Hydreigon106 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Il brivido della pauraMi ritrovavo davanti a quella grotta,era buia,non c'era neanche un minuscolo raggio di luce che filtrasse al suo interno,non avevo il coraggio di entrarci.Sentii un ululo,mi spaventai e senza accorgermene mi ritrovai nella spaventosa grotta buia,non vedevo niente,era come se avevo gli occhi bendati.Continuai a camminare anche se non vedevo niente,quando all'improvviso andai a sbattere contro una parete:era doloroso.In quel momento capii che potevo contare solo sul tatto e l'udito,l'olfatto non mi sarebbe servito quasi a niente e tanto meno il gusto,la vista poi mi aveva abbandonato li' al buio.Continuai ad avanzare,sempre più avanti,era sempre più buio.Sentii un brivido alle spalle,il freddo avvolse tutto il mio corpo facendo tremare addirittura la mia spina dorsale.Sentii come una mano,qualcosa mi stava toccando,mi girai:non c'era nessuno.Continuai ancor cieco ad avanzare,ancora,ancora,finché non sentii ancora quel brivido gelato.Sembrava che mi si fossero rizzati i capelli,le gambe tremavano come foglie,sentii come un brivido gelato che mi saliva per tutto il corpo come se mi stessi congelando.Ancora quella presenza,ancora quella sensazione,qualcuno mi stava toccando la spalla,mi girai,vidi una sagoma biancastra,sembrava nebbia.Due specie di luci rosse mi fissavano,incominciai anche a sudare,il cuore mi batteva come un tamburo e mi salii in gola,stavo male,ero impaurito davanti a quello strano fenomeno. Bene spero che vi sia piaciuto, commentate pure ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitaryo Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 BELLLLLLLOOOOOOOOOOOOO IL SEGUITOOOOOOOOOOOO !!!!!!! Lo fai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gardevoir Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Io credo sia carino ma con troppo ripetizioni poi alcune frasi sono troppo classiche e inserite male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Un po' ripetitivo e semplice, dovresti un arricchirlo, perché come inizio non è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Grazie:D???commentate???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 carino! però dovresti arricchirlo, così è troppo semplice! comunque bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Grazie:D! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 è molto bello, ma se tu lo arricchissi di più sarebbe fantastico! ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Grazie,WOW dopo un mese! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.