Vai al commento


[Contest di Grafica] Animanga Contest ~ I vincitori!


Visitatore

Post raccomandati

logocontestgraficosep_oct2013_2013_09_30

 

Ciao a tutti!
I giudici dell'Animanga Contest - Icons Edition, ovvero Frank, Marko99 e ScarletSnow, sono lieti di annunciarvi i vincitori!

Prima di passare alle premiazioni, però, volevo fare un annuncio importante. È capitato (in questo, come in altri precedenti contest di grafica) che qualcuno utilizzasse come basi delle immagini già  precedentemente modificate da qualcun altro. Sappiamo benissimo che, purtroppo, si tratta spesso di un errore involontario: al 90% queste immagini provengono da Tumblr, sito utilizzato da grafici di tutto il mondo proprio per postare e condividere i propri lavori.
Ci sentiamo quindi, per il futuro, di sconsigliarvi fortemente di cercare stock su Tumblr (oppure di fare la massima attenzione che essi non siano già  stati modificati in precedenza), perché, purtroppo, una cosa del genere comporta la squalifica e la non valutazione dell'elaborato per il contest.

Detto questo, ecco a voi il podio.

In terza posizione troviamo...

... Phantasie`!

 

nfoHWoi.png  zWPMy0f.png  JNIhDQ3.png  zhGqEKh.png  kHvci8i.png

 

Che si porta a casa ben 6 Poképoints!

 

targphantasie_2013_10_08_2237.png

 

 

Al secondo posto, invece, c'è...

... Frances!

 

KqMuUeu.png  sYkivKC.png  6IFMiJD.png  ORwQB7m.png  R8zKcNi.png

 

A cui verranno presto consegnati la bellezza di 10 Poképoints!

 

targfrances_2013_10_08_2237.png

 

 

Infine, il vincitore indiscusso di questo contest è...

... Kai!

 

WGPpDbf.png  Dfir0zI.png  eQp1k8I.png  tNNnCCp.png  DaT0bVU.gif

 

Che vince la bellezza di 18 Poképoints!

 

targkai_2013_10_08_2237.png

 


Come in ogni edizione, abbiamo inoltre deciso di assegnare un premio speciale per l'originalità !
La fortunata è...

... Ghimli!

 

Biyo1_zps56f01425.gif  Biyo2_zps9203ade8.gif  Biyo3_zps46489051.png  Biyo4_zpsbf5d0274.png  Biyo5_zpsb375ff5b.png

 

Che riceverà  presto 12 Poképoints!

 

targghimli_2013_10_08_2237.png

 

Per qualsiasi dubbio (o se volete ricevere le vostre personali valutazioni) potete benissimo contattare i giudici tramite MP!
E con questo è tutto! Ne approfitto per ringraziare tutti i 36 partecipanti! Al prossimo contest! ~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È stato abbastanza complicato selezionare i fortunati vincitori, ma non posso che riconoscere l'abilità  nella grafica che hanno dimostrato! :D


Vi aspettiamo numerosi al prossimo contest e grazie a tutti i partecipanti ~


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era scontato che non vincessi. Sono stati tutti bravissimi tranne me. fg E' stata solo una perdita di tempo.

Non è mai una perdita di tempo...

 

Questi tipi di Contest servono anche per capire dove si sbaglia e migliorare il più possibile per arrivare sul podio. :P

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

complimenti a tutti i vincitori^^ ma anche a tutti gli altri partecipanti, che hanno sfoderato delle icone davvero deliziose ;)
Mi sono piaciuti particolarmente lavori che non sono riusciti a classificarsi, ma ovviamente non si possono mettere tutti quanti sul podio, no? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Immaginavo che qualcuno mi rispondesse così.

Per come la vedo io, se non si è capaci di fare qualcosa, è inutile provare. Ad esempio non parteciperei mai ad un contest di scrittura, dato che odio scrivere e faccio pena. Sprecherei solo del tempo per scrivere qualcosa che non arriverà  da nessuna parte.

Ho provato lo stesso perchè avevo voglia di graficare, pur sapendo di non poter minimamente competere con persone del calibro di Lò. Ci ho impiegato diverse ore per finirle, e già  a circa metà  dell'opera mi ero stufato, ma avendo inziato non potevo mollare li.

