Lovy93 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Ma ragazzi io sabato mattina non posso andare alla gamestop perché ho un po' di cose da fare, ho prenotato pokemon x e anche y ma sapete se anche se vado di pomeriggio me li lasciano da parte oppure anche i giochi prenotati hanno un limite? E quindi mi devono scalare il gioco a lunedì?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Certo, basta che vai entro sera Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Certo, basta che vai entro serane sei sicuro, ho paura che di mattina li esauriscano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 ne sei sicuro, ho paura che di mattina li esauriscano XD Ma se l'hai ordinato credo che te lo conservino Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Se l'hai ordinato quella copia è riservata per te. Di pomeriggio dello stesso giorno lo trovi, molti studenti lo prenderanno di pomeriggio (io si, per lo meno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Io ci vado a sabato dopo scuola ore 12 circa The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.