Pokèmastèr Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Finalmente domani tutti avremo la nostra copia di x o y e finalmente potremo tornare a catturare nuovi pokemon ma voi nelle vostre squadre per l avventura allenerete solo pokemon della nuova generazione o anche gli altri?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 io avrò in squadra solo pokèmon della nuova generazione e pokèmon delle vecchie generazioni con le ME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Finalmente domani tutti avremo la nostra copia di x o y e finalmente potremo tornare a catturare nuovi pokemon ma voi nelle vostre squadre per l avventura allenerete solo pokemon della nuova generazione o anche gli altri?? Fare la squadra in questo gioco è IL CAOS!!! troppi pokèmon in una sola zona! Cioè hai così tanta scelta che non sai chi tenere .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplupandrea Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Nuova generazione. Greninja, Talonflame, Noivern, Malamar, Oorotto e Aurorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Io solo della nuova. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 io solo della nuovae dopo la lega anche vecchi con ME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 io allenerò solo pokemon della nuova generazione (ma non tutti, tipo 10-15) e alcuni vecchi capaci di megaevolvere (ovviamente i più belli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ope Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 4 della nuova: Greninja, Talonflame, Dragalge e uno libero per chi mi ispirerà al momento2 delle vecchie: Venusaur e Mawile (da decidere chi mega evolvere in base alla battaglia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Solo nuova-Greninja-Talonflame-Pangoro-Barbaracle-Heliostik-DraglageNon mi importa se alcuni tipi si ripetono.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 ChesnaughtDelphoxGreninjaSylveonAegislashDragalgaeSu dragalgae sono un po indeciso. I draghi non è che li amo, ma li odio nemmeno, però mi piace il suo typing. Sicuramente però ci sono altri pokemon da tenere in considerazione. Furfrou e Kecleon ad esempio, hanno delle ottime abilità , però devo prima vedere come sono messi a base stats e moveset, stessa cosa per quelli in squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Cinque nuovi e Lucario obv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paci Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 6 Hawlucha e sono apposto! Già ne ho 1 al 39 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chandelure Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Tutti nuovi, eccetto Gardevoir:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 metà nuovi e metà vecchi =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ieri ho battuto la lega con: Lucario, Steelix, Greninja, Aurorus, Goodra e Talonflame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Greninja, Talonflame, il panda gigante che non mi viene il nome, Venusaur, Combusken e quel pokemon elettro (no Dedenne) di cui non mi viene il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willi LaPaglia Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Attualmente la mia squadra è:Fleyna (Fletchling - Liv.15)Chester (Chespin - Liv. 15)Spark (Pikachu - Liv.14)Leonida (Litleo - Liv. 13)Combusken (Liv. 17)Dot (Pidgey - Liv. 15) Favoloso quesot gioco ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Scusate l'ignoranza ma qua sembra che siate già avanti xDDove posso trovare il coso gommoso di tipo drago e l'aragosta blu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Delphox, tyrantum, venusaur, lucario, lapras e Yvelta (puccio lui<3)Scusate l'ignoranza ma qua sembra che siate già avanti xDDove posso trovare il coso gommoso di tipo drago e l'aragosta blu?eh... Quello lo trovi in avanti con la storia... Mi pare dopo la 5 medaglia, ma non ne sono certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 La mia per ora è: Floette, Charmeleon, Fletchinder, Frogadier e Honedge (quest'ultimo in allenamento)Livelli: 19, 21, 21, 22 , 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Honedge 24Frogadier 33Tyrunt 30Fletchinder 31Charmeleon 30Bibarel 28 (MN Slave) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Al momento sto seguendo la regola della nuz di usare il primo pokémon incontrato e catturato per ogni nuovo percorso. Yangus (chespin) lv. 13Twitta (Pidgey) lv. 12P (Butterfree) lv. 10Parasol (Azumarill) lv. 9 poteva esserci anche Bibarel ma ha perso la sua occasione di entrare nella sfera e dopo è andato ko =-= poi non so se continuerò con questo metodo perchè temo di non beccare nessuno della nuova generazione x-x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Per ora ho Braxien, Charmander e Torchic. Credo che prenderò anche l'uccellino Fuoco/Volante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crisx89 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Appena battuta la seconda palestra e per adesso il mio team ha come membri:Quilladin liv 33Tyrunt liv 30 (ma quanto è bello)Fletchider liv 32Honedge liv 30 (troppo originale non potevo non averlo)Wartortle liv 32 ( Blastoiseeeeeee) Come ultimo membro ero indeciso se mettere Jolteon o la nuova evoluzione di Eevee Sylveon ma penso che opterò per quest ultima dato che voglio avere in party almeno un pkm fairy E cmq questa dovrebbe essere il Team definitivo per la story, a meno di un mio cambio di idee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red_ Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Squadra: LaprasPidgeotSnorlaxLucarioCharizardGreninja L'unico nuovo che sto tenendo è Greninja, ma solo fino alla lega.. Non mi piace molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.