Vai al commento



Unboxing e Gadget di Pokémon X e Pokémon Y


Manuel

Post raccomandati

Pokémon X e Pokémon Y dilagano ormai in tutto il mondo e Pokémon Millennium vi mostra l'Unboxing di Pokémon X e di alcuni gadget speciali Nintendo:

 

NB: Le custodie speciali di Pokémon X e Pokémon Y per Nintendo 3DS XL saranno distribuite nel corso dei prossimi eventi Nintendo.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho avuto gli adesivi di game stop che ho già  applicato al mio 3DS, poi due pokèball di amazon che devono ancora arrivarmi per posta e sempre oggi, una signorina da mediaworld mi ha regalo due portachiavi uno di yeveltal e uno di xernas + una matita di pokèmon X & Y se volete vedere le foto poi le posto. invece mi chiedo chi distribuisca le custodie a tema X & Y, qualcuno lo sa ?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le custodie dovrebbero distribuirle come gadget nei Pokémon Day o altro. :3


La Pokéball è bellissima *w* Ma gli adesivi non mi piacciono... sono carini, ma prima prenotare da Gamestop voleva dire avere ben altro (Ad esempio la statuetta di lugia per SS), potevano almeno fare un portachiavi..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mhhh i porta 3ds sono interessanti, bisogna vedere dove li distribuiranno e come (le voglio u.u)   


 


La pokeball effettivamente pure io pensavo fosse pochino più grande....(non enorme, ma poco poco più grandicella, diciamo simile ad una pokeball reale) o.o e vabbè, mi accontenterò :P 


 


Gli adesivi mi interessano meno perchè voglio prendere la cover rigida e quindi non li userei....e poi tanto li "frego" al mio ragazzo in caso :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho una notizia grandiosa da darvi......voi conoscete vivillon polare e giardino....ma io, facendo evolvere il mio swepa combattendo contro un pokèmon in una tempesta di sabbia, ho scoperto il motto marino, ecco l'immagine, è della mia consol e del mio gioco, pultroppo non riesco a mettere l' immagine, ma andate qui:


 


*spam*


 


 


è una pagina che ho fatto io


Modificato da Chaos
spam di pagina facebook
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

giorno 20 ci sarà  un evento ufficializzato da nintendo a Palermo e daranno dei gadget a tema pokèmon XY, quindi spero che ci siano le custodie mostrate in video.


 


gli adesi già  li ho appiccicati tutti sul 3DS fuori, dentro e sotto! mentre il mio portachiavi e la matita di yeveltal sono ancora integri, però gli adesivi mi sa che li cercherò di nuovo per tenerli come oggetto da collezione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mai fidarsi ciecamente di quanto dicono sull'Unboxing dei giochi Pokémon X e Y, perché alcune dichiarazioni possono essere delle potenziali frottole... Occhio!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...