Vai al commento


Cerco URGENTEMENTE un 3DS!!


-PeterPan-

Post raccomandati

Ormai escono i pokemon, ma i miei non vogliono comprarmi il 3DS perché costa troppo, a meno che non lo trovi a prezzo ridotto anche usato! Qualcuno lo vende a prezzi più contenututi, usato? Magari ne avete uno in più perché avete preso il MAXI 3DS o prenderete il 2DS...io voglio giocarci ai pokemon!!! :'( Chi può capirmi più di voi?! Ho ancora poco tempo per stare qui..attenderò però vostre risposte. Grazie!!! :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io lo vinto a un torneo uno e un altro lo comprato ma li uso per fare scambi e inoltre i miei geni tori non me lo faranno vendere mai ma provero

 

io ne avrei uno da vendere

 

Se uno di voi potesse mi farebbe enormemente felice!!!! :') Grazie!!

 

DarkStorm a quanto lo vendi? Magari scrivimi in posta..se ne hai voglia. Non voglio disturbarti..

ti consiglio il 2ds compatto economico e adatto a tutti ^^

costa poco e non si rompe facilmente, il 3d è inutile per alcuni perchè non lo usano spesso

te lo consiglio ^^

Economico...costa 110 euro -.- E si può rompere troppo facilmente...non si chiude!! :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se uno di voi potesse mi farebbe enormemente felice!!!! :') Grazie!!

 

DarkStorm a quanto lo vendi? Magari scrivimi in posta..se ne hai voglia. Non voglio disturbarti..

Economico...costa 110 euro -.- E si può rompere troppo facilmente...non si chiude!! :(

a meno di 150 un 3ds non lo trovi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se uno di voi potesse mi farebbe enormemente felice!!!! :') Grazie!!

 

DarkStorm a quanto lo vendi? Magari scrivimi in posta..se ne hai voglia. Non voglio disturbarti..

Economico...costa 110 euro -.- E si può rompere troppo facilmente...non si chiude!! :(

così dice la pubilcità  :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a meno di 150 un 3ds non lo trovi

 

Veramente con l'uscita del 2DS e del Maxi3DS i prezzi del 3DS normale si sono abbassati. Costa un centinaio di euro..Io più di 85 euro non posso spendere purtroppo :'( Forse convinco i miei ad arrivare a 90. :'(

Lo avrei io un 3ds da vendere

Lo avrei io un 3ds da vendere

A quanto?? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, è usato, ma nel senso che ci ho giocato solo 1 settimana XD

120 è il minimo che potrei offrirti

Dici...?? Per quello lo cercavo usato. Se usato ovviamente dovrebbe costare meno di uno originale..

Posso pensarci però..Grazie DarkStorm!!!  :)

Se non trovo offerte migliori ti contatto, se hai tempo  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...