Kurnites Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Avete una stella preferita? Qual è? La mia è Betelgeuse, insomma, enorme, gigante, mastodontica, come si fa a non amarla? E poi vista col telescopio è bellissima
FnaTepig Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Me piase mucho il sole, xkè d'estate mi abbronzo
MegaLucario Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Non conosco il nome di nessuna stella esistente però tra i pokemon ti dico Jirachi
MegaLucario Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Che? Jirachi non è una stella!°° Comunque, non ne ho una preferita...:3 Ma la forma me lo ricorda
darkangel2503 Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 una stella classificata M ovvero il quale colore è rosso cm nn tutte le stelle di cui dite i nomi compresa la stella polare potrebbero nn esserci più infatti di molte stelle vediamo solo la loro luce che viaggia in anni luce quindi nn è appropriato dire la stella preferita ma il corpo celeste che preferiamo nella galassia... mi dispiace se qualcuno ha trovato la spiegazione scocciante ma era per precisare
Kurnites Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Inviato 7 ottobre, 2013 Rigel Enorme.Blu.Caldissima. Rigel = Charizard X Caspio non ci avevo pensato :laugh:
Drew09 Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 La mia stella preferita? La mia ragazza!Ci starebbe, se non per il fatto che in realtà sono single, ahahah
Little Donphan Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Io ho delle costellazioni preferite:Orione (perché boh mi piace la forma) e l'orsa maggiore (i nei sul braccio formano la costellazione xD)
Raizen Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 La costellazione del'orsa maggiore, perché da bambino guardavo Ken Shiro.Ah, anche il sole, finché mi permette di vivere.
Pkmn933 Inviato 23 ottobre, 2013 Inviato 23 ottobre, 2013 La costellazione del'orsa maggiore, perché da bambino guardavo Ken Shiro. Ah, anche il sole, finché mi permette di vivere. Toh, per me è la stessa cosa sai? X° Mi è sempre piaciuta la costellazione dell' orsa maggiore, lol.
Flamiya Inviato 23 ottobre, 2013 Inviato 23 ottobre, 2013 Una volta mi piaceva individuare l'orsa minore e la stella polare, l'orsa maggiore e la cintura di orione.Le stelle hanno tutte un loro fascino.Amo Alpha Centauri. Perché dopo il sole è la stella più vicina a noi.
haunter96 Inviato 23 ottobre, 2013 Inviato 23 ottobre, 2013 1. mi hai rubato la stella preferita.2. in sostituzione dico Aldebaran
UnknownZekrom Inviato 28 ottobre, 2013 Inviato 28 ottobre, 2013 Alcor, la stella che può essere scorta solo da un occhio particolarmente attento.
Artuel Inviato 28 ottobre, 2013 Inviato 28 ottobre, 2013 Questo topic mi fa sentire un ignorante totale.
UnknownZekrom Inviato 28 ottobre, 2013 Inviato 28 ottobre, 2013 Questo topic mi fa sentire un ignorante totale. Nah, e poi, c'è sempre Wikipedia.
Candeloro du Polignac Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 mi piaccion 2 stelle in particolare:Vega ed Altair,per la leggenda giapponese
Vicky Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 Non so come si chiami, splende sempre allineata alla finestra della mia camera, ma riesco a vederla solo quando il cielo è molto limpido. E' la mia stella. (:
Snorlax Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 Aldebaran. La stella più luminosa della mia costellazione.Osservando le stelle sempre d'estate non l'avevo mai vista prima di quest'inverno. È stato abbastanza emozionante.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.