Tyrunt Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Salve, mi chiamo Daniele, sono di Palermo, ho 24 anni, adoro i pokèmon da morire, ho una discreta collezione di giochi deidicati ai pokèmon, e che altro ho prenotato sia pokèmon X che Y perchè sono un collezionista che poco a lla volta compra tutti i giochi ache gli spin-off dei giochi con i pokèmon di qualsiasi console. Era da tempo che gironzolavo per le pagine del sito, ma non mi ero mai iscritto, oggi ho fatto il grande passo e sono entrato nel vostro forum, spero di trovarmi bene e di trovare nuovi amici per giocare e scambiare pokèmon e perchè no magari fare anche qualche lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gardevoir Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrunt Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 grazie per l'accoglienza adesso mi faccio il giro del forum, magari trovo qualche bella discussione da commentare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Welcome to PM!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrunt Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 grazie anche a voi per l'accoglienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Benvenuto! Abbiamo lo stesso nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malik Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Salve, mi chiamo Daniele, sono di Palermo, ho 24 anni, adoro i pokèmon da morire, ho una discreta collezione di giochi deidicati ai pokèmon, e che altro ho prenotato sia pokèmon X che Y perchè sono un collezionista che poco a lla volta compra tutti i giochi ache gli spin-off dei giochi con i pokèmon di qualsiasi console. Era da tempo che gironzolavo per le pagine del sito, ma non mi ero mai iscritto, oggi ho fatto il grande passo e sono entrato nel vostro forum, spero di trovarmi bene e di trovare nuovi amici per giocare e scambiare pokèmon e perchè no magari fare anche qualche lotta. Ciao Daniele, anche io sono di Palermo ed ho 26 anni XD (Mi conforta sapere che ci sono coetanei che amano i pokemon), quando avrò bisogno di uno scambio saprò a chi chiedere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Benvenuto ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 ~Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrunt Inviato 10 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 grazie anche a tutti voi, comunque sempre felice di poter aiutare e scambiare pokèmon, specialmente con utenti della mia stessa città , appena avrò per le mani pokèmon X & Y, organizzerò tanti eventi streetpass per radunare tanti pokèfan e divertirci tutti insieme.E infine ci tengo a dire che, in occasione dell'uscita di pokèmon X & Y ho aperto un evento di distribuzione per ricevere un Tyrunt con l'AO di Tyrunt Page. se volete più info basta mandare un messaggio privato e vi mando i link, oppure visitate la mia pagina del profilo e leggete nella parte dove e scritta la mia biografia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.