Vai al commento


[QuilavaCri]Growlithe e il viaggio di un allenatore Capitolo 1


Foxface

Post raccomandati

Era il gran giorno.

Lily si svegliò come al solito prima di tutti e svegliò sua sorella Isabelle (detta Izzy) urlando dalla cucina.
Allora Izzy scese giù e fece colazione più velocemente di Deoxys Velocità  e corse fuori da casa verso il laboratorio del Prof.Buckle,che stava parlando al telefono con un altro suo collega quando vide la ragazzina in piedi sulla porta. 

"Tu sei Izzy,giusto? Abiti qui accanto.Ti piace vivere a Vallecalma? Io sono nato a Villaverde,a un percorso da qui.Ma quando sono arrivati loro...ma adesso ecco i tre Pokemon iniziali della regione di Orene.

Questo è Cacnea,un Pokemon erba."

"Sembra spinoso--disse Izzy-- e non amo molto le spine.Ce ne sono altri?"

"Sì,cara.Questo è Buizel,un Pokemon acqua."

Izzy sapeva che Buizel si evolveva in Floatzel,e a lei Floatzel non era mai piaciuto...

"Ed infine Growlithe,un Pokemon fuoco."

"Ho deciso,professore.La mia scelta è...Growlithe..."  Izzy non appena aveva visto il cagnolino di fuoco lo avva trovato adorabile,e adesso avrebbe viaggiato con lui.

Ma appena uscì,sbattè contro una ragazza.

"Tu chi sei,brutta...stupida...idiota..."Era Candice Buckle,la nipote del Professore,che stava passeggiando con il suo nuovo Pokemon.

"Ehm...Rivolgerei a te la stessa domanda..."le rispose Izzy.

"Io sono la futura Campionessa,e chi se no? Il mio Buizel si evolverà  e vincerò la Lega! Per adesso voglio andare a sfidare la capopalestra di Antilopoli,Sarah,che usa Pokemon di tipo Roccia,e sarà  difficile vincere per te!Bye-bye!"

Fine capitolo 1

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...