qtMirmo Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Domanda:Vorrei fare un Lucario Speciale,però al contrario di quello fisico(che impara Danzaspada facilmente),la mossa che aumenta l'attacco speciale,Congiura,può essere imparata solo dalla sua pre-evoluzione e non pure da Lucario.Posso farlo senza Congiura,visto che il mio riolu ha la mossa uovo Vuotonda? Puoi fare evolvere Riolu ad un livello alto in modo che abbia appreso Congiura (in questo caso al 47). In breve: gli dai la Pietrastante e lo alleni fino al 47, dopodiché la levi e lo fai livellare (presupponendo l'amicizia sufficiente all'evoluzione). Il Lucario evoluto conoscerà Congiura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 supertomas99, magari non hanno aggiornato il sito. e qualcuno risponda a jacops36 per favore Ora non mi interessa più grazie lo stesso ho provato un team e ho mandato il punteggio a rotoli... poi devo fare altro, ma la prossima stagione cercherò in Italia di prendere i primi posti di tutte le lotte, cosa che sicuramente farò... ci vediamo il 15 luglio con la nuova stagione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Puoi fare evolvere Riolu ad un livello alto in modo che abbia appreso Congiura (in questo caso al 47). In breve: gli dai la Pietrastante e lo alleni fino al 47, dopodiché la levi e lo fai livellare (presupponendo l'amicizia sufficiente all'evoluzione). Il Lucario evoluto conoscerà Congiura. Tanto vale che lo faccia livellare fino al 47 di notte....Riolu si evolve in Lucario solo quando l'amicizia è al massimo durante il giorno,quando c'è il sole. supertomas99, magari non hanno aggiornato il sito. e qualcuno risponda a jacops36 per favore Che gentile che sei! Sul serio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Tanto vale che lo faccia livellare fino al 47 di notte....Riolu si evolve in Lucario solo quando l'amicizia è al massimo durante il giorno,quando c'è il sole. Che gentile che sei! Sul serio. Ecco, ma non tutti possono giocare da sonnambuli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Ecco, ma non tutti possono giocare da sonnambuli xD Esiste pure la sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Esiste pure la sera. Well, io ti ho fornito una soluzione, se vuoi rispondere in maniera "pepata" la prossima volta avvisami, così che io eviti di essere gentile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 rec, non fraintendere quello che ha scritto. non ti ha risposto male, ha solo dato un'altra ipotesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 rec, non fraintendere quello che ha scritto. non ti ha risposto male, ha solo dato un'altra ipotesi Sì, magari sono un po' ruvido, ma mi è parso che avesse la netta intenzione di "girare la frittata" e dovermi dare una infarinatura di cui non ho bisogno. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 è l'effetto dello scrivere in internet. se tu avessi parlato con lui non avresti avuto la stessa sensazione ma ora basta OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 è l'effetto dello scrivere in internet. se tu avessi parlato con lui non avresti avuto la stessa sensazione ma ora basta OT Yeye, mi scuso c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 aggiungo inoltre che imparerà incrotuono/incrofiamma ma non lucesiluro/fuocoblu ma in compenso potrà apprendere elettrogelo/elettrovampa.Ma quindi se il mio zecrom conosce già incrofiamma w lucesiluro e lo fondo li mantiene o no nella forma fusa? Perché tecnicamente perde il tipo elettro ma resta ghiaccio drago come kyurem.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Ma quindi se il mio zecrom conosce già incrofiamma w lucesiluro e lo fondo li mantiene o no nella forma fusa? Perché tecnicamente perde il tipo elettro ma resta ghiaccio drago come kyurem.. come livellamento no ma se fondi kyurem con un reshiram/ zekrom che conoscono fuocoblu/lucesiluro la forma di kyurem conoscerà tranquillamente le mosse fuocoblu/lucesiluro. In pratica la fusione prende il tipo di kyurem (con annessi iv, ev e natura) e le mosse conosciute al momento della fusione di reshiram/zekrom E' stata aggiunta una reazione da frankyking 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 (modificato) dove si può trovare affilartigli? già trovato Modificato 14 giugno, 2014 da NicoRobin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 dove si può trovare affilartigli? Lo devi acquistare alla villa lotta per 48 PL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Salve, è normale a volte catturare un pokemon con un solo movimento della ball invece dei 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Sì, è possibile! E' un fenomeno chiamato cattura critica e può avvenire certe volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Purtroppo non è così, tutto dipende da Kyurem. Il Moveset rimane quello che ha Kyurem, però, se Kyurem conosce Visotruce, sarà sostituita da Incrofiamma/Incrotuono e Gelamondo sarà sostituita da Elettrogelo/Vampagelida. però il mio kyurem/bianco ha fuoco blu, preso dal mio reshiram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Non so se è il 3d giusto,ma avrei una domanda..se uso la capsula abilità su un pokemon che ha la DW, che succede? posso cambiare l'ab in normale?Ho espur con mente locale, vorrei averlo con intropasso, e nn mi va di stare a breddare..se uso la capsula,posso cambiare o no la DW in una normale?_? grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Non so se è il 3d giusto,ma avrei una domanda..se uso la capsula abilità su un pokemon che ha la DW, che succede? posso cambiare l'ab in normale?Ho espur con mente locale, vorrei averlo con intropasso, e nn mi va di stare a breddare..se uso la capsula,posso cambiare o no la DW in una normale?_?grazie!Purtroppo non funziona così... L'abilità DW non si scambia con la capsula, con essa puoi solo scambiare le due abilità principali (qual ora il piké le possegga) ma non quella nascosta. Ti toccherà breedare, altrimenti non potrai ottenerla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 La percentuale cattura di Ditto cambia quando si trasforma?Ad esempio il valore di tasso cattura di Ditto è 35, se si trasforma in un Caterpie che ha tasso di cattura 255,anche quella di Ditto cambia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Mi risulta che fosse così prima dell'avvento della quinta generazione ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Per fare un pokemon perfetto, far evolvere un pokemon prima o dopo cambia qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 dici con il sav? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Dipende,alcuni pokemon imparano certe mosse solo ad un certo livello e ad un certo stadio evolutivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Uhm...Mi sembra abbastanza impossibile, ma va beh. chiedo venia, ho detto una cavolata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati