NorazZ Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ma quando usciranno i prossimi scan e cosa faranno vedere secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 A meno di una settimana dall'uscita non credo usciranno nuovi scan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ma quando usciranno i prossimi scan e cosa faranno vedere secondo voi? Dopo l'uscita dei giochi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Non penso usciranno ma tanto saranno già state rivelate nel caso le dovessero mostrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Lo penso anche io, oramai niente più scan, tanto cos'altro dovrebbero mostrare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 una certa evo di dedenne che molti ritengono fake /scap/inciampa/rotola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ma è proprio perchè vorrei che confermino il mio Greninja! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Se non sbaglio CoroCoro esce ogni 15 del mese, quindi saranno già usciti X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ma è proprio perchè vorrei che confermino il mio Greninja! Ti basta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Riveleranno gli artwork ufficiali dei Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 una certa evo di dedenne che molti ritengono fake /scap/inciampa/rotola Apparte il fatto che ormai i pokemon normali li conosciamo tutti, Dedenne non può avere evo perchè è la solita cazzata del roditore elettrico senza evo (COSA CHE HO SEMPRE ODIATO!!!!!! Ecco xke mi sta sulle palle Pachirisu, Dedenne ed Emolga, un pochino anche Plusle e Minun) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Di nuovo non fanno vedere nulla, al massimo confermano i pokemon svelati E saranno tantissimi! Non vedo l'ora di vedere l'artwork di Greninja *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ti basta? ma sembra una digievoluziome O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Raga' () ci sono da rivelare gli artwork ufficiosi! ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Raga' () ci sono da rivelare gli artwork ufficiosi! ù_ù Ne riveleranno meno della metà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ne riveleranno meno della metà Visto quanti ne hanno rivelati e quanti ne mancano li riveleranno tutti allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Visto quanti ne hanno rivelati e quanti ne mancano li riveleranno tutti allora! Se considerano i leaker, se no prepariamoci alle tanto attese evo degli starter! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Per me x ora interessano vedere i leggendari poi mi va bn tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Se non mi ricordo male nella rivista di coro coro di questo mese dovrebbero rilasciare la guida ufficiale di pokemon x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.