Vai al commento

Pokémon X e Y: Domande e Risposte


GreenChespin

Post raccomandati

avevo letto che lui appariva al bar timidi e te lo donava....

domanda ( importantissima ) a breve DOVREI entrare in possesso di un vivillon manto pokeball .....come essere certi che sia legit , ovviamente clonato , ma legit e non cheat???

 

Controlla la Ball in cui è catturato (deve essere una Pregioball) e il nickname (necessariamente Prismillon, ovverosia il nome francese di Vivillon).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I pokemon della villa lotta o meglio in generale i pokemon che hanno i allenatori nel gioco, sono perfetti?


 


 


Ma Darmanitan ha qualche potere speciale che lo fa attaccare sempre per primo?Ho letto che che le sue abilità  sono stato zen e forzabruta  e la sua velocità  nelle statistiche è 95, come può essere più veloce di tutti i miei pokemon che dovrebbero essere più veloce di lui?Attacca sempre per primo... C'è qualche ragione?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi....come diavolo faccio ad avere un chrmender femmina!?!?!?!

Jo tipo due box pieni di maschi...eccheccavolo dovrebe essere circa 12% a quanto ne sapevo io...

 

Continua a provare, prima o poi una femmina esce :) è solo questione di fattore C.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok trovata la femmina...

ora però sono spiazzato. mi spiego..

ho ritirato il charmender padre dalla pensione e mi sono accorto di una cosa:
tutti i suoi figli sono uguali cioè hanno come mosse dragodanza dragopulsar e forzantica ( e ruggito a bhe). ora che osservo il papà  lui ha braciere ,muro di fumo, ira di drago e visotruce..... come altro pokemon ho usato ditto competitivo...come è possibile che i charmender abbiano avuto queste mosse ?? io pensavo che dovessero conoscerle i genitori!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok trovata la femmina...

ora però sono spiazzato. mi spiego..

ho ritirato il charmender padre dalla pensione e mi sono accorto di una cosa:

tutti i suoi figli sono uguali cioè hanno come mosse dragodanza dragopulsar e forzantica ( e ruggito a bhe). ora che osservo il papà  lui ha braciere ,muro di fumo, ira di drago e visotruce..... come altro pokemon ho usato ditto competitivo...come è possibile che i charmender abbiano avuto queste mosse ?? io pensavo che dovessero conoscerle i genitori!!

 

Il fatto è che quando hai depositato il padre lui aveva questa mosse, ma con il salire del livello alla pensione le ha dimenticate per far spazio a nuove mosse (la meccanica della pensione agisce rimuovendo l'ultima mossa e sostituendola con la nuova). I figli però ricevono comunque le mosse che il padre aveva quando è stato dato alla pensione. Non so se mi sono spiegato bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti sei spiegato molto bene e avevo pensato un cosa del genere dopo aver scritto...
per cui il charmender padre ora non mi serve più come padre se voglio queste mosse sui figli giusto ? una volta ritirato basta....

infatti ora sono riuscito a fare due o 3 charmender con dragopulsar forzantica dragodanza e morso...

ti chiedo ancora : ora ho alcuni charm. con attacco e difesa speciale alti ( il tizio di batikopoli dice così e dice che sono sopra la media o ottimi nel complesso e non potrebbero migliorare) e altri con ps alti e attacco speciale alti...se li accoppio tra loro può essere che venga fuori un charm con tutti livelli forti o non funziona proprio così?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I pokemon della villa lotta o meglio in generale i pokemon che hanno i allenatori nel gioco, sono perfetti?

 

 

Ma Darmanitan ha qualche potere speciale che lo fa attaccare sempre per primo?Ho letto che che le sue abilità  sono stato zen e forzabruta  e la sua velocità  nelle statistiche è 95, come può essere più veloce di tutti i miei pokemon che dovrebbero essere più veloce di lui?Attacca sempre per primo... C'è qualche ragione?

