Jumanji Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ah allora scende ancora, figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
x7l7j8cc Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 da me vendono le mega stone sotto i 100.000$Ah allora scende ancora, figo. Si, ma come si fa a farli scendere???Ora e Data del 3DS??? Tempo nel Gioco??? Rispondendo sempre no???Cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ma in quale caffè si trova la gardevoirite??? Lo sapete che a Luminopoli ce ne sono 100 di bar???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokéMaster Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 sono bloccato 500.000 per quelle dannate pietre e ho messo 2021 come anno gli ho sempre risposto no o gli ho fatto vedere di non avere abbastanza soldi, come cavolo faccio?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
x7l7j8cc Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ma in quale caffè si trova la gardevoirite??? Lo sapete che a Luminopoli ce ne sono 100 di bar????Si trova nel Café Soleil sono bloccato 500.000 per quelle dannate pietre e ho messo 2021 come anno gli ho sempre risposto no o gli ho fatto vedere di non avere abbastanza soldi, come cavolo faccio?!a me almeno è sceso da 500.000 a 300.000 XDComunque, veramente, come si fa a far scendere il prezzo? Da questa mattina che ci sto provando ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Si trova nel Café Soleil a me almeno è sceso da 500.000 a 300.000 XDComunque, veramente, come si fa a far scendere il prezzo? Da questa mattina che ci sto provando ... in che via è?Alla fine l'ho trovato col taxi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 ma è confermata la storia che le megapietre si trovano solo dalle 21:00 alle 22:00 o era solo un rumor ? perché io ne ho trovate pochissime e alcune non ci sono nei luoghi indicati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
x7l7j8cc Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 ma è confermata la storia che le megapietre si trovano solo dalle 21:00 alle 22:00 o era solo un rumor ? perché io ne ho trovate pochissime e alcune non ci sono nei luoghi indicati...Sisi, anche se, io sapevo che si trovavano dalle 20:00 alle 21:00 XD .... Però qualcuno saprebbe dirmi come far abbassare il prezzo delle MegaPietre nella Gioielleria??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Scusate, chiedo anche qui.A Batikopoli non c'è il rivale che mi sfida. Dove lo trovo? :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gianvi799 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 come prendo la gardevoirite?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
x7l7j8cc Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 come prendo la gardevoirite??Scambiando un tuo qualsiasi pokémon a Luminopoli nel Café Soleil. Scusate, chiedo anche qui.A Batikopoli non c'è il rivale che mi sfida. Dove lo trovo? :\ Se vai su, c'è una specie di vialetto chiuso... lo trovi li... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Se vai su, c'è una specie di vialetto chiuso... lo trovi li... Ma doveee O.O'' possibile che cerco da un'ora e ancora non trovo nessuno e tantomeno il vialetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ma doveee O.O'' possibile che cerco da un'ora e ancora non trovo nessuno e tantomeno il vialetto decve essere sera, dalle 20 alle 21, poi fai a una citta che ha nel nome una x in mezzo e vai alla pietra gigante rosa li trovi il prof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 decve essere sera, dalle 20 alle 21, poi fai a una citta che ha nel nome una x in mezzo e vai alla pietra gigante rosa li trovi il profok, graziedecve essere sera, dalle 20 alle 21, poi fai a una citta che ha nel nome una x in mezzo e vai alla pietra gigante rosa li trovi il prof ok, grazie sono passate le 20:00, l'orologio solare nella città gira e la pietra brilluccica ma del prof nemmeno l'ombra sono bloccato mi sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
x7l7j8cc Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Qualcuno sarebbe cosi gentile di Dirmi come si abbassa il Prezzo della MegaPietra che vende il babbuino nella Gioielleria di Luminopoli??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Non ho capito come ottenere le pietre. La c'è scritto i vari posti, ma si vedono? Tipo nella casa per la Gengarite non c'è nulla. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slenderzard Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Dov'è il negozio di pietre? Luminopoli é enorme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Non ho capito come ottenere le pietre. La c'è scritto i vari posti, ma si vedono? Tipo nella casa per la Gengarite non c'è nulla. D: la da una ragazza strega a romantopoli D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 non trovo gyaradositee garchompite e ho battutto la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 hai potenziato il megacerchio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 si anche se nn ho capito a ke serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 hai potenziato il megacerchio? come si potenzia il megacerchio???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Crono Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Sì!!! Sì! L'hai visto Mega Scizor?! Buona sera, mi sto cervellando di brutto nel cercare di trovare queste nuove pietre, ma non riesco a trovarle. Mi spiegate gentilmente come mai non le trovo? Ma la parola " dopo la fine del gioco" significa battere la lega o mi sono perso qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 come si potenzia il megacerchio???? vai a bakitopoli sfida la casa lotta poi vai in quella specie di piazza (a nord) e trovi il rivale lo sfidi ti da l' absolite dopo vai a fluxopoli dove ce quella cosa rosa e trovi il prof dopo ci parli e ti dice che dalle 20 fino alle 21 puoi trovare le megapietre nascoste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 vai a bakitopoli sfida la casa lotta poi vai in quella specie di piazza (a nord) e trovi il rivale lo sfidi ti da l' absolite dopo vai a fluxopoli dove ce quella cosa rosa e trovi il prof dopo ci parli e ti dice che dalle 20 fino alle 21 puoi trovare le megapietre nascoste Grazie, non avevo capito che dovevo per forza lottare nella casa lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.