Superkokko Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Io ero e sono collegato e continua ad evolversi in rosa Q.Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Mediterraneo... Ovvio Easatto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Io ero e sono collegato e continua ad evolversi in rosa Q.Q Io l'ho fatto evolvere nel Bosco Novartopoli,prova a farlo salire di livello li. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superkokko Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ok ora ci provo comunque mi hanno scambiato uno scatterbug tedesco ed è diventato polare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ci sono diversi colori di vivilion :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Io che sono della puglia sicuramente l' avró così , il motto marino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CreamySweetie Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Io ho appena fatto evolvere il mio Spewpa ed è diventato un Vivillon dal Motivo Marino (sono del Lazio), un mio amico invece che è del Piemonte ha avuto Vivillon col Motivo Giardinfiore (quello rosa classico).E io volevo quello rosa XD uffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superkokko Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Hahahaha io me ne sto facendo scambiare :3 ora ne ho 8 diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Hahahaha io me ne sto facendo scambiare :3 ora ne ho 8 diversi Mi tieni quello polare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superkokko Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Quello polare fa parte del mio team non lo do via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willi LaPaglia Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Io anche ce l'ho rosa.... Blu non mi dispiacarebbe XDIl Mio Tecno blu spaccherebbe ahaha - Vivilion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.