Vai al commento


[GUIDA Pokemon X/Y] Lista e posizione di TUTTI gli strumenti, i fossili, le megapietre e le lastre


-PeterPan-

Post raccomandati

il fatto è che a me ha venduto solo quella di venosaur (io avevo già  quella di blastoise) ed ora se ci torno a parlarci mi dice "ho scaldato questa pietra con le mie mani ecc ecc" e non mi vende l'altra -.- devo fare quacos'altro per farmi vendere anche l'altra? tipo completare la lega o aumentare lo stile o chessò io? 

Devi tornarci un altro giorno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sono nella via vittoria,nel punto indicato dalla foto,ma non vedo nulla brillare e quindi non trovo la garchompite,qualcuno sa dirmi perche`?


mi e` successo anche con altre pietre di non vedere il bagliore,o se ne puo` trovare solo una al giorno?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sono nella via vittoria,nel punto indicato dalla foto,ma non vedo nulla brillare e quindi non trovo la garchompite,qualcuno sa dirmi perche`?

mi e` successo anche con altre pietre di non vedere il bagliore,o se ne puo` trovare solo una al giorno?

ho il tuo stesso problema, ho già  finito la lega diverse volte ma non riesco a trovare le megapietre "per terra", non riesco a capire come mai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma le megapietre si possono trovare soltanto nella fascia oraria (dalle 20 alle 21?) oppure se si va nel luogo preciso si possono trovare comunque, in qualsiasi orario? Parlo per quelle da trovare "per terra". 

solo dalle 20 alle 21

ho il tuo stesso problema, ho già  finito la lega diverse volte ma non riesco a trovare le megapietre "per terra", non riesco a capire come mai

hai potenziato il megacerchio? per farlo devi prima affrontare almeno una lotta alla villa lotta, poi affrontare il rivale e a quel punto andare a fluxopoli, dove sarà  potenziato. ora le puoi trovare dalle 20 alle 21.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Roccia di Re si può trovare a Luminopoli (te ne dà  una Elisio nell'omonimo Cafè dopo aver battuto il Capopalestra Lem) e sui Poliwhirl, Poliwrath, Politoed, Hariyama e Hawlucha selvatici (5% di probabilità , ti consiglio di usare un pkmn con Insettocchi più uno con Indagine per aumentarla al 20% e per sapere se il pkmn avversario ha effettivamente lo strumento desiderato).


Bustina Aromi si trova nel Percorso 12, più precisamente alla Fattoria Pianomar (a nord, serve Taglio), ad Altoripoli (solo in Y, ti viene regalata da un tizio nella cucina della casa nell'angolo più a sud) e alla Villa Lotta di Batikopoli (per 32 Punti Lotta).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Roccia di Re si può trovare a Luminopoli (te ne dà  una Elisio nell'omonimo Cafè dopo aver battuto il Capopalestra Lem) e sui Poliwhirl, Poliwrath, Politoed, Hariyama e Hawlucha selvatici (5% di probabilità , ti consiglio di usare un pkmn con Insettocchi più uno con Indagine per aumentarla al 20% e per sapere se il pkmn avversario ha effettivamente lo strumento desiderato).

Bustina Aromi si trova nel Percorso 12, più precisamente alla Fattoria Pianomar (a nord, serve Taglio), ad Altoripoli (solo in Y, ti viene regalata da un tizio nella cucina della casa nell'angolo più a sud) e alla Villa Lotta di Batikopoli (per 32 Punti Lotta).

grazie mille per l'aiuto. :)

Da Pokémon Smeraldo in poi, se un Pokémon con Insettocchi è primo in squadra la probabilità  di incontrare un Pokémon selvatico che tiene uno strumento aumenta del 50%.

 

è giusta questa affermazione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciò che dici, purtroppo, era valido solo in Pokémon Smeraldo e nei giochi di quarta generazione.


A partire da Nero e Bianco (dunque presumibilmente anche su X e Y) la possibilità  di trovare un pkmn selvatico con un oggetto passa dal 50%/5%/1% al 60%/20%/5% usando un pkmn con l'abilità  Insettocchi!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi ho comprato 2 giorni fa la blastoisite nella gioielleria a 150.000 xk ne avevo bisogno se no avrei anche potuto asp cmq arrivo alla domanda in piu oltre alla blastoisite nn dovrebbe vendere un altra pietra cioe nel mio caso venasaurite xk ho scelto charmander come starter?? come faccio a farmi vendere la seconda pietra dal venditore ??? Xk continua a dirmi quanto e forte la pietra o qualcosa del genere e basta aiutatemi vi prego cosa dovrei fare sto impazzendo!?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sono nella via vittoria,nel punto indicato dalla foto,ma non vedo nulla brillare e quindi non trovo la garchompite,qualcuno sa dirmi perche`?

mi e` successo anche con altre pietre di non vedere il bagliore,o se ne puo` trovare solo una al giorno?

?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

?

 

~Chari, on 06 Nov 2013 - 20:52, said: io sono nella via vittoria,nel punto indicato dalla foto,ma non vedo nulla brillare e quindi non trovo la garchompite,qualcuno sa dirmi perche`? mi e` successo anche con altre pietre di non vedere il bagliore,o se ne puo` trovare solo una al giorno?
 

 

non la trovi perchè le pietre possono essere trovate solo tra le 8 e le 9 di sera 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...