Poi oh, ognuno fa come vuole. Magari inizia a fare spriting il giorno prima del contest, e anche se negato, partecipa. Ma io non sono quel tipo di persona.

Vedi che nelle tue icon c'erano degli spunti interessanti invece! Alcune color mi sono personalmente piaciute! Secondo me devi solo migliorare un po' nella scelta di alcuni stili, ma sei sulla buona strada, quindi non buttarti giù così. Non sei negato, anzi. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Immaginavo che qualcuno mi rispondesse così.

Per come la vedo io, se non si è capaci di fare qualcosa, è inutile provare. Ad esempio non parteciperei mai ad un contest di scrittura, dato che odio scrivere e faccio pena. Sprecherei solo del tempo per scrivere qualcosa che non arriverà  da nessuna parte.

Ho provato lo stesso perchè avevo voglia di graficare, pur sapendo di non poter minimamente competere con persone del calibro di Lò. Ci ho impiegato diverse ore per finirle, e già  a circa metà  dell'opera mi ero stufato, ma avendo inziato non potevo mollare li.

Poi oh, ognuno fa come vuole. Magari inizia a fare spriting il giorno prima del contest, e anche se negato, partecipa. Ma io non sono quel tipo di persona.

Beh, ma che vuol dire :)

Io non sono certo una cima in grafica, eppure c'è gente che apprezza quello che faccio :)

Provare e comunque partecipare significa aver già  vinto. Vinto con sè stessi e la paura di non riuscire :)

A me nemmeno piace fare icon eppure ho partecipato già  sapendo che comunque c'è gente tre metri sopra di me :3

 

E comunque a me piacevano le tue icon °°

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Immaginavo che qualcuno mi rispondesse così.

Per come la vedo io, se non si è capaci di fare qualcosa, è inutile provare. Ad esempio non parteciperei mai ad un contest di scrittura, dato che odio scrivere e faccio pena. Sprecherei solo del tempo per scrivere qualcosa che non arriverà  da nessuna parte.

Ho provato lo stesso perchè avevo voglia di graficare, pur sapendo di non poter minimamente competere con persone del calibro di Lò. Ci ho impiegato diverse ore per finirle, e già  a circa metà  dell'opera mi ero stufato, ma avendo inziato non potevo mollare li.

Poi oh, ognuno fa come vuole. Magari inizia a fare spriting il giorno prima del contest, e anche se negato, partecipa. Ma io non sono quel tipo di persona.

Io invece credo che le sconfitte servano a farti crescere e a spronarti a migliorare! Questo non vale per Ash, lui ha l'abbonamento alle sconfitte, ma vabbè lol

Il succo è che non devi mai mollare, un giorno diventerai un buon grafico se ti impegni! :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uff, ed io che mi aspettavo il premio per l'originalità  <·< Btw, complimenti ai vincitori :mki: (Ghimli, la pianti di vincere sempre?! à§.ৠ*invidia*) Sappiate comunque che continuerò a puntare sull'originalità , dato che nel resto non ho speranze, buhuhahhahahhaha!!! èwé

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per come la vedo io, se non si è capaci di fare qualcosa, è inutile provare. Ad esempio non parteciperei mai ad un contest di scrittura, dato che odio scrivere e faccio pena. Sprecherei solo del tempo per scrivere qualcosa che non arriverà  da nessuna parte.

Ho provato lo stesso perchè avevo voglia di graficare, pur sapendo di non poter minimamente competere con persone del calibro di Lò. Ci ho impiegato diverse ore per finirle, e già  a circa metà  dell'opera mi ero stufato, ma avendo inziato non potevo mollare li.

Non bisogna mai mollare, è così che si perde realmente.

Come ha detto Beckill, aver partecipato è sempre e comunque una vittoria.

Ti cito la celebre frase di Churchill, che uso da qualche mese come messaggio di quit su IRC: Success consists of going from failure to failure without loss of enthusiasm. ~ Il Successo consiste nell'andare da un fallimento ad un altro, senza perdere l'entusiasmo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...