Vai al commento


Emulatore per Pokemon X e Y?Uscira mai?


Guest Mary

Post raccomandati

Se uno non li ha i soldi? O se volesse giocarci fra 10 anni? Comunque anche secondo me x e y vanno comprati, più che altro perché spenderesti più per scaricare le rom che a comprarle o.o

Se uno non ha i soldi, non se lo compra.

È come il fatto che chi non ha i soldi ruba! ( e non é vero )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo esista un emulatore per nintendo 3ds considerando del fatto che dovrebbe rispecchiare il 3d.


Poi il 3d ha parecchie funzioni che vengono usate in quasi tutti i giochi come il codice amico per esempio ed in alcuni casi la fotocamera.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece spero che esca, perché nel mio caso specifico, solitamente, se non ho le "risorse" per comprarmi il gioco, lo scarico per l'emulatore, e poi quando posso compro il gioco( tranne se non mi piace).


Inoltre, penso che la gf guadagni già  molto perché ricordo, che oltre ai giochi per i game boy vari/ ds vari ha anche la Wii, e li penso che non ci siano emulatori e sia davvero molto difficile crearne uno( i giochi, poi, costano abbastanza..).


Ancora, nel caso specifico di pokemon x e y, ricordo che la gf ha guadagnato miliardi di Euro/Dollari/Yen, solo durante i primi giorni di vendita o anche solo con le prevendite, figuriamoci dopo( anche in questi stessi mesi appena passati o in questi stessi giorni).


Infine, a mio parere, so che spendono migliaia di euro a produrre i giochi, ma ci sono anche fan o esperti enormemente bravi che creano giochi di bellezza grafica e tecnica quasi pari, se non pari, a quella dei loro giochi( sono rari i casi, ma esistono comunque..), spendendo molto di meno( diciamo che la gf spende molte migliaia di euro, soprattutto per la pubblicità  a livello globale, oltre che per lo sviluppo del gioco).


Poi, affermo con certezza, anche se non so le cifre precise, che spendono migliaia di euro per produrre e sviluppare un gioco, ma ne guadagnano miliardi.


Quindi non penso che ci perdano veramente molto con quelli che scaricano il gioco e non prendono l'originale.


Basta guardare il caso di questa discussione, in cui la maggior parte, anche se fosse possibile creare un emulatore/rom non vorrebbero, perché lo hanno già  preso o perché lo vorrebbero comprare.


Ci saranno anche molti, che come me, anche se scaricano la rom e l'emulatore, poi, comunque, spendono i soldi e se li comprano originali( un pò come con le scan dei manga, che prima si leggono nella propria lingua in contemporanea con il giappone, e poi quando i manga escono in Italia o nel loro paese se lo comprano in fumetteria).


Ancora, i giochi della Nintendo, tranne certi casi( es: metroid, Zelda..), sono rivolti anche a un pubblico di bambini, e ai bambini sono i genitori che comprano i videogiochi, e loro non penso che sappiano di emulatori e rom gratis in internet con cui far giocare i figli( o almeno la maggior parte).


Alla fine, la questione degli emulatori, si, è abbastanza illegale o moralmente scorretta, ma, parlando materialmente di dindini, non penso proprio che perdano talmente tanto da fallire o da non riuscire a produrre un altro gioco..massimo avranno il portafogli un pò meno gonfio!


 


Ripeto, questo è un mio parere personale!


Poi, Boh..


 


P.S. Ma alla fine si sa qualche novità ? non è uscito nemmeno un emulatore del 2ds?


My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...