Giancarlino Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Starter selvatici e pokémon leggendari selvatici,ma di mettere Arcanine neanche si preoccupano Arcanine si evolve con pietra solare = Niente selvaticità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 L'UOVO DI FROAKIE.AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Arcanine si evolve con pietra solare = Niente selvaticità . Vuoi dirmi che c'e arcanine in X e Y ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 ma quindi shana ti da l'uovo del suo starter!!! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 L'UOVO DI FROAKIE.AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHmagari dipende a seconda di chi scegli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Spero sia un Cheat. SPERO SIA UN FOTTU*O CHEAT. non ci sperare troppo *eeh**sospira*... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Arcanine si evolve con pietra solare = Niente selvaticità . Quindi faranno un'evoluzione di Arcanine tramite Pietrasolare?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Quindi faranno un'evoluzione di Arcanine tramite Pietrasolare?!? Arcanine non si evolve tramite pietra solare o pietra focaia?Vuoi dirmi che c'e arcanine in X e Y ? No, c'è, solo che i pokèmon evoluti con le pietre non si trovano selvatici. AGGIUNTE NUOVE IMMAGINI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ditemi se arcanine è presente in X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Arcanine non si evolve tramite pietra solare o pietra focaia?No, c'è, solo che i pokèmon evoluti con le pietre non si trovano selvatici.Forse ho capito male io, scusa. Forse intendevi che Growlithe che si evolve con Pietrafocaia, (non solare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ditemi se arcanine è presente in X e Y Ovvio che è presente. C'è la pre-evo, devi farla evolvere te .. mica te lo trovi selvatico o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 allora :-ma ma ma D: , non ho parole , ma penso che ci sia una spiegazione logica-allora è evidentemente una funzione speciale per catturare gli starter ma penso che si asolo per quelli di Kanto-è solo un pokémon cromatico (ma sempre cromatico) non c' è nulla di strano-questo si sapeva già grazie a un rumor di mesi fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Forse ho capito male io, scusa. Forse intendevi che Growlithe che si evolve con Pietrafocaia, (non solare) Ecco, si quello intendevo! Ahhhhh faccio sempre confusione con le pietre solari e focaie D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ditemi se arcanine è presente in X e Y Mi sembra di no, e non c'è neanche Porygon-Z Consoliamoci a vicenda EDIT: Invece c'è! Beato te, io non potrò prendere Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Non capisco perché tutto questo scandalo...che c'è di male se gli starter si trovano selvatici o.o? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 allora :-ma ma ma D: , non ho parole , ma penso che ci sia una spiegazione logica-allora è evidentemente una funzione speciale per catturare gli starter ma penso che si asolo per quelli di Kanto-è solo un pokémon cromatico (ma sempre cromatico) non c' è nulla di strano-questo si sapeva già grazie a un rumor di mesi fa i pokèmon cromatici meritano sempre un immagine. Io, però non ho visto immagini riguardo ai tre uccelli Non capisco perché tutto questo scandalo...che c'è di male se gli starter si trovano selvatici o.o?Infatti.. nessuno scandalo, almeno per me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ovvio che è presente. C'è la pre-evo, devi farla evolvere te .. mica te lo trovi selvatico o.o Il problema è che non trovavo ne growlithe ne arcanine nel pokedex di Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Mi sembra di no, e non c'è neanche Porygon-Z Consoliamoci a vicenda Oh santo dio, volete capire che i pokèmon evoluti tramite pietre e/o scambio non si trovano selvatici? D:Il problema è che non trovavo ne growlithe ne arcanine nel pokedex di KalosDevi vedere quello ufficiale, io non mi sono mai fidato dei pokèdex rumors xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Shiny Chespin: https://pbs.twimg.com/media/BWUJc0UIEAA3My_.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Shiny Chespin: https://pbs.twimg.com/media/BWUJc0UIEAA3My_.jpgAncora più brutto,comunque aggiungo (cromatico) Non capisco perché tutto questo scandalo...che c'è di male se gli starter si trovano selvatici o.o?AHHH intendi i tags.. bho si l'ho messo così, visto che è la prima volta che si trovano gli starter selvatici xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Oh santo dio, volete capire che i pokèmon evoluti tramite pietre e/o scambio non si trovano selvatici? D: ma loro intendono le loro rispettive pre-evo che poi si evolveranno in quei pokémon (scusate l' OT) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ancora più brutto,comunque aggiungo (cromatico) AHHH intendi i tags.. bho si l'ho messo così, visto che è la prima volta che si trovano gli starter selvatici xDi tags neanche li avevo visti lol mi riferivo ai commenti della gente che è scandalizzata e ora ingigantisce le cose uscendose con roba assurda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ma come si fa ad avere lo starter shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Shiny Chespin: https://pbs.twimg.com/media/BWUJc0UIEAA3My_.jpgma non l' avevano già rivelato grazie alla demo D: , io me lo ricordo diverso , strano , non mi piace molto , meglio normaleMa come si fa ad avere lo starter shiny?è possibile averlo se si ha molta fortuna (ma moooooooolta) proprio come i leggendari e i pokémon selvatici in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 IVYSAUR SELVATICO!!http://instagram.com/p/fVcznlx25P/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.