Vai al commento

Squadra

Pokèmastèr

Post raccomandati

Finalmente domani tutti avremo la nostra copia di x o y e finalmente potremo tornare a catturare nuovi pokemon ma voi nelle vostre squadre per l avventura allenerete solo pokemon della nuova generazione o anche gli altri??

Fare la squadra in questo gioco è IL CAOS!!! troppi pokèmon in una sola zona! Cioè hai così tanta scelta che non sai chi tenere .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 della nuova: Greninja, Talonflame, Dragalge e uno libero per chi mi ispirerà  al momento

2 delle vecchie: Venusaur e Mawile (da decidere chi mega evolvere in base alla battaglia)

Link al commento

Chesnaught

Delphox

Greninja

Sylveon

Aegislash

Dragalgae

Su dragalgae sono un po indeciso. I draghi non è che li amo, ma li odio nemmeno, però mi piace il suo typing. Sicuramente però ci sono altri pokemon da tenere in considerazione. Furfrou e Kecleon ad esempio, hanno delle ottime abilità , però devo prima vedere come sono messi a base stats e moveset, stessa cosa per quelli in squadra.

Link al commento

Delphox, tyrantum, venusaur, lucario, lapras e Yvelta (puccio lui<3)

Scusate l'ignoranza ma qua sembra che siate già  avanti xD

Dove posso trovare il coso gommoso di tipo drago e l'aragosta blu?

eh... Quello lo trovi in avanti con la storia... Mi pare dopo la 5 medaglia, ma non ne sono certo
Link al commento

Al momento sto seguendo la regola della nuz di usare il primo pokémon incontrato e catturato per ogni nuovo percorso.

Yangus (chespin) lv. 13

Twitta (Pidgey) lv. 12

P (Butterfree) lv. 10

Parasol (Azumarill) lv. 9

poteva esserci anche Bibarel ma ha perso la sua occasione di entrare nella sfera e dopo è andato ko =-= poi non so se continuerò con questo metodo perchè temo di non beccare nessuno della nuova generazione x-x

Link al commento

Appena battuta la seconda palestra e per adesso il mio team ha come membri:

Quilladin liv 33

Tyrunt liv 30 (ma quanto è bello)

Fletchider liv 32

Honedge  liv 30 (troppo originale non potevo non averlo)

Wartortle liv 32 ( Blastoiseeeeeee)

Come ultimo membro ero indeciso se mettere Jolteon o la nuova evoluzione di Eevee Sylveon ma penso che opterò per quest ultima dato che voglio avere in party almeno un pkm fairy :D

E cmq questa dovrebbe essere il Team definitivo per la story, a meno di un mio cambio di idee :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...