Vai al commento



[GUIDA Pokemon X/Y] Lista e posizione di TUTTI gli strumenti, i fossili, le megapietre e le lastre


-PeterPan-

Post raccomandati

ma ci saranno altre MegaPietre secondo voi?

 

Dicono che dovrebbero esistere le megapietre di Druddigon e Galvantula (del resto Masuda non ha ancora rilasciato la lista ufficiale dei pokemon), ma io non sono né esperto di pokemon né di internet come mio fratello. Finito il suo lavoro non farò altro... non sono in grado :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'emporio delle pietre è o sul viale primavera o sul viale estate.

Intendi il negozio di Gioielli? Se si, ci sono solo Pietre Focaie etc...


E c'è un signore che mi venderebbe la Charizarite Y a 500.000Â¥.


 


Le Gengerite te la danno a Romantopoli, da una streghetta.

ok, grazie.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Goggle translate over ninethousand,eh.... Non serve fare tante discussioni, non diventi mod o staffer copiando, eh

 

Google translate? Ti pare Google Translate?! Non son opera mia, ma di mio fratello. Io mi occupo solo di ridefinire i suoi commenti.

1) Se fosse Google Translate non avrebbero senso le frasi! 

2) mio fratello ha creato tante discussioni perché poi sapeva se ne sarebbe andato e non avrebbe più potuto occuparsi del sito. Perciò, per farvi un favore e affinché abbiate un suo ricordo a creato varie discussioni che vi possono agevolare con X/ Y. Non gliene poteva importar di meno di diventare  mod o staffer, anche perché chissà  quando ritornerà  su questo Forum.

Ecco perché io odio i forum e se non mi avesse chiesto lui questo favore non ci sarei mai venuto! Tutti ad attaccare o a dire spropositi. Divertitevi e basta, no?! Non so proprio perché mio fratello tenesse a 'sto forum. Non lo so proprio. Appena avrò aggiustato le discussioni che mi ha detto (anche se mi sta passando la voglia) non ci metterò MAI più piede. Di certo non creerò un mio account personale. MAI!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solia scusa del fratello,eh già ...eh già .... Sempre fratelli

 

Ma non ha senso, Sherlok! Vabbè, se ti interessa leggi e discuti, altrimenti nessuno ti obbliga. Buona giornata. Penso di aver aggiustato tutte le discussioni di mio fratello, come quest'ultimo mi aveva chiesto di fare. Il mio compito è finito. Buona giornata a tutti. Anche a te, 

Geno

 

 -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...