Guest apocalypse 92 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Scusate una domanda, ma se io come starter di Kanto Bulbasaur ciò implica il fatto che io riceva la venusaurite. Quindi al negozio posso comprare le altre due. La mia domanda è questa: è possibile comprare più "copie" delle altre 2 che rimangono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 ma non c'e la gyaradosite ho potenziat il mega cerchio e sono le 20:00 sil ds e non la trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 ma non c'e la gyaradosite ho potenziat il mega cerchio e sono le 20:00 sil ds e non la trovo si trova al ponte mosaico dietro le cascate d'acqua XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ma nella palestra di altoripoli io no riesco a trovare la tyranitatite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 dove si trova la mawilite in pokemon x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Maniero Sottotono, entri vai a sinistra, sali le scale ed è sempre sulla sinistra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 La Lastrafolletto! *°* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
x7l7j8cc Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Io ho capito come far abbassare le MegaPietre che vende il signore nella Gioielleria di Luminopoli fino a 150.000, e voglio condividere come fare !!!Dopo aver battuto la LEGA si abbassano da 1.000.000 a 500.000.Dopo che si incontra Bellocchio (Investigatore) si abbassano da 500.000 a 300.000.Mentre dopo aver fatto TUTTE le Missioni di Bellocchio (in Totale 6), si abbassano da 300.000 a 150.000.Spero di esser stato utile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Io ho capito come far abbassare le MegaPietre che vende il signore nella Gioielleria di Luminopoli fino a 150.000, e voglio condividere come fare !!! Dopo aver battuto la LEGA si abbassano da 1.000.000 a 500.000. Dopo che si incontra Bellocchio (Investigatore) si abbassano da 500.000 a 300.000. Mentre dopo aver fatto TUTTE le Missioni di Bellocchio (in Totale 6), si abbassano da 300.000 a 150.000. Spero di esser stato utile... Aggiungo che dopo essere diventato chic a Luminopoli, quindi aver parlato con tutti, battuti tutti i ristoranti, fatto un videoclip ecc ecc ecc il prezzo scende a 10.000$ ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 nel maniero sottostano esce prima della lega o dopo la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redcharizard Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Dopo Confermo!!! Dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 ottimo post sarebbe ancora meglio se aggiornato cn il luogo di tutti gli strumenti più importanti. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redcharizard Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ah! Hai scritto anche i luoghi, grazie...non riuscivo a trovare niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ma l' Mtv pass precisamente dovw si trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
firepokemon01 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Aggiungo che dopo essere diventato chic a Luminopoli, quindi aver parlato con tutti, battuti tutti i ristoranti, fatto un videoclip ecc ecc ecc il prezzo scende a 10.000$ ^ ^. Io so che se fai tutte le acconciature di frofrou scende a 50000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Questa è una delle cose da fare (ma non tutte le acconciature). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest pincopallo Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 ci dici anche dove si trovano tutti gli strumenti elencati all inizio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 ottimo post sarebbe ancora meglio se aggiornato cn il luogo di tutti gli strumenti più importanti. ci dici anche dove si trovano tutti gli strumenti elencati all inizio? Fatto e aggiornato!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Io ho battuto la lega ma non trovo la kangaskhanite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Se hai potenziato il megacerchio, la Kangaskanite si trova nella Ceverna dei Bagliori, gira alla prima a sinistra ed è dove incontrerestri l'ombra con il pokemon selvaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Scusate, ma l'Emporio delle Pietre... Dov'è?Lo sto cercando, ma non lo trovo...E comunque sono andato nella Casa Stregata, ma non c'è la Gengarite. E nemmeno durante l'avventura c'era.La gengarite si trova a Romantopoli e te la da una streghetta a nord (mi pare(con mi pare intendo che non sono sicuro che si trova a nord della citta(lol più parentesi dentro la stessa( :laugh: ))). Comunque ci sono parecchie streghette quindi devi trovare quella giusta (non serve battere la lega)Se hai potenziato il megacerchio, la Kangaskanite si trova nella Ceverna dei Bagliori, gira alla prima a sinistra ed è dove incontrerestri l'ombra con il pokemon selvaggio.ma non ce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 C'è un modo per far scendere il prezzo sotto le 150.000 per le megapietre del negozio a luminopoli? ><Avevo visto una guida ma non la trovo più D:Ho battuto la lega è fatto tutte le 6 missioni di bellocchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 La gengarite si trova a Romantopoli e te la da una streghetta a nord (mi pare(con mi pare intendo che non sono sicuro che si trova a nord della citta(lol più parentesi dentro la stessa( :laugh: ))). Comunque ci sono parecchie streghette quindi devi trovare quella giusta (non serve battere la lega)ma non ce La prima a destra allora.C'è un modo per far scendere il prezzo sotto le 150.000 per le megapietre del negozio a luminopoli? ><Avevo visto una guida ma non la trovo più D:Ho battuto la lega è fatto tutte le 6 missioni di bellocchio.Devi fare un videoclip, tagliarti i capelli, l'acconciatura a Fourfrou, comprare almeno una cosa in tutti i negozi, ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 in che percorso è baia? .-.ok trovata ma come ci arrivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.