Vai al commento




Pokémon X e Y: Domande e Risposte


GreenChespin

Post raccomandati

È un problema di connessione, in genere nel giro di poche ore scompare, al massimo riprova domani. Solo per curiosità  hai una Vodafone station?

No, non ho una Vodafone station.

Stamattina ho riprovato ma niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla pensione pokemon ho messo insieme un ditto sei ivs con destincomune e un goomy con quattro ivs senza strumento.

Sapendo che destincomune tramanda cinque ivs a caso al nascituro, perché i goomy nati nascono con quattro ivs?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla pensione pokemon ho messo insieme un ditto sei ivs con destincomune e un goomy con quattro ivs senza strumento.

Sapendo che destincomune tramanda cinque ivs a caso al nascituro, perché i goomy nati nascono con quattro ivs?

Il Destincomune prende 5 IV a caso dal padre e dalla madre, 5 in totale, non 5 dal padre e 5 dalla padre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest FabinITA

Te l'ha sempre dato questo problema oppure te lo ha dato solo adesso?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo aver finito le missioni di bellocchio, girando per la città  principale (non ricordo il nome) entro in uno dei tanti hotel della città , salgo al primo piano ed improvvisamente mi appare una ragazza alle spalle che mi dice "no non sei tu il prescelto". Che significa?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno può dirmi come ottenere altre squame cuore su X e Y?

Quelle che si trovano normalmente giocando le ho già  consumate tutte e adesso volevo sapere se esistono altri metodi per procurarsene altre.

Altra domanda...se do una squama cuore ad un pokemon e lo metto nella pokebanca, l'oggetto verrà  fatto passare insieme al pokemon oppure riviene automaticamente messo nella borsa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace ma nessun oggetto può passare attraverso il Trasferitore, nemmeno un'innocente Squama Cuore...


In compenso su X e Y esiste un metodo estremamente facile e pratico per procurarsene una quantità  industriale: i Luvdisc selvatici hanno il 50% di possibilità  di tenere una Squama Cuore pertanto, dal momento che in certi luoghi, pescando rigorosamente con l'Amo Vecchio, si trovano solo loro, accumularne un centinaio è facile come bere un bicchier d'acqua!


Per facilitare ulteriormente il processo ti consiglio di tenere al primo posto in squadra un pkmn svenuto con Insettocchi (come Butterfree, Venonat, Yanma, Nincada, Joltik ed evo, Scatterbug ed evo, Dustux -Abilità  Nascosta), uno al secondo con Indagine (come Stantler, Shuppet ed evo, Gothita ed evo, Phantump ed evo, Noibat ed evo) più uno con la mossa Furto (Mightyena, Kecleon e mille altri che la imparano tramite Mt): il primo renderà  più probabile l'incontro con pkmn selvatici che tengono un oggetto, il secondo ti rivelerà  se è effettivamente così ed il terzo si premurerà  di rubarlo!


 


I PP-Su si possono trovare tenendo un pkmn con Abilità  Raccolta in squadra e sperando che questi ne trovi uno al termine di una lotta vinta contro un pkmn selvatico o un allenatore (il pkmn in questione deve però avere un livello compreso tra 81 e 100 e ad ogni modo si tratta di un oggetto raro o comunque poco comune), tramite i due livelli massimi del Superallenamento Segreto del SAV, quelli con i palloni di Hydreigon e Megatyranitar/Megaaggron a seconda della versione di gioco, ma tieni presente che dovrai realizzare un punteggio medio (non alto!) e che comunque non è così scontato riceverne uno dal momento che i premi possibili sono quattro in totale, oppure acquistandoli nel Negozio Pokémiglia del PGL (alla "modica" cifra di 500 PM, è sconsigliato comprarli in game dal tizio del Centro Pokémon di Corso Basso di Luminopoli perché costano il doppio).


I PP-Max, invece, si possono ottenere solamente al livello massimo del Superallenamento Segreto del SAV (Megaaggron/Megatyranitar) purché tu ottenga un punteggio medio (con un punteggio alto ti verrà  casualmente regalata una pietra evolutiva tra la Pietraidrica, la Pietrafocaia, la Pietrafoglia e la Pietratuono) ed abbia la fortuna di non ricevere uno degli altri tre possibili premi (ovvero il PP-Su, il Latte Mumu e la Piumabella).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace ma nessun oggetto può passare attraverso il Trasferitore, nemmeno un'innocente Squama Cuore...

In compenso su X e Y esiste un metodo estremamente facile e pratico per procurarsene una quantità  industriale: i Luvdisc selvatici hanno il 50% di possibilità  di tenere una Squama Cuore pertanto, dal momento che in certi luoghi, pescando rigorosamente con l'Amo Vecchio, si trovano solo loro, accumularne un centinaio è facile come bere un bicchier d'acqua!

Per facilitare ulteriormente il processo ti consiglio di tenere al primo posto in squadra un pkmn svenuto con Insettocchi (come Butterfree, Venonat, Yanma, Nincada, Joltik ed evo, Scatterbug ed evo, Dustux -Abilità  Nascosta), uno al secondo con Indagine (come Stantler, Shuppet ed evo, Gothita ed evo, Phantump ed evo, Noibat ed evo) più uno con la mossa Furto (Mightyena, Kecleon e mille altri che la imparano tramite Mt): il primo renderà  più probabile l'incontro con pkmn selvatici che tengono un oggetto, il secondo ti rivelerà  se è effettivamente così ed il terzo si premurerà  di rubarlo!

I PP-Su si possono trovare tenendo un pkmn con Abilità  Raccolta in squadra e sperando che questi ne trovi uno al termine di una lotta vinta contro un pkmn selvatico o un allenatore (il pkmn in questione deve però avere un livello compreso tra 81 e 100 e ad ogni modo si tratta di un oggetto raro o comunque poco comune), tramite i due livelli massimi del Superallenamento Segreto del SAV, quelli con i palloni di Hydreigon e Megatyranitar/Megaaggron a seconda della versione di gioco, ma tieni presente che dovrai realizzare un punteggio medio (non alto!) e che comunque non è così scontato riceverne uno dal momento che i premi possibili sono quattro in totale, oppure acquistandoli nel Negozio Pokémiglia del PGL (alla "modica" cifra di 500 PM, è sconsigliato comprarli in game dal tizio del Centro Pokémon di Corso Basso di Luminopoli perché costano il doppio).

I PP-Max, invece, si possono ottenere solamente al livello massimo del Superallenamento Segreto del SAV (Megaaggron/Megatyranitar) purché tu ottenga un punteggio medio (con un punteggio alto ti verrà  casualmente regalata una pietra evolutiva tra la Pietraidrica, la Pietrafocaia, la Pietrafoglia e la Pietratuono) ed abbia la fortuna di non ricevere uno degli altri tre possibili premi (ovvero il PP-Su, il Latte Mumu e la Piumabella).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trattasi di un sito, questo: http://3ds.pokemon-gl.com/, per poterlo sfruttare ci si deve innanzitutto registrare al club allenatori, dopodiché sarà  richiesto l'ID Sincrogioco della propria cartuccia (se non mi sbaglio su X e Y il codice è visibile attraverso il menù del PSS).


Il PGL rende possibile visualizzare moltissime cose, dalle medaglie conferite per i vari progressi di gioco (un po' come quelle di BW2) alla cronologia, dagli scambi con la GTS alle PM inviate usando il Sincrogioco e dunque al Negozio ed ai minigiochi per ottenere oggetti evolutivi e spedirli in game!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...