jyxleaf Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Guardate, Pikachu si evolve in Raichu tramite una pietra. Uno è libero di tenerlo così o farlo diventare Raichu, quindi credo che sia più adatto dare la Mega Evoluzione a Pikachu. però non avrebbe molto senso fare megaevolvere un pokemon non evoluto. a questo punto avrebbe più senso un evoluzione alternativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Quel coso non esiste fortunatamente l'hanno fatto solo per fare scena.Seriamente se lo vedesti la ME di pikachu che sia figa o no la butteresti? La butterei. Non ho mai amato pikachu. Preferisco di gran lunga Raichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 MegaPikachu .-. ? impossibile ma dalla GF potrei aspettarmi questo ed altro :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManDown26 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Non avrebbe nessun senso.. dato che si evolve in Raichu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Non avrebbe nessun senso.. dato che si evolve in Raichu. magari come evoluzione alternativa la parte ME. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 No che cavolo...è una questione di principio...ma sarà 99/100 fake vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latizard Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 oddio se fanno per davvero la mega di pikachu sperò sia migliore della sua evoluzione....raichu non mi piace per niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Maddove?? xd che cavolata .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 al limite la ME di raichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManDown26 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Una megavoluzione per Raichu sarebbe più sensata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VictorStar Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Tralasciando che adoro Raichu, mi aspetto una evo alternativa Elettro/Folletto. O in caso non ci fossero ancora notizie proprio su di lui in X e Y, direi proprio che sarà il nuovo tipo. Dubito in una ME. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seby1112 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Raichu sarà nella mia squadra. Ancora meglio se ha una mega evoluzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Seeeeeeee!MEGA PIKACHU..ma ve lo immaginate? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Tutta questa importanza per Pikachu...manco fosse di chissà che pokemon è famoso solo grazie ad Ash ... ASH l'allenatore più beota di tutti !! La game freak non si deve abbassare all'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Oddio questa cosa mi spaventa, forse è per questo che pikachu ha il suo verso originale, e forse sarà l'unica pre evo a megaevolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Spero assulatamente di no, Pikachu mi piace così com'è, lo rovinerebbero e poi Raichu non avrebbe senso di esistere, la mettessero a Raichu ma a Pikachu NO Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 E raichu dove finisce? Comunque, impossibile! Anzi, PHOTOSHOP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest RedAaron Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Credo anche io che se lo faranno sarà la megaevoluzione di raichu, o magari dato i rumors che stanno parlando di un pokemon con protagonista pikachu, si potrebbe far come se fosse un POKEMON GIALLO in cui Pikachu non si evolve...e megaevoluto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 no faranno al massimo la ME di Raichu (non ne ho incontrati di quelli che megaevolvono di Raichu fino ad ora), poi casualmente cade e inciampa sulla pietratuono sbattendo la faccia sulla MegaPietra e a questo punto un personaggio che tutti ameremo per aver fatto quello che sto per scrivere lancerà addosso ad ash un MegaBracciale (nomerandom per nospoileristi) colpendolo in testa e facendolo finire poi così nel suo braccio scatenando la megaevoluzione in Raichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latizard Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Tutta questa importanza per Pikachu...manco fosse di chissà che pokemon è famoso solo grazie ad Ash ... ASH l'allenatore più beota di tutti !! La game freak non si deve abbassare all'anime anche Rosso/Red ha un pikachu nella sua squadra XD mica si devono basare su ash XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Noi vogliamo MErattata, che finirebbe sicuramente in una tier superiore agli uber! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Noi vogliamo MErattata, che finirebbe sicuramente in una tier superiore agli uber! xDGià adesso sostengo debba essere uber ma se gli mettono una ME Seriamente parlando però vi devo ricordare che pikachu è la mascotre dei pokémon??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Lo spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Secondo me una ME di Pikachu ci sarà u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 E fu cosi che Raichu fini nel dimenticatorio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.