Guest Red27 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Quel messaggio l'avevo inviato in quella fascia oraria però erano quasi le 9, a me è successo che già alle 8 e 45 le pietre smettessero di brillare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandorado Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Scusate, ho finito il gioco (Pokémon X) ma non trovo la Banettite nella Stanza Vacua. Anche questa si trova tra le 20 e le 21? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Aggiornato e migliorato.(Finalmente!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ho aggiunto tutti gli strumenti utili e tutte le sezioni importanti. Le pokeball e i rimedi non li ho inseriti. Penso che quelli si conoscano e si sappia dove reperirli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 La gracidea non me la daOccorre Shaymin in squadra giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Bella guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 La gracidea non me la daOccorre Shaymin in squadra giusto? Sì! Ora ce lo scrivo. Scusa... Bella guida Grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Ecco! Ho aggiunto anche le caramelle rare e le Lastre per Arceus. Ora gli strumenti utili ci sono tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Se manca qualcosa ditemelo pure che aggiungo!!! Io ho inserito ciò che ritenevo più importante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 non so se lo scritto prima di ora..ma grazie mille! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 non so se lo scritto prima di ora..ma grazie mille! ^-^ Ahahaha grazie tante!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkus Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 bella guida..grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyuremNero00 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 I Moduli per Genesect vengono dati da un Montanaro dentro il laboratorio dei Fossili, a Petroglifari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slenderzard Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 http://m.youtube.com/watch?v=RYlBH1AM1q0 Mostra la MegaEvoluzione di latios e latias E poi che vuol dire situazione avvertimenti sotto il mio nome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 grazie mille ottima guida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liepard00 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Scusatemi, mi potete dire il luogo preciso per trovare Lastraidro che non riesco a trovarla! Sono andato nel posto indicato ma niente da fare ! Mi date una mano per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Sul fronte Nord dell'Antro Talassico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liepard00 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Grazie mille ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Di niente!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Heracrossite(solo Y) Bosco Novartopoli mi potreste aiutare gentilmente spiegandomi dove di preciso? perché non l'ho ancora presa ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 1 minuto fa, BraveFox ha scritto: Heracrossite(solo Y) Bosco Novartopoli mi potreste aiutare gentilmente spiegandomi dove di preciso? perché non l'ho ancora presa ^^" Puoi trovarla solamente dopo aver battuto la lega, entrando dal Percorso 2 andando verso ovest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Adesso, cialex88 ha scritto: Puoi trovarla solamente dopo aver battuto la lega, entrando dal Percorso 2 andando verso ovest ahhhhhhnnnnn grazie cialex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.