Vai al commento


Post raccomandati

ZehLpVR.png
 
Salve a tutti! Benvenuti a questa nuova edizione del Contest di Faccine oscene di Pokémon Millennium!
 
Per poter partecipare al contest bisognerà  rispondere con una faccina oscena in questo topic.
I lavori dovranno essere tutti incentrati sull'oscenità  della faccina.
Si potrà  scegliere una e una sola faccina.
 
Dopo aver inviato il messaggio contenente i vostri lavori, NON sarà  più possibile modificarlo.
Per essere ritenuto valido, il vostro messaggio contenente le opere paintografiche, dovrà  essere strutturato in questo modo:
 

 

io*nick*nab*
Faccina: faccina da voi scelta
 
es.
 
ioHikarinab
Faccina: xD

 

 

 
Premio assoluto:
 
Primo classificato: una targhetta + una merenda di SS;
Secondo classificato: una targhetta + un biglietto del pullman di SS;
Terzo classificato: una targhetta + ss (la cosa peggiore).
 
Premio originalità :
 
Pagu.
 
 
Oltre al sottoscritto, che è uno e trino, quindi basta da solo per giudicare gli elaborati, i servizi sociali mi hanno affidato Hikari che aiuterà  nel difficile compito del nongiudicareestareaguardare!
La scadenza entro cui dovrete postare i vostri lavori sarà  il 16 Ottobre alle ore 23.59! Non riducetevi all'ultimo minuto per postare i vostri elaborati!
 
Kaito e Hikari vi augurano buona fortuna e vi attendono numerosi ~

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

ZehLpVR.png
 
Salve a tutti! Benvenuti a questa nuova edizione del Contest di Faccine oscene di Pokémon Millennium!
 
Per poter partecipare al contest bisognerà  rispondere con una faccina oscena in questo topic.
I lavori dovranno essere tutti incentrati sull'oscenità  della faccina.
Si potrà  scegliere una e una sola faccina.
 
Dopo aver inviato il messaggio contenente i vostri lavori, NON sarà  più possibile modificarlo.
Per essere ritenuto valido, il vostro messaggio contenente le opere paintografiche, dovrà  essere strutturato in questo modo:
 

 

 
Premio assoluto:
 
Primo classificato: una targhetta + una merenda di SS;
Secondo classificato: una targhetta + un biglietto del pullman di SS;
Terzo classificato: una targhetta + ss (la cosa peggiore).
 
Premio originalità :
 
Pagu.
 
 
Oltre al sottoscritto, che è uno e trino, quindi basta da solo per giudicare gli elaborati, i servizi sociali mi hanno affidato Hikari che aiuterà  nel difficile compito del nongiudicareestareaguardare!
La scadenza entro cui dovrete postare i vostri lavori sarà  il 16 Ottobre alle ore 23.59! Non riducetevi all'ultimo minuto per postare i vostri elaborati!
 
Kaito e Hikari vi augurano buona fortuna e vi attendono numerosi ~

 

 

Mi sembra che il terzo venga punito più che premiato, sinceramente.

E' tutto un complotto di voi Illumelati, ammeletelo. ( ì3ì)/ (Ho visto che ultimamente vi piace parlare di Mele ed Illuminati so.. Illumelati&ammeletelo e gg.)

 

Non chiedetemi il perché di quella faccina oscena. Non lo so.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordiamo che per regolamento Rikymaru non può partecipare a questo contest, in quanto esonerato da ogni faccina

Grazie!

 

Nemmeno tramite questo log?

 

[00:13:27] <~Rikymaru> XD 

 

E' un log vero al 100% in cui non sono state cancellate parole come Pokémon o virgolette prima e dopo XD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...