Visitatore Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Salve ragazzi,siccome mi sto pentendo di aver preso quilladin c'é qualcuno che lo scambia con froagadier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Non credo che succederà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 D: Non voglio ricominciare il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ma guaeda che diventa forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ma guaeda che diventa forte io ora l'ho fatto evolvere e è diventato fortissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Hai visto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 ..ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Da s*****i: Immediately after you start the game following defeating the Elite Four for the first time, Shauna will meet you outside your house. Eager to congratulate you, she will give you an opportunity to receive the unevolved form of her starter, the Pokémon yours was strongest against. If you chose Chespin, it'll be Froakie, if you chose Fennekin, it'll be Chespin and if you chose Froakie, it'll be Fennekin. Quindi puoi ottenere lo starter d'acqua dopo la lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.