Vai al commento



Emulatore per Pokemon X e Y?Uscira mai?


Guest Mary

Post raccomandati

Ciaoo a tutti ragazzi!Oggi volevo porvi una domanda che ormai sta andando avanti da un sacco di tempo!All'alaba dell'uscita di Pokemon X e Y secondo voi uscirà  mai questo benedetto emulatore per il 3DS?Ero convinta che prima dell'uscita del gioco qualcosa sarebbe saltato fuori ma purtroppo cercando su internet non ho trovato nulla al riguardo!Non so da voi ma qui da me a livello economico c'è crisi :laugh: quindi l'emulatore sarebbe un alternativa ottima anche per seguire questo strepitoso prossimo capitolo!Voi che ne pensate?Sapete qualche novità  al riguardo?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come si può emulare il 3d su uno schermo di un pc?

E' chiaro che X e Y gireranno sull'emulatore (è tutto da vedere in ogni caso...), ma di lì a creare un emulatore che legga il 3d su un pc ce ne vuole.

2ds avvia giochi 3ds anche se non ha lo schermo 3d.. ma solo le caratteristiche.. quindi perchè non dovrebbe uscire tale emulatore per pc

sfruttando la console del 2ds.. :patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Until the very end I will be ther for you!

Riescono nel Jailbreak di un iPhone 5, dicono che per il 6.1.3 e il 7 siano vicini, e non riescono ad emulare una console? che più console sembra un computer... Ricordo che non stiamo parlando di un Mainframe della NASA!

 

Ma che schifezza ragazzi siete pazzi?
Con dolphin e Digimon Rumble arena ci ho passato un estate! A me va benissimo! E da un mio amico abbiamo provato a emulare la Wii con il proittore della wii e ci siamo riusciti  :) 
Spero che prima o poi lo faranno

 

Effettivamente ho provato Dolphin e funziona perfettamente, anche sul mio computer classe 2006.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma anche avendo un buon pc (che avevo) è brutto come emulatore.

Inoltre sarebbe più difficile emulare i giochi 3ds

io purtroppo non me ne intendo , ovviamente la bruttezza e una cosa la funzionalità  un'altra, volendo un emulatore si può fare usando come detto il 2ds, se poi il pc non andrebbe bene perchè non usano la configurazione della ps3 e lo fanno li un emulatore, già  la ps3 e 1000 volte più potente di un 3ds, il problema e chi sarebbe in grado di scrivere il codice.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Until the very end I will be ther for you!

Riescono nel Jailbreak di un iPhone 5, dicono che per il 6.1.3 e il 7 siano vicini, e non riescono ad emulare una console? che più console sembra un computer... Ricordo che non stiamo parlando di un Mainframe della NASA!

Effettivamente ho provato Dolphin e funziona perfettamente, anche sul mio computer classe 2006.

Allora capace che avevo la vecchia versione. XD

Comunque se non é uscita neanche una r4 decente con rom funzionanti sul serio per 3ds, non credo faranno un emulatore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...