Freedom Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Conosco le zone ufficiali, ma nessuna di esse è registrata sul ds.mi chiedevo se esistessero o modi per registrare altri luoghi su ds o altri posti in cui ci sono tali vivillon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Certo che c'è http://i.imgur.com/tROqHEg.png e http://cinnamonrollcat.tumblr.com/post/67684473675/wich-vivillon-you-can-get-where Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CaMew Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Scusate, ho una sorta di 'problemino'. Volevo catturare MewTwo nella Grotta (in fondo alla Valle dei Pokemon) ma purtroppo il mio MegaCharizard l'ha mandato KO. Sapete se per caso in qualche modo potrei riuscire a rincontrarlo?....Lo stesso mi è successo con Zygarde... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Non hai salvato prima d'iniziare la lotta D:? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ribatti la lega e dovrebbero respawnare E' stata aggiunta una reazione da CaMew 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CaMew Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 @Froking la MN taglio.. beh, indispensabile credo di no ma permette di tagliare gli alberi e di aprire percorsi, io la trovo piuttosto utile Driù sì.. ma poi ho salvato anche dopo la lotta.. D:@cialex88Ah, grazie mille Ci proverò non appena avrò un po' di tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Domanda post-Banca: ma le famose megapietre di Latias e Latios? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V3ro Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 scusate..ma è normale che cercando i pokèmon leggendari nel GTS come ad es.mew, mi dice che non ha trovato nessun riscontro?? O.O eppure li scrivo bene i nomi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ma perché non riesco a scaricare la poke banca?Continua a dare errori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 I pokemon evento non possono essere scambiati su gts, quindi anche se scrivi bene i nomi non li trovi! Penso che la banca sia semplicemente intasata di utenti, stamattina ha funzionato tutto a dovere! E' stata aggiunta una reazione da V3ro 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 I pokemon evento non possono essere scambiati su gts, quindi anche se scrivi bene i nomi non li trovi! Penso che la banca sia semplicemente intasata di utenti, stamattina ha funzionato tutto a dovere! jirachi di channel e mew dell'isola suprema possono essere scambiati,non hanno il fiocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V3ro Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 I pokemon evento non possono essere scambiati su gts, quindi anche se scrivi bene i nomi non li trovi! Penso che la banca sia semplicemente intasata di utenti, stamattina ha funzionato tutto a dovere! e com'è possibile che alcuni utenti riescano a chiederli?ad es. ho visto molte persone dare vivillon in cambio di mew,shaymin,latios,latias,ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 come ha fatto a passarmi un supercheat dalla banca? (yeeee) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Perché li si può richiedere ma non riceverli (non farmi domande su dove stia il senso in tutto questo, perché la mia versione è che quelli della GF avessero bevuto quando hanno preso questa decisione)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 jirachi di channel e mew dell'isola suprema possono essere scambiati,non hanno il fiocco e com'è possibile che alcuni utenti riescano a chiederli?ad es. ho visto molte persone dare vivillon in cambio di mew,shaymin,latios,latias,ecc... Si in sostanza non possono essere scambiati gli eventi con il fiocco; esempio Mew shiny di smeraldo giapponese non ha nessun fiocco, quindi potrebbe essere scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Certo che c'è http://i.imgur.com/tROqHEg.png e http://cinnamonrollcat.tumblr.com/post/67684473675/wich-vivillon-you-can-get-where a proposito di Vivillon, come si può riuscire ad ottenerli, senza possedere due cartucce? Nel GTS richiedono leggendari e basta..non c'è quindi altro modo? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V3ro Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ho capito O.O grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Domanda post-Banca: ma le famose megapietre di Latias e Latios? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V3ro Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 a proposito di Vivillon, come si può riuscire ad ottenerli, senza possedere due cartucce? Nel GTS richiedono leggendari e basta..non c'è quindi altro modo? io ne ho un pò..per ottenerli scambio scatterbug in cambio di scatterbug in gts..e se hai fortuna e pazienza riuscirai ad averli tutti,ovviamente la maggioranza usciran vivillon viola!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 come si ottengono tutti i vari strumenti per cambiare forma come il cuneo DNA ecc. ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Proverò allora, tanto prendere gli scatterbug non impiega molto tempo Grazie!!come si ottengono tutti i vari strumenti per cambiare forma come il cuneo DNA ecc. ?hanno risposto alla tua domanda in questa discussioen XDhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45495-dove-si-trovano-gli-strumenti-per-le-forme/ Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Darth Mizu: io le ho ottenute tutte tramite GTS facendo qualche scambio (più di qualcuno, in verità ), con un po' di pazienza ci puoi riuscire anche tu, ora dovrebbe essere più facile, visto che di leggendari ne dovrebbero circolare di più... Nicol Bolas: non se ne sa nulla, anche perché per quelle dovremmo aspettare notizie da parte della Nintendo (e chissà quanto ci faranno aspettare, visto come sono stati tempestivi con la Banca...), probabilmente dovrà passare qualche mese, se le terranno strette per qualche occasione particolare o semplicemente per mettere un po' di distanza tra un evento e l'altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Nicol Bolas: non se ne sa nulla, anche perché per quelle dovremmo aspettare notizie da parte della Nintendo (e chissà quanto ci faranno aspettare, visto come sono stati tempestivi con la Banca...), probabilmente dovrà passare qualche mese, se le terranno strette per qualche occasione particolare o semplicemente per mettere un po' di distanza tra un evento e l'altro... Speravo in un qualche personaggio del gioco che mi dicesse "Incredibile, ma quella è Latias, è proprio lei!! Tieni questa megapietra, presto!!!!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Eh, se così fosse avremmo avuto una simile notizia dai giapponesi che hanno la Banca da più di un mese e mezzo e che avranno riesplorato la regione da capo a piedi (ma prima ancora dall'hacker che le ha scoperte, credi che con i mezzi di cui è dotato non gli sia dato sapere anche se, dove e quando è possibile ottenere simili oggetti se fossero presenti in game?). E' stata aggiunta una reazione da Nicol Bolas 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ma con il Pokétrasferitore si possono trasferire solo quelli che metti nel Box 1?? Da altri box non si può?? E sopprattutto non si possono scegliere ad uno ad uno?? Spostare continuamente nel Box 1 e vedere i box di Nero 2 quasi vuoti, riempiti con pochi Pokémon mi mette addosso una tristezza... Invece quelli di Bianco resteranno per la maggior parte pieni... vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati