Vai al commento



Post raccomandati

51 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Wow! Quanto adoro le domande simili! :XD:

Allora,ci vuole un messaggio abbastanza esaustivo! :XD:

Mh,per i set focalizzati sul 3D non saprei dirti: a me non danno molto fastidio,forse perché li ho osservati per poco tempo (?), nonostante abbia cercato di ridurre l'effetto dannoso per gli occhi.

Trovi alcuni stock anche nella vecchia gallery: qui non li ho inseriti per una questione di ordine,ma la maggior parte sono lì proprio per confrontare l'immagine data con quella originale. Il link lo trovi nel primo post! :3

Per quanto riguarda le immagini, non sono completamente a caso. Dipende. Molte volte non sono riuscito a fare set perché i vari stock non stimolavano la mia fantasia quindi ho dovuto rinunciare. :(

Non c'è un tempo preciso per fare set e sign varie: ci possono volere dieci minuti,quanto 2/3 ore o anche un pomeriggio intero. Ti dirò,solitamente, ci metto circa 2 ore per fare solamente la sign(le icon sono molto più sbrigative),siccome tutti i background che vedi sono stati creati da me partendo da una sfumatura di colore. c:

Per immagine intendi set? :attention:

Se sì, è stato il set su Mareanie,per cui ci ho messo due giorni (ç_ç) seguito poi dal biglietto per la festa delle matricole,visto che ho dovuto fare diverse prove: ci avrò lavorato un giorno intero. C:

EEEEH,la modestia! :moonmoon: 

 

a caso era per dire eh xd, era inteso come " mi sento ispirato, vediamo se trovo un immagine su internet su cui lavorare e la trasformo"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

VQLSUPR.png

- Artemis' Gallery -

 

icon_e_sign.png

 

old_e_vario.png

 

Vorrei introdurre questo nuovo format al posto del primo post ma sono abbastanza indeciso! :3

È il riassunto di tutti i miei lavori! :3

 

0cXQdLq.png

 

9 minuti fa, J0K3R96 ha scritto:

a caso era per dire eh xd, era inteso come " mi sento ispirato, vediamo se trovo un immagine su internet su cui lavorare e la trasformo"

Ah,ok! :XD:

Spero di essere stato abbastanza esaustivo! :XD:

10 minuti fa, Kio_ ha scritto:

Ma anche tu sei tostissimo. :moonmoon:

Ma grazie! :moonmoon:

 

 

 

GS52ztk.png

@Kio_ @Macasylveron @Green @Axelf @Gallady @Chube Porygon Prince @Zero. @PeterPan @hitsuga

 

Modificato da Hydreigon106
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Hydreigon106 ha scritto:

 

VQLSUPR.png

- Artemis' Gallery -

 

icon_e_sign.png

 

old_e_vario.png

 

Vorrei introdurre questo nuovo format al posto del primo post ma sono abbastanza indeciso! :3

È il riassunto di tutti i miei lavori! :3

 

0cXQdLq.png

Ah,ok! :XD:

Spero di essere stato abbastanza esaustivo! :XD:

 

 

GS52ztk.png

@Kio_ @Macasylveron @Green @Axelf @Gallady @Chube Porygon Prince @Zero. @PeterPan @hitsuga

 

 

Ma grazie! :moonmoon:

 

sisi sei stato molto chiaro :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

It's been 3000 years, but now it's the moment to...

hPhKDgQ.png

- My Hero Academia -

 

hOOaKz5.png    nczg6rK.png

 

Due versioni di questa sign fatta lo scorso agosto, siccome non graficavo da un bel pezzo, con stock cedutomi da @Kio_. Ho provato a fare qualcosa di diverso rispetto al mio stile,stravolgendo un po' l'immagine originale. Ho cercato di bilanciare il 3D per rendere l'idea di movimento,senza però rischiare che l'immagine facesse male agli occhi, e ho provato ad illuminare di più il pugno. 

 

- Your Name -

 7JOliSm.png

 

A fine anno scorso ho provato a realizzare i miei primi sfondi per cellulare. Erano su Your Name, e dovevano essere uno per me e uno per una mia amica, che uniti avrebbero formato tipo una singola immagine. Inizialmente ho provato con modelli simili a questo con le stelle,per poi optare per un'altra versione causa perdita del file e stelle che rendevano lo sfondo LQ. Le trovate tutte qui. ( Loading.. ).

 

- Not all monsters are evil! -

 

T0ntftF.png

 

Sign abbastanza random, realizzata per riprendere in mano Photoshop.

Ne ho fatte due versioni siccome il font non mi convinceva. Qui potete trovare l'altra.

 

GS52ztk.png

@Kio_ @Macasylveron @Green @Axelf @Gallady @Chube Porygon Prince @Zero. @PeterPan @hitsuga

 

 

 

 

 

Modificato da Hydreigon106
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Adoro la struttura della seconda sign di BnH e i colori di quella di Monters & Co, braf u.u

Mi sapresti dire che font hai usato per scrivere "are not so evil" e "power" (nella prima versione)? :alone:

Ma graziee! :o

È bello sentirselo dire dopo non aver graficato per mesi! :XD:
Comunque sono rispettivamente The Bully e Intro Online , se non sbaglio! :P

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

VQLSUPR.png

- Half Ice Half Fire -

7wdmHfO.png  5H9dLqy.png  mydGqDu.png   hxRGx8p.png

 

I'M BAAAAAAACK! è.é

Ho visto Boku No Hero Academia alla fine di giugno,l'ho adorato e divorato in poche settimane. Help! ç_ç

Beccatevi queste icons dedicato a Shouto e ditemi cosa ne pensate e,soprattutto,quale versione preferite.

Sono partito daa questo!

Si ringrazia Green per le text! :P

 

On 20/5/2018 at 17:24, Hydreigon106 ha scritto:

 

 

 

Modificato da Hydreigon106
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, LightRay ha scritto:

Ma che bei lavoriii

Todoroki <3 preferisco la versione con le scritte dietro

e adoro questi *_*

Thank you so much! <3
Sono contento ti piacciano: Todoroki mi ha dato non pochi problemi con i suoi mezzi colori! ù.ù

Modificato da Hydreigon106
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hPhKDgQ.png

AP SHOT SMAAAASh!

 

8c8l6J0.png  m7SEJH6.png  2EdxgoR.png BlbVgKw.png

 

Please, cogliete la reference! :XD:

Avevo dimenticato di postare queste due icon che facevano parte di un set(il resto sta sopra). Mentre quelle di Bakougou sono un lavoretto veloce veloce fatto l'altra sera. :D

 

GS52ztk.png

@Kio_ @Macasylveron @Green @Axelf @Gallady @Chube Porygon Prince @Zero. @PeterPan @hitsuga

 

 

 

 

 

Modificato da Hydreigon106
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

hPhKDgQ.png

AP SHOT SMAAAASh!

 

  2EdxgoR.png BlbVgKw.png

 

Please, cogliete la reference! :XD:

Avevo dimenticato di postare queste due icon che facevano parte di un set(il resto sta sopra). Mentre quelle di Bakougou sono un lavoretto veloce veloce fatto l'altra sera. :D

 

GS52ztk.png

@Kio_ @Macasylveron @Green @Axelf @Gallady @Chube Porygon Prince @Zero. @PeterPan @hitsuga

 

 

 

 

 

Che belle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...