frankyking Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 se ho kyurem e zeckrom posso fonderli insieme, se non ho capito male...per poi riottenere tranquillamente i due pokemon separati...ora volevo sapere come funzionano le mosse?cioè se io ho zecrom con alcune mosse che vorrei tenere anche con kyurem nero non si può giusto? ma se poi il kyurem nero apprende delle mosse nuove, quando li separo zecrom avrebbe le mosse che aveva prima della fusione e kyurem anche o lui tiene quelle nuove?non mi è chiaro bene questo e non vorrei perdere lucesiluro e incrotuono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 (modificato) se ho kyurem e zeckrom posso fonderli insieme, se non ho capito male...per poi riottenere tranquillamente i due pokemon separati...ora volevo sapere come funzionano le mosse?cioè se io ho zecrom con alcune mosse che vorrei tenere anche con kyurem nero non si può giusto? ma se poi il kyurem nero apprende delle mosse nuove, quando li separo zecrom avrebbe le mosse che aveva prima della fusione e kyurem anche o lui tiene quelle nuove?non mi è chiaro bene questo e non vorrei perdere lucesiluro e incrotuono...le mosse rimangono quelle di reshiram o zekrom (dipende quale dei due vuoi fondere) al momento della fusione Modificato 12 giugno, 2014 da Godzilla 2-3-4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 le mosse sono di zekrom e kyurem, e se insegni nuove mosse le avrà kyurem quando li separerai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 aggiungo inoltre che imparerà incrotuono/incrofiamma ma non lucesiluro/fuocoblu ma in compenso potrà apprendere elettrogelo/elettrovampa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Megax Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ho messo starly e skarmory in pensione e il tizio fuori mi dice che non vanno d'accordo.Me le fanno comunque le uova??Se si, cambia qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ho messo starly e skarmory in pensione e il tizio fuori mi dice che non vanno d'accordo.Me le fanno comunque le uova??Se si, cambia qualcosa? ci metteranno di più a fare uova ma non temere si accoppieranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 se dice questo: preferiscono giocare con altri piuttosto che stare insieme allora non faranno mai uova. il resto delle frasi indica il tempo in cui faranno le uova, nel tuo caso ci metteranno molto più tempo, ma lo faranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Megax Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Grazie :-) Ma tramite accoppiamento il mio skarmory dovrebbe ricevere baldeali da starly...lo guadagna allenandosi o dovrebbe già avere la mossa appena nato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Grazie :-)Ma tramite accoppiamento il mio skarmory dovrebbe ricevere baldeali da starly...lo guadagna allenandosi o dovrebbe già avere la mossa appena nato?Appena nato dall'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Megax Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Io ho appena fatto 3 uova ma nessuno aveva baldeali...e normale?Bisogna tentare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Sicuro che nel frattempo Starly non abbia dimenticato Baldeali salendo di livello? Usa una Squama Cuore, in tal caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Infatti controlla che starly abbia baldeali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 il mio buneary è al 41 e ancora non si evolve. come faccio a sapere quanto è la sua felicità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 il mio buneary è al 41 e ancora non si evolve. come faccio a sapere quanto è la sua felicità ?Vai a Romantopoli nella casa in alto a destra, prima della fabbrica Sapete perché nella classifica delle lotte a punteggio non compaio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 (modificato) dici il bar? in nessuna casa mi viene detto il grado di amicizia, solo una che mi dice che ho un debole per buneary e che stiamo sempre insieme. ora buneary è al 48 Modificato 13 giugno, 2014 da NicoRobin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Plush Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 dici il bar? in nessuna casa mi viene detto il grado di amicizia, solo una che mi dice che ho un debole per buneary e che stiamo sempre insieme. ora buneary è al 48 Dagli Calmanella e cammina molto (Suggerisco Luminopoli con un oggetto come un plettro che trattenga il Pad a destra/sinistra così da formare un cerchio infinito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 quanto tempo? 5 minuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Sì, circa 5-10 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 thank you very much, rec. now i have lopunny al 48 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 thank you very much, rec. now i have lopunny al 48 Io sconsiglio di bloccare il pad perché potrebbe rompersi... una mia grande idea è stata di mettere un pesetto sul tasto della freccia direzionale destra o sinistra così da evitare brutte sorprese o gravi danni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 il pad non si rompe, è fatto apposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Io sconsiglio di bloccare il pad perché potrebbe rompersi... una mia grande idea è stata di mettere un pesetto sul tasto della freccia direzionale destra o sinistra così da evitare brutte sorprese o gravi danni Un pesetto? Di che tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 il pad non si rompe, è fatto apposta Fidati se ad esempio una moneta fa forza verso l'alto trovandosi con una parte sotto il pad si rompe eccome... è già successo Un pesetto? Di che tipo? non so qualsiasi cosa, basta che sia in equilibrio e riesca a premere sulla freccia direzionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Domanda:Vorrei fare un Lucario Speciale,però al contrario di quello fisico(che impara Danzaspada facilmente),la mossa che aumenta l'attacco speciale,Congiura,può essere imparata solo dalla sua pre-evoluzione e non pure da Lucario.Posso farlo senza Congiura,visto che il mio riolu ha la mossa uovo Vuotonda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 supertomas99, magari non hanno aggiornato il sito. e qualcuno risponda a jacops36 per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati