Vai al commento

Pokémon X e Y: Domande e Risposte


GreenChespin

Post raccomandati

Tra le lingue non c'è quello cinese, quindi noi non possiamo fare scambi con la cina?

 

 

La guida che hai linkato non risponde alle mie domande. Quello è una guida dove ti dice dove evsare per determinate statistiche ma io sto chiedendo un'altra cosa se rileggi la domanda che avevo fatto...

 

Questo risponde alla tua seconda domanda: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/27318-guida-come-evsare-i-pok%C3%A9mon-pi%C3%B9-velocemente-rispetto-al-sav/

 

Certo che possiamo scambiare con la Cina, semplicemente avranno impostato una lingua differente sul loro 3DS lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si e come lo leggono lol, magari quelli più grandi sanno leggere altre lingue ma quelli più piccoli?


 


 


 


Lotta online sono considerati i potenziamenti attivati con il potere o?Pure le lotte nella villa lotta i potenziamenti con i poteri o funzionano?In entrambi i casi i pokemon guadagnano ev?


Modificato da Betelgeuse123
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si e come lo leggono lol, magari quelli più grandi sanno leggere altre lingue ma quelli più piccoli?

 

 

 

Lotta online sono considerati i potenziamenti attivati con il potere o?Pure le lotte nella villa lotta i potenziamenti con i poteri o funzionano?In entrambi i casi i pokemon guadagnano ev?

 

Molti ideogrammi del giapponese sono presi dal sillabario cinese, questo potrebbe essere il motivo per cui i più piccoli riescono a capire a cosa stanno giocando.

 

Nelle Lotte Online e nella Villa Lotta non puoi usare i Poteri O; inoltre queste lotte non danno EVs al Pokèmon che le combatte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E non rispondere allora ...

 

ot\ è la seconda volta che mi succede: provi ad aiutare ma trovi sempre chi, dall'altra parte, sembra non interessarsi del tuo sforzo, Riusciamo a fare qualcosa, per favore? ^^

 

E' normale che lagghi quando si incontrano le orde dei pokemon?Le scritte e le mosse diventano più lente.

 

Sì, è normalissimo, soprattutto quando incontri orde di Trevenant (il motivo può essere legato alla complicatezza dei frames di questi Pokémon o al caricamento dei dati che ne determinano sesso/stats/nature ecc).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto il post di Betelgeuse123 possa far parte di un flame (o forse più semplicemente di mancanza di tatto per la forma della sua frase) bisogna ammettere che ha ragione: risposte di utenti che ammettono semplicemente di non sapere sono da considerarsi come dei +1 poiché non apportano nulla di utile, né informazioni, né opinioni, fanno solamente aumentare il conta post!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto il post di Betelgeuse123 possa far parte di un flame (o forse più semplicemente di mancanza di tatto per la forma della sua frase) bisogna ammettere che ha ragione: risposte di utenti che ammettono semplicemente di non sapere sono da considerarsi come dei +1 poiché non apportano nulla di utile, né informazioni, né opinioni, fanno solamente aumentare il conta post!

 

ot\ hai ragione, ma mi sembrava scortese non rispondere, soprattutto dopo le varie domande e seguenti risposte che ci sono state tra me e lui

 

btw nessuno sa se ci sono eventi giornalieri da fare a Kalos oltre alla lotta con il/la rivale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

btw nessuno sa se ci sono eventi giornalieri da fare a Kalos oltre alla lotta con il/la rivale?

 

A temperopoli (nella parte costiera) c'è un banco su cui puoi ottenere una bacca

 

A Luminopoli puoi assaggiare un succo con diversi effetti (aumentare livello, aumentare una statistica tramite punti ev), la lotteria ID, all' agenzia bellocchio puoi aiutare bellocchio in un incarico

 

questi sono quelli che ricordo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Blaziken con la natura allegra o decisa? Quale secondo voi è meglio?ovviamente con abilità  acceleratore .Ditemi il perché della vostra scelta.

 

decisa

 

perchè riceve il bonus di velocità  da acceleratore,e quindi è preferibile averlo con più potenza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

°Rec: ciumbia, ce ne sono in quantità  industriale:


  1. I vestiti dei negozi di Novartopoli, Luminopoli, Altoripoli, Romantopoli, Fluxopoli e Fractalopoli;
  2. I Fiocchi negli Hotels di Castel Vanità , Altoripoli, Petroglifari, Cromleburgo, Temperopoli e Ponte Mosaico (uno per ciascun giorno della settimana, sono il Fiocco Allarme, Stupore, Sconforto, Indolenza, Relax, Pisolino e Sorriso);
  3. I pkmn che si possono vedere all'interno dei Cafés di Petroglifari, Romantopoli e Fluxopoli;
  4. Il Dolcecuore che si ottiene da una domestica in una casa a nord-ovest della fontana di Castel Vanità ;
  5. La Lotteria a Luminopoli;
  6. Le Poké Ball regalate da una bambina all'interno del Negozio omonimo a Luminopoli;
  7. La sfida contro Moko a Luminopoli (solo di martedì, giovedì e sabato);
  8. Gli oggetti che lo scienziato all'interno del Laboratorio del Prof Platan ti regalerà  se chaini il pkmn da lui suggeritoti;
  9. I Succhi offerti nel Bacca Bar di Luminopoli;
  10. I Pan di Lumi regalati alle 3am-pm e alle 9am-pm a Luminopoli;
  11. Le Bacche che ti vengono regalate da un uomo in una casa a nord-ovest della fontana di Castel Vanità  (sono solamente la Baccaliegia, la Baccastagna, la Baccapesca, la Baccafrago e la Baccaperina, le prime cinque);
  12. Lo scambio di Poké Ball per Sub Ball con un ribelle accanto al Laboratorio Fossili di Petroglifari;
  13. Le Piume regalate da una fantallenatrice in una casa a sud dell'acquario di Petroglifari se le mostri un pkmn di velocità  superiore a quella da lei indicata casualmente;
  14. I massaggi che una donna nella casa affianco al Centro Pokémon di Petroglifari farà  ad un tuo pkmn;
  15. Le Bacche ottenibili al mercato di Temperopoli (sono sempre le cinque di prima...);
  16. Le MT (limitate a quattro, ovvero Confidenza, Distortozona, Acrobazia e Divieto) regalate da un veterana al promontorio di Temperopoli, se rispondi correttamente ai suoi quiz;
  17. Le Squame Cuore che ti regala Tierno a Temperopoli;
  18. Gli incarichi dell'Hotel Fior di Quattrini che fanno guadagnare un massimo di 150.000 Poké Dollari;
  19. Le nuovi frasi che ti vengono suggerite da un elegantone in un Café di Corso Alto a Luminopoli, utili per i Videoclip;
  20. La Poké Bambola che ti viene regalata da un uomo ed una ragazza di Romantopoli se gli mostri un pkmn con una certa altezza;
  21. Le MT regalate dalla streghetta del Centro Pokémon di Fluxopoli (limitate a quattro, ovvero Lanciafiamme, Psicamisù, Sostituto e Doppioteam, a seconda del momento della giornata in cui le farai visita)
  22. L'Acqua Fresca regalata da un uomo vicino alle cascate di Ponte Mosaico;
  23. Le Lotte Inverse con il sensitivo del Percorso 118 (si possono vincere Bacche -principalmente quelle che indeboliscono le Mosse di un certo Tipo-, Pietre Evolutive e Caramelle Rare).
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto il post di Betelgeuse123 possa far parte di un flame (o forse più semplicemente di mancanza di tatto per la forma della sua frase) bisogna ammettere che ha ragione: risposte di utenti che ammettono semplicemente di non sapere sono da considerarsi come dei +1 poiché non apportano nulla di utile, né informazioni, né opinioni, fanno solamente aumentare il conta post!

hai ragione anche tu....ma un utente con 540 o più messaggi mi sembra banale fare il """  +1  "" così  a caso...

io la vedo più come una giusta risposta ad una serie di domande...poi oh la cortesia non è di tutti evidentemente qua c'è chi pretende avere solo risposte e solo esatte poi ciao ciao....

e va bhè..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' pericoloso avere pokemon creati con cheat?Perché a me hanno scambiato dei pokemon impossibili da ottenere in determinati regioni, può rovinare il gioco?Se si , scambiandolo via oppure liberandolo si evita i rischi?

 

assolutamente no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' pericoloso avere pokemon creati con cheat?Perché a me hanno scambiato dei pokemon impossibili da ottenere in determinati regioni, può rovinare il gioco?Se si , scambiandolo via oppure liberandolo si evita i rischi?

 

per curiosità ,che ti hanno scambiato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve,vorrei sapere se per Togekiss è meglio la natura Modesta o Calma.Ne ho uno con Congiura che vorrei breedare.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve,vorrei sapere se per Togekiss è meglio la natura Modesta o Calma.Ne ho uno con Congiura che vorrei breedare.

 

Dipende da che ruolo vuoi che ricopra. Se lo vuoi fare con Congiura immagino sia attaccante speciale, per cui la natura ideale sarebbe quella Timida (Modesta se lo vuoi fare bulky attacker).

Modificato da °Rec
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...