Drake. Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 (modificato) la spiegazione è che non è come dici tu2ezperchè il sash non dimezza in alcun modo la speed di chi lo tiene quindi o quel dragonite teneva quick claw come item o era sotto trick room o ha usato exteme speed e non outrage2ez x2 Modificato 26 giugno, 2014 da Drake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 la spiegazione è che non è come dici tu 2ez perchè il sash non dimezza in alcun modo la speed di chi lo tiene quindi o quel dragonite teneva quick claw come item o era sotto trick room o ha usato exteme speed e non outrage 2ez x2 Oppure quel Greninja non è veramente max speed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 in realtà no perchè anche senza mezzo evs in spd greninja è più veloce di dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Senti a me è successo se non sai dare una spiegazione non rispondere. Effettivamente non è possibile. O quel Dnite aveva Speed maggiore a quella del tuo Greninja, oppure boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 la spiegazione è che non è come dici tu 2ez perchè il sash non dimezza in alcun modo la speed di chi lo tiene quindi o quel dragonite teneva quick claw come item o era sotto trick room o ha usato exteme speed e non outrage 2ez x2 Mi immagino risposte come le tue e quindi ho specificato nella domanda che era la prima lotta quindi è impossibile trick room, ho specificato che aveva avanzi, quindi niente quick claw, ho specificato che ha fatto outrage e non exteme speed. Quindi ripeto se non sai la risposta non rispondere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 ok allora hai ragione tu, è colpa del focus sashcosì sei contento E' stata aggiunta una reazione da Gigo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 in realtà no perchè anche senza mezzo evs in spd greninja è più veloce di dragonite 0 IVs anyone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 ok allora hai ragione tu, è colpa del focus sash così sei contento ^ q8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 (modificato) 0 IVs anyone? nemmeno, greninja 0 iv in spd senza evs raggiunge quota 273 (al 100 obv) dragonite jolly max spd + 31 iv in spd quota 284 (sempre al 100) e siccome nel gioco non sono mai evsati è comunque impossibile che fosse meno veloce Modificato 26 giugno, 2014 da Drake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 nemmeno, greninja 0 iv in spd senza evs raggiunge quota 273 (al 100 obv) dragonite max spd + 31 iv in spd quota 284 (sempre al 100) e siccome nel gioco non sono mai evsati è comunque impossibile che fosse meno veloce Non ha parlato di una battaglia in-game :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 (modificato) Greninja è natura timida ,31 iv e 252 ev. Per chi non ci crede e ha un dragonite perfetto con oltraggio,se vuole mi contatti in pm lo aggiungo e si fa una lotta così lo vedrete con i vostri occhi... Modificato 26 giugno, 2014 da Betelgeuse123 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 (modificato) Non ha parlato di una battaglia in-game :v parlava di villa lotta... vbb rip Modificato 26 giugno, 2014 da Drake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Greninja è natura timida ,31 iv e 252 ev. Per chi non ci crede e ha un dragonite perfetto con oltraggio,se vuole mi contatti in pm lo aggiungo e si fa una lotta così lo vedrete con i vostri occhi... E' un bug, hai ragione tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Non parlavano della villa lotta ma online. Comunque è successo la stessa cosa con un Darmanitan, praticamente è successo con ogni pokemon che può mandarmi ko Greninja con una mossa sola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Non credo sia una coincidenza, vi spiego la situazione, avevo focalnastro su un greninja con elocità al massimo, il mio avversario aveva un dragonite , io faccio una mossa ma lui lo fa prima, aveva avanzi come strumento e come mossa ha fatto oltraggio e non sono andato ko grazie a focalnastro, turno dopo sono più veloce io. Nel secondo turno non avevo più focalnastro e quindi credo che sia la causa .Un dragonite al massimo della velocità non si avvicina minimamente a un greninja quindi non può essere una coincidenza.Tutto questo è successo nel primo turno della prima lotta . Sicuro di non aver assunto roba pericolosa prima dell'incontro? Lo dico per il tuo bene eh :vNon parlavano della villa lotta ma online. Comunque è successo la stessa cosa con un Darmanitan, praticamente è successo con ogni pokemon che può mandarmi ko Greninja con una mossa sola. scs Darmanitan poteva essere scarfato :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 (modificato) e visto che greninja viene shottato da qualunque cosa non resistita lol Modificato 26 giugno, 2014 da Drake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Infatti attacca quasi sempre per secondo :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Infatti attacca quasi sempre per secondo :| Allora il tuo Greninja ha qualche problema. Magari si è rotto, prova a cambiarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 (modificato) Darmanitan? Stolascelta it's your turn (greninja fainted)si è andata proprio cosìDragonite era in dragodanza, oppure gli avanzi ce li aveva nello stomaco mentre aveva la stolascelta...Sono serio (dai tuoi dati è impossibile sia successa una roba del genere) Modificato 26 giugno, 2014 da SuperTomas99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 se faccio un uovo pokemon senza avere il cromamuleto e lo trasferisco su una cartuccia in cui c'è (il cromamuleto, obv) il nascituro sarà shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 se faccio un uovo pokemon senza avere il cromamuleto e lo trasferisco su una cartuccia in cui c'è (il cromamuleto, obv) il nascituro sarà shiny? Non necessariamente. Il Cromamuleto non assicura che il nascituro sarà shiny, stai attento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Se elimino una mossa uovo, posso riaverlo dal ricordamosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Se elimino una mossa uovo, posso riaverlo dal ricordamosse? Certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Se elimino una mossa uovo, posso riaverlo dal ricordamosse? certo, ma solo da pokemon x e y in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Un nintendo 3ds può sostituire un nintendo ds per i scambi tra diamante e soul silver?Esempio se i due giochi sono su due 3ds, si può scambiare?Se i due giochi sono uno su un ds lite e l'altro sul 3ds, si può scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati