Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

se ho kyurem e zeckrom posso fonderli insieme, se non ho capito male...per poi riottenere tranquillamente i due pokemon separati...
ora volevo sapere come funzionano le mosse?cioè se io ho zecrom con alcune mosse che vorrei tenere anche con kyurem nero non si può giusto? ma se poi il kyurem nero apprende delle mosse nuove, quando li separo zecrom avrebbe le mosse che aveva prima della fusione e kyurem anche o lui tiene quelle nuove?
non mi è chiaro bene questo e non vorrei perdere lucesiluro e incrotuono...

Inviato (modificato)

se ho kyurem e zeckrom posso fonderli insieme, se non ho capito male...per poi riottenere tranquillamente i due pokemon separati...

ora volevo sapere come funzionano le mosse?cioè se io ho zecrom con alcune mosse che vorrei tenere anche con kyurem nero non si può giusto? ma se poi il kyurem nero apprende delle mosse nuove, quando li separo zecrom avrebbe le mosse che aveva prima della fusione e kyurem anche o lui tiene quelle nuove?

non mi è chiaro bene questo e non vorrei perdere lucesiluro e incrotuono...

le mosse rimangono quelle di reshiram o zekrom (dipende quale dei due vuoi fondere) al momento della fusione

Modificato da Godzilla 2-3-4
Guest NicoRobin
Inviato

le mosse sono di zekrom e kyurem, e se insegni nuove mosse le avrà  kyurem quando li separerai

Inviato

aggiungo inoltre che imparerà  incrotuono/incrofiamma ma non lucesiluro/fuocoblu ma in compenso potrà  apprendere elettrogelo/elettrovampa.

Inviato

Ho messo starly e skarmory in pensione e il tizio fuori mi dice che non vanno d'accordo.

Me le fanno comunque le uova??

Se si, cambia qualcosa?

Inviato

Ho messo starly e skarmory in pensione e il tizio fuori mi dice che non vanno d'accordo.

Me le fanno comunque le uova??

Se si, cambia qualcosa?

ci metteranno di più a fare uova

ma non temere si accoppieranno

Guest NicoRobin
Inviato

se dice questo: preferiscono giocare con altri piuttosto che stare insieme allora non faranno mai uova.

il resto delle frasi indica il tempo in cui faranno le uova, nel tuo caso ci metteranno molto più tempo, ma lo faranno

Inviato

Grazie :-)

Ma tramite accoppiamento il mio skarmory dovrebbe ricevere baldeali da starly...lo guadagna allenandosi o dovrebbe già  avere la mossa appena nato?

Inviato

Grazie :-)

Ma tramite accoppiamento il mio skarmory dovrebbe ricevere baldeali da starly...lo guadagna allenandosi o dovrebbe già  avere la mossa appena nato?

Appena nato dall'uovo :)
Inviato

Io ho appena fatto 3 uova ma nessuno aveva baldeali...e normale?

Bisogna tentare?

Inviato

Sicuro che nel frattempo Starly non abbia dimenticato Baldeali salendo di livello? Usa una Squama Cuore, in tal caso ;)

Guest NicoRobin
Inviato

il mio buneary è al 41 e ancora non si evolve. come faccio a sapere quanto è la sua felicità ?

Inviato

il mio buneary è al 41 e ancora non si evolve. come faccio a sapere quanto è la sua felicità ?

Vai a Romantopoli nella casa in alto a destra, prima della fabbrica :)

Sapete perché nella classifica delle lotte a punteggio non compaio? :(

Guest NicoRobin
Inviato (modificato)

dici il bar?

in nessuna casa mi viene detto il grado di amicizia, solo una che mi dice che ho un debole per buneary e che stiamo sempre insieme. ora buneary è al 48

Modificato da NicoRobin
Inviato

dici il bar?

in nessuna casa mi viene detto il grado di amicizia, solo una che mi dice che ho un debole per buneary e che stiamo sempre insieme. ora buneary è al 48

Dagli Calmanella e cammina molto (Suggerisco Luminopoli con un oggetto come un plettro che trattenga il Pad a destra/sinistra così da formare un cerchio infinito)

Guest NicoRobin
Inviato

quanto tempo? 5 minuti?

Guest NicoRobin
Inviato

thank you very much, rec. now i have lopunny al 48 :)

Inviato

thank you very much, rec. now i have lopunny al 48 :)

Io sconsiglio di bloccare il pad perché potrebbe rompersi...

una mia grande idea è stata di mettere un pesetto sul tasto della freccia direzionale destra o sinistra così da evitare brutte sorprese o gravi danni ^^

Guest NicoRobin
Inviato

il pad non si rompe, è fatto apposta ;)

Inviato

Io sconsiglio di bloccare il pad perché potrebbe rompersi...

una mia grande idea è stata di mettere un pesetto sul tasto della freccia direzionale destra o sinistra così da evitare brutte sorprese o gravi danni ^^

Un pesetto? Di che tipo?

Inviato

il pad non si rompe, è fatto apposta ;)

Fidati se ad esempio una moneta fa forza verso l'alto trovandosi con una parte sotto il pad si rompe eccome... è già  successo :)

Un pesetto? Di che tipo?

non so qualsiasi cosa, basta che sia in equilibrio e riesca a premere sulla freccia direzionale :)

Inviato

Domanda:Vorrei fare un Lucario Speciale,però al contrario di quello fisico(che impara Danzaspada facilmente),la mossa che aumenta l'attacco speciale,Congiura,può essere imparata solo dalla sua pre-evoluzione e non pure da Lucario.Posso farlo senza Congiura,visto che il mio riolu ha la mossa uovo Vuotonda?

Guest NicoRobin
Inviato

supertomas99, magari non hanno aggiornato il sito.

e qualcuno risponda a jacops36 per favore :)

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...