Vai al commento



Post raccomandati

hPhKDgQ.png

- Hiccup -

 

GIF   WAjBnd4.gif

 

b4NGGuP.png  fCsCjLy.png

 

Primi lavori fatti con screencaps! :3

Ho provato a montare una gif ma non credo di esserci riuscito! :XD:

Non riesco a capire quale sia il problema! :( 

Stock qui!

 

GS52ztk.png

@Kio_ @Macasylveron @Green @Axelf @Gallady @Chube Porygon Prince @Zero. @PeterPan @hitsuga

 

 

Modificato da Hydreigon106
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

hPhKDgQ.png

- Hiccup -

 

GIF   WAjBnd4.gif

 

b4NGGuP.png  fCsCjLy.png

 

Primi lavori fatti con screencaps! :3

Ho provato a montare una gif ma non credo di esserci riuscito! :XD:

Non riesco a capire quale sia il problema! :( 

Stock qui!

 

GS52ztk.png

@Kio_ @Macasylveron @Green @Axelf @Gallady @Chube Porygon Prince @Zero. @PeterPan @hitsuga

 

 

Belle *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Hydreigon106 ha scritto:

/

 

Molto carine :) Forse sarebbe stato meglio usare un font differente per la scritta "Lost in the", sempre di quella tipologia, ma fatto leggermente diverso. E alla scritta "nature" avrei dato un leggero effetto sfumato verde per non renderlo così netto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

VQLSUPR.png

- HTTYD Icons -

 

aL5JxKx.png  4wtLDdB.png  u7z4LCY.png 5GRvOLL.png

 

Icons abbinate alle sign di prima. Ho provato qualcosa di nuovo! w.w

Ho perso un sacco di tempo siccome non sapevo dove posizionare il font! :(

Critiche? Consigli?

GS52ztk.png

@Kio_ @Macasylveron @Green @Axelf @Gallady @Chube Porygon Prince @Zero. @PeterPan @hitsuga

 

 

 

0cXQdLq.png

1 ora fa, PeterPan ha scritto:

 

Molto carine :) Forse sarebbe stato meglio usare un font differente per la scritta "Lost in the", sempre di quella tipologia, ma fatto leggermente diverso. E alla scritta "nature" avrei dato un leggero effetto sfumato verde per non renderlo così netto.

Ci ho provato,però alla fine ho scelto questo perché mi convinceva di più: gli altri si perdevano troppo nello sfondo! :( 

Avevo anche fatto una versione con lo stesso font di "Lost in The" cioé Bebas Neue,di tutte le scritte ma lo stacco era meno marginale! :c

1 ora fa, Prince ha scritto:

Non mi convince la scelta del font ma la color è veramente carina :) 

Grazie! ^^

55 minuti fa, Green ha scritto:

Oddeo Dragon Trainer *^*

Bellissimo tutto! e.e

Thanks <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hPhKDgQ.png

- Princess in Pink -

 

caA4I0V.png  pAx7Vq0.png  G5xPAMk.png  Xhlp4Fg.png  0bjBpn7.png  X0eDioT.png  A8lJfl8.png

 

Oh,beh, all'inizio doveva essere un set su Mal di Descendants viola e verde. Poi boh,l'idea è venuta fuori male,lo sfondo è diventato rosa,ero e sono tutt'ora assonnato! :XD: 

Quindi, ho fatto un set di icon su Peach. :XD:

Non che mi soddisfi tanto,però è giusto un qualcosa di 4fun. 

Fatemi sapere cosa ne pensate! :D

Stock here!

(x) (x) (x)

 

GS52ztk.png

@Kio_ @Macasylveron @Green @Axelf @Gallady @Chube Porygon Prince @Zero. @PeterPan @hitsuga

 

Modificato da Hydreigon106
Aggiunta una nuova Icon.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Hydreigon106 ha scritto:

hPhKDgQ.png

- Princess in Pink -

 

caA4I0V.png  pAx7Vq0.png  G5xPAMk.png  Xhlp4Fg.png  0bjBpn7.png  X0eDioT.png  A8lJfl8.png

 

Oh,beh, all'inizio doveva essere un set su Mal di Descendants viola e verde. Poi boh,l'idea è venuta fuori male,lo sfondo è diventato rosa,ero e sono tutt'ora assonnato! :XD: 

Quindi, ho fatto un set di icon su Peach. :XD:

Non che mi soddisfi tanto,però è giusto un qualcosa di 4fun. 

Fatemi sapere cosa ne pensate! :D

Stock here!

(x) (x) (x)

 

GS52ztk.png

@Kio_ @Macasylveron @Green @Axelf @Gallady @Chube Porygon Prince @Zero. @PeterPan @hitsuga

 

A me piace ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Hydreigon106 ha scritto:

hPhKDgQ.png

- Princess in Pink -

 

caA4I0V.png  pAx7Vq0.png  G5xPAMk.png  Xhlp4Fg.png  0bjBpn7.png  X0eDioT.png  A8lJfl8.png

 

Oh,beh, all'inizio doveva essere un set su Mal di Descendants viola e verde. Poi boh,l'idea è venuta fuori male,lo sfondo è diventato rosa,ero e sono tutt'ora assonnato! :XD: 

Quindi, ho fatto un set di icon su Peach. :XD:

Non che mi soddisfi tanto,però è giusto un qualcosa di 4fun. 

Fatemi sapere cosa ne pensate! :D

Stock here!

(x) (x) (x)

 

GS52ztk.png

@Kio_ @Macasylveron @Green @Axelf @Gallady @Chube Porygon Prince @Zero. @PeterPan @hitsuga

 

Ottimi colori e font. Come taglio c'è ancora un po' da lavorare, na comunque il terzo è venuti piuttosto bene. Bravo!!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

VQLSUPR.png

- Dark Horse -

Stock

 

wJ1gbwl.png

 

Siate buoni! È la prima volta che faccio una cosa simile. :)

Avevo intenzione di riempirla dietro,siccome pare piuttosto vuota,ma ho perso il PSD! :(

Quindi,questo è il risultato! :D

 

 

 

- Unima's Journey -

Stock

 

Emeulno.png

 

 

eDLcU6s.png

 

Just a color! :D

 

 

GS52ztk.png

 

@Kio_ @Macasylveron @Green @Axelf @Gallady @Chube Porygon Prince @Zero. @PeterPan @hitsuga

 

Modificato da Hydreigon106
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hPhKDgQ.png

- Link -

Stock

qMwnKpE.png

 

- Hilda -

Stock

 pb3LbaP.png  YSfgJrd.png

 

- BMO -

Stock

o0aLPcw.png


Lo sfondo è lo stesso per le due icon, creato interamente da me con base una sovrapposizione di pennelli di vario tipo già disponibili su Photoshop (ancora non so come scaricarne di nuovi ç_ç).

Le dimensioni originali, siccome sono pensati come primi post per la mia nuova pagina Instagram (se volete seguirci si chiama _.virtual.bmo._ e tratta di Adventure Time e del Mondo Nintendo)  sono 6ù12x612 pixel: trovate le icon qui sotto.

 

Spoiler

 

vDcr6Qi.png 

 

Xja0ZME.png

 

ZKB16iR.png

 

 

 

Per entrambe, anche la versione senza ombra esterna.

 

Spoiler

 

H6lj4m1.png

 

l7MRm3s.png

 

 

 

 

 

Fatemi sapere cosa ne pensate! ^^

 

GS52ztk.png

 

@Kio_ @Macasylveron @Green @Axelf @Gallady @Chube Porygon Prince @Zero. @PeterPan @hitsuga

 

Modificato da Hydreigon106
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/7/2017 at 14:16, Hydreigon106 ha scritto:

hPhKDgQ.png

- Hiccup -

 

GIF   WAjBnd4.gif

 

b4NGGuP.png  fCsCjLy.png

 

Primi lavori fatti con screencaps! :3

Ho provato a montare una gif ma non credo di esserci riuscito! :XD:

Non riesco a capire quale sia il problema! :( 

Stock qui!

