Vai al commento

Pokémon X e Y: Domande e Risposte


GreenChespin

Post raccomandati

Come si fa a insegnare congiura a togepi?Ho letto che si deve accoppiare un minun, un plusle  o un honchkrow con togepi essendo una mossa uovo, ma i due non fanno l'uovo perché alla pensione dicono che preferiscono giocare con altri pokemon invece tra di loro. Sapete come mai?

 

perchè togepi è un baby pokemon,devi far accoppiare togetic o togekiss femmina con il minum/plusle  honchkrow

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

serve il massimo della felicità  per farlo evolverlo?E da ore che sono su pokeio&te ma non si vuole evolvere quando sale di livello...

 

Il PokéIo&Te non serve per far evolvere i baby Pokémon (per adesso la sua unica funzione è quella di consentire Eevee di evolversi in Sylveon). Per aumentare la felicità  basta che assegni al Pokémon una Calmanella, vai nella Piazza Centrale di Luminopoli e ti metti a girare in bici attorno alla Torre (magari mettendo un pesetto al pad, se ti annoi facilmente). Dopo 5-10 minuti che è lì a girare gli dai una Caramella Rara e si evolve.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

portalo anche in un bordello, così raggiunge il massimo della felicità  in 5 minuti


 


 


ovviamente è una battuta, non prendetela come qualcosa di volgare o offensivo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapete dirmi la migliore strategia per vincere nel sav la sfida con Roserade?Io l'ho fatto con 2,44 minuti rimasti e non mi ha dato la pietrabrillo questo vuol dire che lo dovrei fare in ancora di meno, il mio pokemon leva circa 374 al colpo e 1100 colpo caricato.


 


Qualche consiglio?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapete dirmi la migliore strategia per vincere nel sav la sfida con Roserade?Io l'ho fatto con 2,44 minuti rimasti e non mi ha dato la pietrabrillo questo vuol dire che lo dovrei fare in ancora di meno, il mio pokemon leva circa 374 al colpo e 1100 colpo caricato.

 

Qualche consiglio?

prova a non farlo tutto e subito, nel senso che: completa la prova ma diminuisco la frequenza dei tiri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, non sono mica tanto convinta che le Pietre Evolutive (ovvero quelli che mediamente sono i premi più significativi) si ottengano sempre e solo con il punteggio migliore, tant'è che se ne avessi ricevuta una ogni volta che ho fatto un record, a quest'ora sarei "ricca" (il mio migliore con Roserade è 1.30)...


Prova, prova e riprova, cercando ovviamente di fare sempre del tuo meglio, ma tieni presente che non la vincerai tanto di frequente!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapete dirmi la migliore strategia per vincere nel sav la sfida con Roserade?Io l'ho fatto con 2,44 minuti rimasti e non mi ha dato la pietrabrillo questo vuol dire che lo dovrei fare in ancora di meno, il mio pokemon leva circa 374 al colpo e 1100 colpo caricato.

 

Qualche consiglio?

 

Non è detto che ti vinca la pietra facendo un buon punteggio. Basta che provi e riprovi e prima o poi troverai una Pietrabrillo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I box sono solo 14 o si sbloccano altre?Se si fino quante massimo?Ovviamente  senza banca pokemon ecc.

 

Di Box se ne possono sbloccare molti di più che 14, anche normalmente. Basta che metti almeno un Pokémon in ogni Box che hai a disposizione e te li sblocca in automatico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I box sono solo 14 o si sbloccano altre?Se si fino quante massimo?Ovviamente  senza banca pokemon ecc.

I Box in totale sono 31, perché ti appaiano gli altri però devi avere almeno un pokémon in ogni tuo box che attualmente è a tua disposizione, in più c'è il box lotta che contiene 6 pokémon ma è un caso a parte

... e comunque il massimo ottenibile è 31.

Outspeedato, damn vacanza+cellulare
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...