Kait Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Salve a tutti! Benvenuti a questa nuova edizione del Contest di Faccine oscene di Pokémon Millennium! Per poter partecipare al contest bisognerà rispondere con una faccina oscena in questo topic.I lavori dovranno essere tutti incentrati sull'oscenità della faccina.Si potrà scegliere una e una sola faccina. Dopo aver inviato il messaggio contenente i vostri lavori, NON sarà più possibile modificarlo.Per essere ritenuto valido, il vostro messaggio contenente le opere paintografiche, dovrà essere strutturato in questo modo: io*nick*nab*Faccina: faccina da voi scelta es. ioHikarinabFaccina: xD Premio assoluto: Primo classificato: una targhetta + una merenda di SS;Secondo classificato: una targhetta + un biglietto del pullman di SS;Terzo classificato: una targhetta + ss (la cosa peggiore). Premio originalità : Pagu. Oltre al sottoscritto, che è uno e trino, quindi basta da solo per giudicare gli elaborati, i servizi sociali mi hanno affidato Hikari che aiuterà nel difficile compito del nongiudicareestareaguardare!La scadenza entro cui dovrete postare i vostri lavori sarà il 16 Ottobre alle ore 23.59! Non riducetevi all'ultimo minuto per postare i vostri elaborati! Kaito e Hikari vi augurano buona fortuna e vi attendono numerosi ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 ioRoxasnabFaccina: fg Voglio arrivare terzo fg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 ioHyperSamurottnabFaccina: OuO Questa è la faccina perversa che mi manda spesso una mia amica. Chissà che vorrà OuO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Salve a tutti! Benvenuti a questa nuova edizione del Contest di Faccine oscene di Pokémon Millennium! Per poter partecipare al contest bisognerà rispondere con una faccina oscena in questo topic.I lavori dovranno essere tutti incentrati sull'oscenità della faccina.Si potrà scegliere una e una sola faccina. Dopo aver inviato il messaggio contenente i vostri lavori, NON sarà più possibile modificarlo.Per essere ritenuto valido, il vostro messaggio contenente le opere paintografiche, dovrà essere strutturato in questo modo: Premio assoluto: Primo classificato: una targhetta + una merenda di SS;Secondo classificato: una targhetta + un biglietto del pullman di SS;Terzo classificato: una targhetta + ss (la cosa peggiore). Premio originalità : Pagu. Oltre al sottoscritto, che è uno e trino, quindi basta da solo per giudicare gli elaborati, i servizi sociali mi hanno affidato Hikari che aiuterà nel difficile compito del nongiudicareestareaguardare!La scadenza entro cui dovrete postare i vostri lavori sarà il 16 Ottobre alle ore 23.59! Non riducetevi all'ultimo minuto per postare i vostri elaborati! Kaito e Hikari vi augurano buona fortuna e vi attendono numerosi ~ Mi sembra che il terzo venga punito più che premiato, sinceramente.E' tutto un complotto di voi Illumelati, ammeletelo. ( ì3ì)/ (Ho visto che ultimamente vi piace parlare di Mele ed Illuminati so.. Illumelati&ammeletelo e gg.) Non chiedetemi il perché di quella faccina oscena. Non lo so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Ricordiamo che per regolamento Rikymaru non può partecipare a questo contest, in quanto esonerato da ogni faccinaGrazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 ioartuelnabFaccina: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Ricordiamo che per regolamento Rikymaru non può partecipare a questo contest, in quanto esonerato da ogni faccinaGrazie! Nemmeno tramite questo log? [00:13:27] <~Rikymaru> XD E' un log vero al 100% in cui non sono state cancellate parole come Pokémon o virgolette prima e dopo XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 RayquazaLegendNab=^-^= (gatto)Ho vinto. fg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 ioPorygon-ZnabFaccina: ()c >( (() (0:)- () E' un Porygon-Z *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Nick:darkvideFaccina: °L° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.