Giancarlino Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 No. Comment.http://distilleryvesper5-5.ak.instagram.com/3f6e1cc2329811e3bc3b22000ae80efa_101.mp4 A wild Ivysaur Appered(come afferma Xandali) Confermata la presenza di uccelli legendari Mewtwo selvatico in grotta ad aspettarci Chespin cromatico La rivale ci regala un uovo di froakie Edit: Dissero che tutti e 60equanti sono i pikè si sarebbero.. potuti catturare Si ringrazia Gigo per aiutarmi con le immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 È confermato anche da Celebi giapponese... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeChuck Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 No. Comment. http://instagram.com/p/fVcWnQR24h/ Safari Friendly. probabilmente è una safari con gli amici e trovi i pokèmon che hanno loro nel dex. Non ne ho idea. So solo che è con gli amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 peccato, secondo me non si sarebbe dovuta fare una cosa del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 allora hanno già fatto i trucchi per x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Non ci credoooooooo, ma che avete combinato game freak???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Safari Friendly. probabilmente è una safari con gli amici e trovi i pokèmon che hanno loro nel dex. Non ne ho idea. So solo che è con gli amici Carino, tipo io ho un arceus nel pokedex e tu vai lì e lo catturi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Be'... gli starter dovranno pur essere catturati da qualche parte! O forse credevate che il prof. Oak gli creasse in laboratorio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Typhlosion_11 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 O_O ma cosa!?!?! ahaha questo gioco non finirà mai di stupirmi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Be'... gli starter dovranno pur essere catturati da qualche parte! O forse credevate che il prof. Oak gli creasse in laboratorio? bhe, in realtà si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 non è giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Okei,wtf...Credo sia un Cheat. Safari Friendly. probabilmente è una safari con gli amici e trovi i pokèmon che hanno loro nel dex. Non ne ho idea. So solo che è con gli amiciFigo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Uno starter che si trova selvatico?! Ma che ca... Spero sia una cosa tipo il parco amici o un allenatore che ha perso il suo Wortortle e glielo devi riportare, sennò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Dopo questa voglio: Master Ball e Caramelle Rare acquistabili Strumento che evsa un Pokémon completamente in un attimo Mosse OHKO infallibili apprendibili da tutti, compreso Magikarp Entrata nella Sala d'Onore dal retro, per quando non si ha voglia di lottare Starter al 100 appena inizi il gioco Tutti i nemici devono avere Splash/Ruggito/Colpo Coda Shiny più comuni dei Pokémon normali Leggendari catturabili arrandom nell'erba alta Shiny più comuni dei Pokémon normali (cromatici) hanno già ridotto le probabilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 se certo cosi si trova si si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitaryo Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 WTHELL!! Lo vogliooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 http://instagram.com/p/fVgnhkR2-s/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 NON POSSO ESSERE CHEAT! IMPOSSIBILE! NON ESISTE NEANCHE LA MODIFICA, CHE SONO RIUSCITI AD ABBATTERE, PENSIATE CHE NON RIESCANO AD ABBATTERE UN ACTION REPLAY?http://instagram.com/p/fVgnhkR2-s/Aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 http://instagram.com/p/fSw1ZSx2xe/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 DAFAKFGLOLWUT!?C'è, Wartortle selvatico? Non so' ne perché, ne quando e ne dove, ma mi piace non saperlo. Non si sono MAI visti starter selvatici, perché ora sì? Beh potrebe anche essere una buona cosa (non potrebbe, E'), però vorrei capire come si trovano, non penso ti compaiano così come dei semplici Rattata :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 http://instagram.com/p/fSw1ZSx2xe/ Oh, aggiungo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Typhlosion_11 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ora magari si potranno catturare tutti gli starter di tutte le generazioni!! ahaha gamefreak...dove siamo finiti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 http://distilleryimage7.ak.instagram.com/cd0e6fb4329811e3ac8422000a1fbf16_8.jpg Aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Starter selvatici e pokémon leggendari selvatici,ma di mettere Arcanine neanche si preoccupano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.