Vai al commento

Pokémon X e Y: Domande e Risposte


GreenChespin

Post raccomandati

se ho kyurem e zeckrom posso fonderli insieme, se non ho capito male...per poi riottenere tranquillamente i due pokemon separati...
ora volevo sapere come funzionano le mosse?cioè se io ho zecrom con alcune mosse che vorrei tenere anche con kyurem nero non si può giusto? ma se poi il kyurem nero apprende delle mosse nuove, quando li separo zecrom avrebbe le mosse che aveva prima della fusione e kyurem anche o lui tiene quelle nuove?
non mi è chiaro bene questo e non vorrei perdere lucesiluro e incrotuono...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se ho kyurem e zeckrom posso fonderli insieme, se non ho capito male...per poi riottenere tranquillamente i due pokemon separati...

ora volevo sapere come funzionano le mosse?cioè se io ho zecrom con alcune mosse che vorrei tenere anche con kyurem nero non si può giusto? ma se poi il kyurem nero apprende delle mosse nuove, quando li separo zecrom avrebbe le mosse che aveva prima della fusione e kyurem anche o lui tiene quelle nuove?

non mi è chiaro bene questo e non vorrei perdere lucesiluro e incrotuono...

le mosse rimangono quelle di reshiram o zekrom (dipende quale dei due vuoi fondere) al momento della fusione

Modificato da Godzilla 2-3-4
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho messo starly e skarmory in pensione e il tizio fuori mi dice che non vanno d'accordo.

Me le fanno comunque le uova??

Se si, cambia qualcosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

se dice questo: preferiscono giocare con altri piuttosto che stare insieme allora non faranno mai uova.


 


il resto delle frasi indica il tempo in cui faranno le uova, nel tuo caso ci metteranno molto più tempo, ma lo faranno


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie :-)

Ma tramite accoppiamento il mio skarmory dovrebbe ricevere baldeali da starly...lo guadagna allenandosi o dovrebbe già  avere la mossa appena nato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie :-)

Ma tramite accoppiamento il mio skarmory dovrebbe ricevere baldeali da starly...lo guadagna allenandosi o dovrebbe già  avere la mossa appena nato?

Appena nato dall'uovo :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il mio buneary è al 41 e ancora non si evolve. come faccio a sapere quanto è la sua felicità ?

Vai a Romantopoli nella casa in alto a destra, prima della fabbrica :)

Sapete perché nella classifica delle lotte a punteggio non compaio? :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

dici il bar?


 


in nessuna casa mi viene detto il grado di amicizia, solo una che mi dice che ho un debole per buneary e che stiamo sempre insieme. ora buneary è al 48


Modificato da NicoRobin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dici il bar?

 

in nessuna casa mi viene detto il grado di amicizia, solo una che mi dice che ho un debole per buneary e che stiamo sempre insieme. ora buneary è al 48

Dagli Calmanella e cammina molto (Suggerisco Luminopoli con un oggetto come un plettro che trattenga il Pad a destra/sinistra così da formare un cerchio infinito)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

thank you very much, rec. now i have lopunny al 48 :)

Io sconsiglio di bloccare il pad perché potrebbe rompersi...

una mia grande idea è stata di mettere un pesetto sul tasto della freccia direzionale destra o sinistra così da evitare brutte sorprese o gravi danni ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sconsiglio di bloccare il pad perché potrebbe rompersi...

una mia grande idea è stata di mettere un pesetto sul tasto della freccia direzionale destra o sinistra così da evitare brutte sorprese o gravi danni ^^

 

Un pesetto? Di che tipo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il pad non si rompe, è fatto apposta ;)

Fidati se ad esempio una moneta fa forza verso l'alto trovandosi con una parte sotto il pad si rompe eccome... è già  successo :)

 

Un pesetto? Di che tipo?

non so qualsiasi cosa, basta che sia in equilibrio e riesca a premere sulla freccia direzionale :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda:Vorrei fare un Lucario Speciale,però al contrario di quello fisico(che impara Danzaspada facilmente),la mossa che aumenta l'attacco speciale,Congiura,può essere imparata solo dalla sua pre-evoluzione e non pure da Lucario.Posso farlo senza Congiura,visto che il mio riolu ha la mossa uovo Vuotonda?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...