Gray95 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ma che c**o !!! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Io però sono più fortunato visto che ricominciando Platino ho trovato un abra shiny maschio e che conosceva solo teletrasport (come se potessero conoscere altre mosse) e tutto questo in quel percorso a destra di Giubilopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ðavide95 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 aspè aspè quindi col fiore rosa è shiny?......Io l'ho catturato prima col fiore giallo, quando l'ho trovato col rosa pensavo fosse solo un altra versione e l'ho killato........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 aspè aspè quindi col fiore rosa è shiny?......Io l'ho catturato prima col fiore giallo, quando l'ho trovato col rosa pensavo fosse solo un altra versione e l'ho killato........ no col fiore rosa è comune XD ha il corpo tendente al rosa nella versione shiny, mentre in quella normale è bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Io in platino il primo starly che ho trovato e catturato era shiny (quanti ricordi la 4 generazione! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Lol fortuna immensa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 É uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Giuky99 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 anche io ho trovato un flabebè shiny (rosso) a inizio partita, siccome non avevo mai visto quel pokemon pensavo fosse normale, più tardi l'ho trovato normale (giallo) e l'ho catturato pensando fosse shiny, poi ho scoperto che era quello normale... qualche ora dopo ho trovato di nuovo quello shiny e l'ho catturato... ora ce li ho tutti e due °-°'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 bella la foto al contrario lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 uppare topic oramai "chiusi",roba degli utenti appena arrivati senza presentarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ma... sono l'unica che non becco mai shiny nonostante cerco in tutti i modi di averli?? Io non capisco come cavolo fate a trovarli tanto facilmente. Sinceramente, per me sono ancora RARISSIMI! O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.