 

GS52ztk.png

@Kio_ @Macasylveron @Green @Axelf @Gallady @Chube Porygon Prince @Zero. @PeterPan @hitsuga

 

 

eccomiii!! ho visto la tua gallery! *^*

L'adoro moltissimo!!! *^*

Fai dei lavori stupendi! Continua così *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/7/2017 at 14:01, NinaBlaze ha scritto:

eccomiii!! ho visto la tua gallery! *^*

L'adoro moltissimo!!! *^*

Fai dei lavori stupendi! Continua così *^*

On 29/7/2017 at 14:10, Green ha scritto:
On 29/7/2017 at 22:38, WhiteRabbit ha scritto:

ma che belle ^^:D

Mi piace particolarmente quella su Link, bravo! *w*

Grazie a tutti! **

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto belle, complimenti. Le uniche che non mi sono piaciute  sono quelle di "ultimate soldier" e l'icon di kaneki, ma perchè a causa delle troppe linee e dei troppi colori diversi mi dà fastidio agli occhi a lungo andare, ed è una cosa che dovresti evitare. ed è una cosa . mi piacerebbe avere delle immagini che hai preso come stock, tipo quella del pokemon paradise, perchè mi piace vedere come si prenda un immagine a caso e poi si cambi colorazione/luce e come si aggiungono dettagli. Sono curioso di sapere quanto tempo impieghi a immagine e qual'è l'immagine che ti ha richiesto più tempo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, J0K3R96 ha scritto:

Molto belle, complimenti. Le uniche che non mi sono piaciute  sono quelle di "ultimate soldier" e l'icon di kaneki, ma perchè a causa delle troppe linee e dei troppi colori diversi mi dà fastidio agli occhi a lungo andare, ed è una cosa che dovresti evitare. ed è una cosa . mi piacerebbe avere delle immagini che hai preso come stock, tipo quella del pokemon paradise, perchè mi piace vedere come si prenda un immagine a caso e poi si cambi colorazione/luce e come si aggiungono dettagli. Sono curioso di sapere quanto tempo impieghi a immagine e qual'è l'immagine che ti ha richiesto più tempo. 

Wow! Quanto adoro le domande simili! :XD:

Allora,ci vuole un messaggio abbastanza esaustivo! :XD:

Mh,per i set focalizzati sul 3D non saprei dirti: a me non danno molto fastidio,forse perché li ho osservati per poco tempo (?), nonostante abbia cercato di ridurre l'effetto dannoso per gli occhi.

Trovi alcuni stock anche nella vecchia gallery: qui non li ho inseriti per una questione di ordine,ma la maggior parte sono lì proprio per confrontare l'immagine data con quella originale. Il link lo trovi nel primo post! :3

Per quanto riguarda le immagini, non sono completamente a caso. Dipende. Molte volte non sono riuscito a fare set perché i vari stock non stimolavano la mia fantasia quindi ho dovuto rinunciare. :(

Non c'è un tempo preciso per fare set e sign varie: ci possono volere dieci minuti,quanto 2/3 ore o anche un pomeriggio intero. Ti dirò,solitamente, ci metto circa 2 ore per fare solamente la sign(le icon sono molto più sbrigative),siccome tutti i background che vedi sono stati creati da me partendo da una sfumatura di colore. c:

Per immagine intendi set? :attention:

Se sì, è stato il set su Mareanie,per cui ci ho messo due giorni (ç_ç) seguito poi dal biglietto per la festa delle matricole,visto che ho dovuto fare diverse prove: ci avrò lavorato un giorno intero. C:

1 ora fa, WhiteRabbit ha scritto:

ora ho ps :moonmoon:

46 minuti fa, Kio_ ha scritto:

E anche una sensei tostissima :moonmoon:

 

EEEEH,la modestia! :moonmoon: 

 

Modificato da Hydreigon106
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...