Vai al commento



Emulatore per Pokemon X e Y?Uscira mai?


Guest Mary

Post raccomandati

anche secondo me è da stupidi dire che entrare in un 3ds è impossibile. Esistono persone che riescono a infiltrarsi nei sistemi di sicurezza informatici delle banche, e non si riesce ad emulare un 3ds? è perchè nessuno ne ha voglia, non perchè non se ne hanno le capacità .


Il problema del 3d non supportato da tutti computer, per via della scarsa potenza di alcuni, è facilmente aggirabile: in fondo il 2ds è un semplicissimo nintendo ds, non ha il 3d, eppure i giochi 3ds funzionano lo stesso.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... in fondo il 2ds è un semplicissimo nintendo ds, non ha il 3d, eppure i giochi 3ds funzionano lo stesso.

Non proprio, stiamo parlando di un'emulazione del sistema e il 2DS è il 3DS senza il 3D, ma sempre del sistema del 3 si tratta.

 

Spero vivamente di no. I giochi vanno comprati... -.-

Anch'io sono contro la pirateria, ma quando è impossibile, per un motivo o per un altro, acquistarli è l'unica via possibile. Guarda me: tra soldi disponibili prossimi allo 0 e nulla collaborazione dei genitori a cosa devo ricorrere per almeno provare questi nuovi giochi che stanno tutti osannando allo stremo? :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me già  sopra i 500 MB sono troppi xD

Pare ce l'abbiano fatta o.O

Hahahahahahahhahaha e già !!!!

Io non me lo sarei mai aspettato comunque,questa è la prova tangibile che il computer demolisce la console....!!!!

C'è anche da considerare il fatto che se BW/2 no nandava al massimo della fluidità , figuriamoci X e Y come scatteranno di brutto.

Boh questo dipende da Computer a computer........

Comunque vi ricordo che questo è ancora il primo emulatore....

Vi linkerei anche il download di pokemon x e y ma è SPAM....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hahahahahahahhahaha e già !!!!

Io non me lo sarei mai aspettato comunque,questa è la prova tangibile che il computer demolisce la console....!!!!

Boh questo dipende da Computer a computer........

Comunque vi ricordo che questo è ancora il primo emulatore....

Vi linkerei anche il download di pokemon x e y ma è SPAM....

Oddio :'D dicci quanto pesano
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordate che vi è l'emulatore di UNA CONSOLE, non di un gioco. Per quanto riguardano le altre console tipo PS3 e Xbox360, si tratterebbe di emulare veri e propri PC. Il che è impossibile. L'unico emulatore che fa girare giochi per l'originale Xbox è Xeon e fa partire solo un gioco, per giunta male, ed è la versione NTSC di Halo.


Tornando in topic, non credo lo faranno. Penso si focalizeranno più sulle flashcard, almeno l'hardware è quello. Anche se la gente userà  tali metodi per il warez più che aggirare il region lock o usare homebrew.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordate che vi è l'emulatore di UNA CONSOLE, non di un gioco. Per quanto riguardano le altre console tipo PS3 e Xbox360, si tratterebbe di emulare veri e propri PC. Il che è impossibile. L'unico emulatore che fa girare giochi per l'originale Xbox è Xeon e fa partire solo un gioco, per giunta male, ed è la versione NTSC di Halo.

Tornando in topic, non credo lo faranno. Penso si focalizeranno più sulle flashcard, almeno l'hardware è quello. Anche se la gente userà  tali metodi per il warez più che aggirare il region lock o usare homebrew.

 

infatti ho linkato qua: http://www.moddingstudio.com/content.php?1621-Gateway-3DS-FAQ-aggiornamento-2.0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ho letto della Gateway. Solo che ormai Nintendo sforna i suoi aggiornamenti pieni di misure antipirateria di tutti i generi quindi possono anche essere bloccate. A quel punto bisogna trovare nuove falle nel sistema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest giuliobomber

scusate l'ignoranza ma cos'è il Gateway 3DS? e perchè se esce quello dovrebbe poter uscire anche un emulatore per il computer?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in giro per internet ne ho trovato forse uno che funziona da emulatore per pokemon x e y ma sfortunatamente ha la survey quindi non so se mi posso fidare o meno.


 


Ho visto un video come fatto questo emulatore mi sembra fatto abbastanza bene xd.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...