Vai al commento

Come vi sembra il gioco?

FnaTepig

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti, tanto x innaugurare quest'area vi chiedo qualcosina: Visto che ora c'è il gioco, come vi sembra? Bhè, io non posso ancora dire nulla perchè non l'ho ancora, quindi passo la voce a voi (Qui dal nostro TG2)

Inviato

è molto bello a mio parere ; ah comunque il negozio dove me lo hanno dato lo vende normalmente da oggi anche senza la prenotazione (adesso trovate il negozio lol)

Inviato

Per dare a tutti la possibilità  di commentare, la discussione verrà  momentaneamente chiusa e riaperta il 12! :)

Inviato

Visto l'elevato numero di persone che hanno ricevuto X e Y prima del lancio ufficiale, riapro la discussione! :)

Inviato

Ho visto i walktrough e mi sembra bellissimo visto che puoi trovare subito pokèmon di altre regioni

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Visto l'elevato numero di persone che hanno ricevuto X e Y prima del lancio ufficiale, riapro la discussione! :)

Hai fatto la cazzata più grande ed ingiusta della storia del web...

Inviato

E' soltanto una mia impressione o davvero ci sono dei cali di framerate durante le battaglie in X e Y? 

Anche se leggermente, l'ho notato pure io, ma è davvero poco percettibile xD

Inviato

Hai fatto la cazzata più grande ed ingiusta della storia del web...

Comunque nel misero ed inutile manuale delle istruzione cosa spiega?

Anche se leggermente, l'ho notato pure io, ma è davvero poco percettibile xD

tanto poi sui remake di rubino e zaffiro (ormai inevitabili) aggiusteranno tutto

Inviato

tanto poi sui remake di rubino e zaffiro (ormai inevitabili) aggiusteranno tutto

Vorrai dire i sequel di rubino e zaffiro u.u .... :P

Inviato

MOLTO MOLTO bello.

Il gioco ha una grafica strepitosa,

i combattimenti sono rinnovati e non sono così lunghi come pensavo,

si guadagnano punti esperienza anche a catturare pokèmon..

Fin dove sono arrivata al momento è fantastico..

Vedremo poi ^^

Inviato

Il gioco mi é arrivato da 7 ore e non l'ho ancora aperto... Aspetto la mezzanotte :)

Inviato

Mi piace tantissimo e sono solo a Novartopoli!! Le lotte sono molto ben fatte, è innegabile il fatto che vi sia un piccolo rallentamento ogni tanto, ma è appena percettibile

Inviato

Grafica spettacolare, combattimenti suggestivi ma sinceramente mi aspettavo i percorsi più lunghi!!

Comunque ottimo gioco!!

Inviato

Ok, ora che lo ho dico che:

Grafica 10

Lotte: 10

Modo di scambi: 9

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...