1) può essere

2) no, i casi sono due: stolascelta (è uno strumento che aumenta la velocità  del 50% ma consente l' uso di una sola mossa) oppure ha fatto/ricevuto effetti che aumentano la velocità  come agilità , dragodanza ecc...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti sei spiegato molto bene e avevo pensato un cosa del genere dopo aver scritto...

per cui il charmender padre ora non mi serve più come padre se voglio queste mosse sui figli giusto ? una volta ritirato basta....

infatti ora sono riuscito a fare due o 3 charmender con dragopulsar forzantica dragodanza e morso...

ti chiedo ancora : ora ho alcuni charm. con attacco e difesa speciale alti ( il tizio di batikopoli dice così e dice che sono sopra la media o ottimi nel complesso e non potrebbero migliorare) e altri con ps alti e attacco speciale alti...se li accoppio tra loro può essere che venga fuori un charm con tutti livelli forti o non funziona proprio così?

 

Il padre una volta che ha dimenticato le mosse uovo non diventa inutile, ma piuttosto scomodo da riutilizzare (dovresti usare delle Squame Cuore), per questo è meglio prendere il nuovo padre dalle covate che ha fatto.

Per breedare competitivamente la strada che hai ipotizzato è giusta: prendi esemplari che hanno statistiche forti che si compensano e falli accoppiare tra loro dando ad uno dei genitori il Destincomune. Prima o poi (a fortuna) te ne verrà  fuori uno migliore di tutti gli altri e così, poco alla volta, dovresti crearne uno perfetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

destincomune AIUTA oppure è INDISPENSABILE?? perchè non so dove trovarlo..

 

Destincomune è NECESSARIO se vuoi passare gli IVs ai nascituri. Lo puoi ottenere al secondo piano dell'hotel di Altoripoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un pokemon in possesso di focalnastro lo fa attaccare per secondo?

 

No, non è questo l'effetto di Focalnastro. Ci sono item che rendono il Pokémon più lento, ma non ce ne sono che fanno attaccare il Pokémon per ultimo (fa eccezione un'abilità , Rallentatore).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non è questo l'effetto di Focalnastro. Ci sono item che rendono il Pokémon più lento, ma non ce ne sono che fanno attaccare il Pokémon per ultimo (fa eccezione un'abilità , Rallentatore).

So l'effetto di focalnastro che impedisce ko al primo attacco, ma mi sono accorto che quando l'avversario usa una mossa talmente potente che manderebbe il pokemon con focalnastro ko, il pokemon attacca dopo aver ricevuto i danni quindi volevo chiedere se qualcuno si era accorto di questa cosa o no.

 

 

P.S:C'è uno strumento da dare dove il pokemon attacca sempre per ultimo e si chiama RALLENTOCODA.

Modificato da Betelgeuse123
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So l'effetto di focalnastro che impedisce ko al primo attacco, ma mi sono accorto che quando l'avversario usa una mossa talmente potente che manderebbe il pokemon con focalnastro ko, il pokemon attacca dopo aver ricevuto i danni quindi volevo chiedere se qualcuno si era accorto di questa cosa o no.

P.S:C'è uno strumento da dare dove il pokemon attacca sempre per ultimo e si chiama RALLENTOCODA.

Non ho capito la domanda :fg:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' solo una coincidenza secondo me perché se un Pokemon ha Focalnastro non ottiene ne fa ottenere guadagni o perdite nelle statistiche, quindi sarà  solo una coincdenza (forse è anche lento il Pokemon a cui hai dato lo strumento) e poi per farti un esempio lo strumento Focalnastro funziona come l'abilità  Vigore, solo che Vigore se hai tutti i PS si può ripetere all'infinito, mentre usando lo strumento te lo puoi permettere una sola volta...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So l'effetto di focalnastro che impedisce ko al primo attacco, ma mi sono accorto che quando l'avversario usa una mossa talmente potente che manderebbe il pokemon con focalnastro ko, il pokemon attacca dopo aver ricevuto i danni quindi volevo chiedere se qualcuno si era accorto di questa cosa o no.

 

E' soltanto una coincidenza, non ci sono legami tra l'effetto di Focalnastro e la priorità  della mossa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo sia una coincidenza,   vi spiego la situazione,  avevo focalnastro su un greninja con elocità  al massimo, il mio avversario aveva un dragonite , io faccio una mossa ma lui lo fa prima, aveva avanzi come strumento e come mossa ha fatto oltraggio e non sono andato ko  grazie a focalnastro, turno dopo sono più veloce io.


 


Nel secondo turno non avevo più focalnastro e quindi credo che sia la causa .Un dragonite al massimo della velocità  non si avvicina minimamente a un greninja quindi non può essere una coincidenza.


Tutto questo è successo nel primo turno della prima lotta .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...