Guest Mary Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ciaoo a tutti ragazzi!Oggi volevo porvi una domanda che ormai sta andando avanti da un sacco di tempo!All'alaba dell'uscita di Pokemon X e Y secondo voi uscirà mai questo benedetto emulatore per il 3DS?Ero convinta che prima dell'uscita del gioco qualcosa sarebbe saltato fuori ma purtroppo cercando su internet non ho trovato nulla al riguardo!Non so da voi ma qui da me a livello economico c'è crisi :laugh: quindi l'emulatore sarebbe un alternativa ottima anche per seguire questo strepitoso prossimo capitolo!Voi che ne pensate?Sapete qualche novità al riguardo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 non uscirà mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Credo di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohei Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Come si può emulare il 3d su uno schermo di un pc?E' chiaro che X e Y gireranno sull'emulatore (è tutto da vedere in ogni caso...), ma di lì a creare un emulatore che legga il 3d su un pc ce ne vuole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 LOL Aspetta e spera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 No. O almeno dovremo aspettare altri 2-3 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Spero di no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 non lo so ma a me non interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prometheus_91 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Come si può emulare il 3d su uno schermo di un pc? E' chiaro che X e Y gireranno sull'emulatore (è tutto da vedere in ogni caso...), ma di lì a creare un emulatore che legga il 3d su un pc ce ne vuole. 2ds avvia giochi 3ds anche se non ha lo schermo 3d.. ma solo le caratteristiche.. quindi perchè non dovrebbe uscire tale emulatore per pc sfruttando la console del 2ds.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Non lo faranno mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ragazzi... non sono riusciti a fare un emulatore decente per gamecube o wii (ci vuole moltissima potenza per farli girare) e ora volete i giochi per 3DS? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Potrebbero fare un emulatore che possa leggere giochi del 3ds ma non abbia necessariamente il 3dquesto mi sembra fattibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Per gamecube a malapena funziona a scattiPerò hanno Emulato la PS 2.Che é meno difficile da emulare di un Gamecube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prometheus_91 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Potrebbero fare un emulatore che possa leggere giochi del 3ds ma non abbia necessariamente il 3d questo mi sembra fattibile Quello che dico io, per quanto riguarda l'emulatore game cube esiste Dolphin per wii e piu difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Quello che dico io, per quanto riguarda l'emulatore game cube esiste DolphinEsiste ma dire che fa pena é minimizzare la schifezza che écome arrivo a petroglifari?Che c'entra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prometheus_91 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Esiste ma dire che fa pena é minimizzare la schifezza che é se non si ha un pc decente non si va da nessuna parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Però hanno Emulato la PS 2. stessa cosa, il pc deve sempre essere potente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 se non si ha un pc decente non si va da nessuna parte.Ma anche avendo un buon pc (che avevo) è brutto come emulatore. Inoltre sarebbe più difficile emulare i giochi 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ma che schifezza ragazzi siete pazzi?Con dolphin e Digimon Rumble arena ci ho passato un estate! A me va benissimo! E da un mio amico abbiamo provato a emulare la Wii con il proittore della wii e ci siamo riusciti Spero che prima o poi lo faranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Until the very end I will be ther for you!Riescono nel Jailbreak di un iPhone 5, dicono che per il 6.1.3 e il 7 siano vicini, e non riescono ad emulare una console? che più console sembra un computer... Ricordo che non stiamo parlando di un Mainframe della NASA! Ma che schifezza ragazzi siete pazzi?Con dolphin e Digimon Rumble arena ci ho passato un estate! A me va benissimo! E da un mio amico abbiamo provato a emulare la Wii con il proittore della wii e ci siamo riusciti Spero che prima o poi lo faranno Effettivamente ho provato Dolphin e funziona perfettamente, anche sul mio computer classe 2006. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prometheus_91 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ma anche avendo un buon pc (che avevo) è brutto come emulatore.Inoltre sarebbe più difficile emulare i giochi 3dsio purtroppo non me ne intendo , ovviamente la bruttezza e una cosa la funzionalità un'altra, volendo un emulatore si può fare usando come detto il 2ds, se poi il pc non andrebbe bene perchè non usano la configurazione della ps3 e lo fanno li un emulatore, già la ps3 e 1000 volte più potente di un 3ds, il problema e chi sarebbe in grado di scrivere il codice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Until the very end I will be ther for you!Riescono nel Jailbreak di un iPhone 5, dicono che per il 6.1.3 e il 7 siano vicini, e non riescono ad emulare una console? che più console sembra un computer... Ricordo che non stiamo parlando di un Mainframe della NASA!Effettivamente ho provato Dolphin e funziona perfettamente, anche sul mio computer classe 2006.Allora capace che avevo la vecchia versione. XDComunque se non é uscita neanche una r4 decente con rom funzionanti sul serio per 3ds, non credo faranno un emulatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prometheus_91 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Allora capace che avevo la vecchia versione. XDComunque se non é uscita neanche una r4 decente con rom funzionanti sul serio per 3ds, non credo faranno un emulatore.Hanno violato il sistema ps3, e non emulano un 3ds.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ancora non riescono a fare un r4 per il 3ds figurati per il computer ci voranno anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Hanno violato il sistema ps3, e non emulano un 3ds.?Non sono riusciti a violare neanche quello della wii mini.E Comunque fino ad ora il 3ds sono riusciti a violarlo solo per fare l'r4 per giochi DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.