FnaTepig Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Salve a tutti, tanto x innaugurare quest'area vi chiedo qualcosina: Visto che ora c'è il gioco, come vi sembra? Bhè, io non posso ancora dire nulla perchè non l'ho ancora, quindi passo la voce a voi (Qui dal nostro TG2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 dalla sua aspettativa grafica e cio che offre il gioco stesso credo che sia un bel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 è molto bello a mio parere ; ah comunque il negozio dove me lo hanno dato lo vende normalmente da oggi anche senza la prenotazione (adesso trovate il negozio lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Per dare a tutti la possibilità di commentare, la discussione verrà momentaneamente chiusa e riaperta il 12! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Visto l'elevato numero di persone che hanno ricevuto X e Y prima del lancio ufficiale, riapro la discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 ODDIO. AHHHH.*Aggiunge Discussione alla lista "Non guardare fino al 12".Bene, \o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Ho visto i walktrough e mi sembra bellissimo visto che puoi trovare subito pokèmon di altre regioni Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Visto l'elevato numero di persone che hanno ricevuto X e Y prima del lancio ufficiale, riapro la discussione! Hai fatto la cazzata più grande ed ingiusta della storia del web... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Reborn.in.the.Light- Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 E' soltanto una mia impressione o davvero ci sono dei cali di framerate durante le battaglie in X e Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 E' soltanto una mia impressione o davvero ci sono dei cali di framerate durante le battaglie in X e Y? Anche se leggermente, l'ho notato pure io, ma è davvero poco percettibile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Hai fatto la cazzata più grande ed ingiusta della storia del web... Comunque nel misero ed inutile manuale delle istruzione cosa spiega?Anche se leggermente, l'ho notato pure io, ma è davvero poco percettibile xDtanto poi sui remake di rubino e zaffiro (ormai inevitabili) aggiusteranno tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 tanto poi sui remake di rubino e zaffiro (ormai inevitabili) aggiusteranno tutto Vorrai dire i sequel di rubino e zaffiro u.u .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Comunque il gioco è stupendo!!! Peccato che non ho potuto ritirarli entrambi... dalla feltrinelli tutto ok... dal gamestop invece no! domani mattina! -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bailarin_8D Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 É qualcosa che va oltre il divino ,ho appena iniziato il gioco !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 MOLTO MOLTO bello.Il gioco ha una grafica strepitosa,i combattimenti sono rinnovati e non sono così lunghi come pensavo,si guadagnano punti esperienza anche a catturare pokèmon.. Fin dove sono arrivata al momento è fantastico..Vedremo poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Il gioco mi é arrivato da 7 ore e non l'ho ancora aperto... Aspetto la mezzanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 E' bello, però ho l'impressione che prima di vedere un pokemon nuovo debbano passare secoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Mi piace tantissimo e sono solo a Novartopoli!! Le lotte sono molto ben fatte, è innegabile il fatto che vi sia un piccolo rallentamento ogni tanto, ma è appena percettibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seleir Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 molto bello è penso il migliore pokemon per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rika* Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Grafica spettacolare, combattimenti suggestivi ma sinceramente mi aspettavo i percorsi più lunghi!!Comunque ottimo gioco!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 STUPENDERRIMO!Penso sia il miglior gioco di sempre! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ok, ora che lo ho dico che:Grafica 10Lotte: 10Modo di scambi: 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Io amo sempre di più il condivisore esperienza di queste due nuove versioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.