marcooro Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Cerco disperatamente un torchic natura allegra....decisa.....quelli che ho preso con l'evento da pena...nn mi va neanche di allenarlo!! Qualcuno potrebbe farmi questo enorme piacereeeee!!!!!????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Se aspetti fino al 16 potrei dartelo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Cerco disperatamente un torchic natura allegra....decisa.....quelli che ho preso con l'evento da pena...nn mi va neanche di allenarlo!! Qualcuno potrebbe farmi questo enorme piacereeeee!!!!!????? deve essere necessariamente l'evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 ma allora di torchic se ne può prendere più di uno !? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crisx89 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 potevi salvare davanti al postino e poi andare di soft reset finchè non ti usciva la natura che preferivi no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcooro Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 lo so...ma nn ci ho pensato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rika* Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Se vuoi un Torchic normale (NO EVENTO) te lo do io!Contattami in privato, dimmi la natura che preferisci e farò in modo di averlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.