BlackLeg Inviato 9 ottobre, 2013 Inviato 9 ottobre, 2013 Nintendo giapponese comunica su facebook il rinvio della data di rilascio di Pokemon X&Yil direttore afferma che uscirà il 13 febbraio, questo è dovuto alla quantità di informazioni trapelateillegalmente, i giochi arrivati in negozi italiani e di qualunque nazione saranno riandati indietro e contati per non avere preblemi.
mewtwoforever Inviato 9 ottobre, 2013 Inviato 9 ottobre, 2013 Nintendo giapponese comunica su facebook il rinvio della data di rilascio di Pokemon X&Yil direttore afferma che uscirà il 13 febbraio, questo è dovuto alla quantità di informazioni trapelateillegalmente, i giochi arrivati in negozi italiani e di qualunque nazione saranno riandati indietro e contati per non avere preblemi.
Dragopika22 Inviato 9 ottobre, 2013 Inviato 9 ottobre, 2013 Avevo visto la sezione Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
BlackLeg Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Inviato 9 ottobre, 2013 Avevo visto la sezione Nintendo giapponese comunica su facebook il rinvio della data di rilascio di Pokemon X&Y il direttore afferma che uscirà il 13 febbraio, questo è dovuto alla quantità di informazioni trapelate illegalmente, i giochi arrivati in negozi italiani e di qualunque nazione saranno riandati indietro e contati per non avere preblemi.
Shinyingleafsceptail2710 Inviato 9 ottobre, 2013 Inviato 9 ottobre, 2013 mi hai fatto prendere un colpo ti ringrazio troll face
Luke88 Inviato 9 ottobre, 2013 Inviato 9 ottobre, 2013 si dai e quindi venivano iwata e Masuda a bussare alla porta di casa mia e di altre 10000 persone che hanno già il gioco per riprenderselo ?
Dragopika22 Inviato 9 ottobre, 2013 Inviato 9 ottobre, 2013 mi hai fatto prendere un colpo ti ringrazio troll face ma dai Non l'avevo ancora letto tutto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
BlackLeg Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Inviato 9 ottobre, 2013 mi hai fatto prendere un colpo ti ringrazio troll face non cè di chè
Luke88 Inviato 9 ottobre, 2013 Inviato 9 ottobre, 2013 non lo capito e uno scherzo? sì , si trova nel bar degli utenti
BlackLeg Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Inviato 9 ottobre, 2013 si dai e quindi venivano iwata e Masuda a bussare alla porta di casa mia e di altre 10000 persone che hanno già il gioco per riprenderselo ? Wow, troppo sympa. :laugh: :laugh:
BlackLeg Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Inviato 9 ottobre, 2013 Ok. Non è stato divertente. per mè si
MegaLucario Inviato 9 ottobre, 2013 Inviato 9 ottobre, 2013 secondo me non è vero Dovresti presentarti nella sezione "Benvenuti nella community" prima di iniziare a commentare Comunque
Guest SuperAlakazam94 Inviato 9 ottobre, 2013 Inviato 9 ottobre, 2013 noooooo.............daiiiiiiiiiiiiii....speriamo che esca il 12 ottobre!!!!!!!!!
BlackLeg Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Inviato 9 ottobre, 2013 noooooo.............daiiiiiiiiiiiiii....speriamo che esca il 12 ottobre!!!!!!!!! benvenuto pure ha tè edit: questa non è il benvenuto alla comunity
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.