Vai al commento

[Speculazione da parte dai fan giapponesi] pikachu avra una Megaevoluzione? cambiera per sempre l'anime?

Arshes91

Post raccomandati

Guardate, Pikachu si evolve in Raichu tramite una pietra. Uno è libero di tenerlo così o farlo diventare Raichu, quindi credo che sia più adatto dare la Mega Evoluzione a Pikachu.

però non avrebbe molto senso fare megaevolvere un pokemon non evoluto. a questo punto avrebbe più senso un evoluzione alternativa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero assulatamente di no, Pikachu mi piace così com'è, lo rovinerebbero e poi Raichu non avrebbe senso di esistere, la mettessero a Raichu ma a Pikachu NO

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Guest RedAaron

Credo anche io che se lo faranno sarà  la megaevoluzione di raichu, o magari dato i rumors che stanno parlando di un pokemon con protagonista pikachu, si potrebbe far come se fosse un POKEMON GIALLO in cui Pikachu non si evolve...e megaevoluto!

Link al commento

no faranno al massimo la ME di Raichu (non ne ho incontrati di quelli che megaevolvono di Raichu fino ad ora), poi casualmente cade e inciampa sulla pietratuono sbattendo la faccia sulla MegaPietra e a questo punto un personaggio che tutti ameremo per aver fatto quello che sto per scrivere lancerà  addosso ad ash un MegaBracciale (nomerandom per nospoileristi) colpendolo in testa e facendolo finire poi così nel suo braccio scatenando la megaevoluzione in Raichu

Link al commento

Tutta questa importanza per Pikachu...manco fosse di chissà  che pokemon è famoso solo grazie ad Ash ... ASH l'allenatore più beota di tutti !! La game freak non si deve abbassare all'anime 

anche Rosso/Red ha un pikachu nella sua squadra XD mica si devono basare su ash XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...