Vai al commento

Pokémon X e Y: Domande e Risposte


GreenChespin

Post raccomandati

Domanda:Vorrei fare un Lucario Speciale,però al contrario di quello fisico(che impara Danzaspada facilmente),la mossa che aumenta l'attacco speciale,Congiura,può essere imparata solo dalla sua pre-evoluzione e non pure da Lucario.Posso farlo senza Congiura,visto che il mio riolu ha la mossa uovo Vuotonda?

 

Puoi fare evolvere Riolu ad un livello alto in modo che abbia appreso Congiura (in questo caso al 47). In breve: gli dai la Pietrastante e lo alleni fino al 47, dopodiché la levi e lo fai livellare (presupponendo l'amicizia sufficiente all'evoluzione).

Il Lucario evoluto conoscerà  Congiura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

supertomas99, magari non hanno aggiornato il sito.

 

e qualcuno risponda a jacops36 per favore :)

Ora non mi interessa più :) grazie lo stesso

 

ho provato un team e ho mandato il punteggio a rotoli... poi devo fare altro, ma la prossima stagione cercherò in Italia di prendere i primi posti di tutte le lotte, cosa che sicuramente farò...

ci vediamo il 15 luglio con la nuova stagione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi fare evolvere Riolu ad un livello alto in modo che abbia appreso Congiura (in questo caso al 47). In breve: gli dai la Pietrastante e lo alleni fino al 47, dopodiché la levi e lo fai livellare (presupponendo l'amicizia sufficiente all'evoluzione).

Il Lucario evoluto conoscerà  Congiura.

Tanto vale che lo faccia livellare fino al 47 di notte....Riolu si evolve in Lucario solo quando l'amicizia è al massimo durante il giorno,quando c'è il sole.

 

supertomas99, magari non hanno aggiornato il sito.

 

e qualcuno risponda a jacops36 per favore :)

Che gentile che sei! :) Sul serio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto vale che lo faccia livellare fino al 47 di notte....Riolu si evolve in Lucario solo quando l'amicizia è al massimo durante il giorno,quando c'è il sole.

 

Che gentile che sei! :) Sul serio.

 

Ecco, ma non tutti possono giocare da sonnambuli xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

rec, non fraintendere quello che ha scritto. non ti ha risposto male, ha solo dato un'altra ipotesi ;)

 

Sì, magari sono un po' ruvido, ma mi è parso che avesse la netta intenzione di "girare la frittata" e dovermi dare una infarinatura di cui non ho bisogno. c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

è l'effetto dello scrivere in internet. se tu avessi parlato con lui non avresti avuto la stessa sensazione :)


 


ma ora basta OT :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aggiungo inoltre che imparerà  incrotuono/incrofiamma ma non lucesiluro/fuocoblu ma in compenso potrà  apprendere elettrogelo/elettrovampa.

Ma quindi se il mio zecrom conosce già  incrofiamma w lucesiluro e lo fondo li mantiene o no nella forma fusa? Perché tecnicamente perde il tipo elettro ma resta ghiaccio drago come kyurem..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quindi se il mio zecrom conosce già  incrofiamma w lucesiluro e lo fondo li mantiene o no nella forma fusa? Perché tecnicamente perde il tipo elettro ma resta ghiaccio drago come kyurem..

 

come livellamento no ma se fondi kyurem con un reshiram/ zekrom che conoscono fuocoblu/lucesiluro la forma di kyurem conoscerà  tranquillamente le mosse fuocoblu/lucesiluro.

 

In pratica la fusione prende il tipo di kyurem (con annessi iv, ev e natura) e le mosse conosciute al momento della fusione di reshiram/zekrom

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo non è così, tutto dipende da Kyurem. Il Moveset rimane quello che ha Kyurem, però, se Kyurem conosce Visotruce, sarà  sostituita da Incrofiamma/Incrotuono e Gelamondo sarà  sostituita da Elettrogelo/Vampagelida.

 

però il mio kyurem/bianco ha fuoco blu, preso dal mio reshiram

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se è il 3d giusto,ma avrei una domanda..se uso la capsula abilità  su un pokemon che ha la DW, che succede? posso cambiare l'ab in normale?


Ho espur con mente locale, vorrei averlo con intropasso, e nn mi va di stare a breddare..se uso la capsula,posso cambiare o no la DW in una normale?_?


 


grazie!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se è il 3d giusto,ma avrei una domanda..se uso la capsula abilità  su un pokemon che ha la DW, che succede? posso cambiare l'ab in normale?

Ho espur con mente locale, vorrei averlo con intropasso, e nn mi va di stare a breddare..se uso la capsula,posso cambiare o no la DW in una normale?_?

grazie!

Purtroppo non funziona così... L'abilità  DW non si scambia con la capsula, con essa puoi solo scambiare le due abilità  principali (qual ora il piké le possegga) ma non quella nascosta. Ti toccherà  breedare, altrimenti non potrai ottenerla.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...