Ghilgakia Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ciao a tutti, io sono Ghilgakia.Stavo cercando di comprare Pokémon Y a poco prezzo.Qualcuno sa dove potrebbe costare poco?Poco fa ho letto questa discussione dove hanno pagato Pokémon Y 10 Euro perché lo avevano prenotato a GameStop ad Agosto!Il commento è di M. Yhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/23490-pok%C3%A8mon-x-e-y-disponibile-dal-10-ottobre-a-met%C3%A0-prezzo/ Comunque, qualcuno sa dove costa poco? Ciao a tutti e grazie da Ghilgakia. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Coop Estense Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Coop Estense Grazie. Quanto costa?Coop Estense Mi potresti Linkare il sito? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Vivi in puglia o in Abruzzo?1-2 volte al mese c' è il 20% di sconto sull' informatica . Io ho comprato un nintendo 3DS XL a 169 euro appena è uscitoPiù o meno 36 euro dovrebbe costare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Vivi in puglia o in Abruzzo?1-2 volte al mese c' è il 20% di sconto sull' informatica . Io ho comprato un nintendo 3DS XL a 169 euro appena è uscitoPiù o meno 36 euro dovrebbe costare Privato.Se aspetto un altro pò si abbasseranno i prezzi secondo te?E quali sono i punti vendita (In Puglia e in Abruzzo)? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Taranto e Mesagne , ma non so gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ok. Grazie. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ok. Grazie. Niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Io comunque l ho comprato a 19€ mentre x a 45€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.