Kurnites Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Avete una stella preferita? Qual è? La mia è Betelgeuse, insomma, enorme, gigante, mastodontica, come si fa a non amarla? E poi vista col telescopio è bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Me piase mucho il sole, xkè d'estate mi abbronzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Non conosco il nome di nessuna stella esistente però tra i pokemon ti dico Jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypo Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 RigelEnorme.Blu.Caldissima.Rigel = Charizard X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 ecco le mie-Mizar-Bellatrix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 La stessa polare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 La stella ...marina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Che? Jirachi non è una stella!°° Comunque, non ne ho una preferita...:3 Ma la forma me lo ricorda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 una stella classificata M ovvero il quale colore è rosso cm nn tutte le stelle di cui dite i nomi compresa la stella polare potrebbero nn esserci più infatti di molte stelle vediamo solo la loro luce che viaggia in anni luce quindi nn è appropriato dire la stella preferita ma il corpo celeste che preferiamo nella galassia... mi dispiace se qualcuno ha trovato la spiegazione scocciante ma era per precisare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Rigel Enorme.Blu.Caldissima. Rigel = Charizard X Caspio non ci avevo pensato :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 La mia stella preferita? La mia ragazza!Ci starebbe, se non per il fatto che in realtà sono single, ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 WOH G64 e Rigel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Io ho delle costellazioni preferite:Orione (perché boh mi piace la forma) e l'orsa maggiore (i nei sul braccio formano la costellazione xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 La costellazione del'orsa maggiore, perché da bambino guardavo Ken Shiro.Ah, anche il sole, finché mi permette di vivere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 La costellazione del'orsa maggiore, perché da bambino guardavo Ken Shiro. Ah, anche il sole, finché mi permette di vivere. Toh, per me è la stessa cosa sai? X° Mi è sempre piaciuta la costellazione dell' orsa maggiore, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Una volta mi piaceva individuare l'orsa minore e la stella polare, l'orsa maggiore e la cintura di orione.Le stelle hanno tutte un loro fascino.Amo Alpha Centauri. Perché dopo il sole è la stella più vicina a noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 1. mi hai rubato la stella preferita.2. in sostituzione dico Aldebaran Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Alcor, la stella che può essere scorta solo da un occhio particolarmente attento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Questo topic mi fa sentire un ignorante totale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Questo topic mi fa sentire un ignorante totale. Nah, e poi, c'è sempre Wikipedia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 mi piaccion 2 stelle in particolare:Vega ed Altair,per la leggenda giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Non so come si chiami, splende sempre allineata alla finestra della mia camera, ma riesco a vederla solo quando il cielo è molto limpido. E' la mia stella. (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Non ne conosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Altair, per ovvi motivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Aldebaran. La stella più luminosa della mia costellazione.Osservando le stelle sempre d'estate non l'avevo mai vista prima di quest'inverno. È stato abbastanza emozionante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.