Vai al commento

Ciao a tutti sono un piccolo tyrunt!

Post raccomandati

Salve, mi chiamo Daniele, sono di Palermo, ho 24 anni, adoro i pokèmon da morire, ho una discreta collezione di giochi deidicati ai pokèmon, e che altro ho prenotato sia pokèmon X che Y perchè sono un collezionista che poco a lla volta compra tutti i giochi ache gli spin-off dei giochi con i pokèmon di qualsiasi console.

Era da tempo che gironzolavo per le pagine del sito, ma non mi ero mai iscritto, oggi ho fatto il grande passo e sono entrato nel vostro forum, spero di trovarmi bene e di trovare nuovi amici per giocare e scambiare pokèmon e perchè no magari fare anche qualche lotta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, mi chiamo Daniele, sono di Palermo, ho 24 anni, adoro i pokèmon da morire, ho una discreta collezione di giochi deidicati ai pokèmon, e che altro ho prenotato sia pokèmon X che Y perchè sono un collezionista che poco a lla volta compra tutti i giochi ache gli spin-off dei giochi con i pokèmon di qualsiasi console.

Era da tempo che gironzolavo per le pagine del sito, ma non mi ero mai iscritto, oggi ho fatto il grande passo e sono entrato nel vostro forum, spero di trovarmi bene e di trovare nuovi amici per giocare e scambiare pokèmon e perchè no magari fare anche qualche lotta.

Ciao Daniele, anche io sono di Palermo ed ho 26 anni XD (Mi conforta sapere che ci sono coetanei che amano i pokemon), quando avrò bisogno di uno scambio saprò a chi chiedere XD

Link al commento

grazie anche a tutti voi, comunque sempre felice di poter aiutare e scambiare pokèmon, specialmente con utenti della mia stessa città , appena avrò per le mani pokèmon X & Y, organizzerò tanti eventi streetpass per radunare tanti pokèfan e divertirci tutti insieme.

E infine ci tengo a dire che, in occasione dell'uscita di pokèmon X & Y ho aperto un evento di distribuzione per ricevere un Tyrunt con l'AO di Tyrunt Page.

se volete più info basta mandare un messaggio privato e vi mando i link, oppure visitate la mia pagina del profilo e leggete nella parte dove e scritta la mia biografia.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...