Vai al commento

Pokémon X e Y: Domande e Risposte


GreenChespin

Post raccomandati

la spiegazione è che non è come dici tu


2ez


perchè il sash non dimezza in alcun modo la speed di chi lo tiene quindi o quel dragonite teneva quick claw come item o era sotto trick room o ha usato exteme speed e non outrage


2ez x2


Modificato da Drake.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la spiegazione è che non è come dici tu

2ez

perchè il sash non dimezza in alcun modo la speed di chi lo tiene quindi o quel dragonite teneva quick claw come item o era sotto trick room o ha usato exteme speed e non outrage

2ez x2

 

Oppure quel Greninja non è veramente max speed.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la spiegazione è che non è come dici tu

2ez

perchè il sash non dimezza in alcun modo la speed di chi lo tiene quindi o quel dragonite teneva quick claw come item o era sotto trick room o ha usato exteme speed e non outrage

2ez x2

Mi immagino risposte come le tue e quindi ho specificato nella domanda che era la prima lotta quindi è impossibile trick room, ho specificato che aveva avanzi, quindi niente quick claw, ho specificato che ha fatto outrage e non exteme speed. Quindi ripeto se non sai la risposta non rispondere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

0 IVs anyone?

nemmeno, greninja 0 iv in spd senza evs raggiunge quota 273 (al 100 obv)

dragonite jolly max spd + 31 iv in spd quota 284 (sempre al 100)

e siccome nel gioco non sono mai evsati è comunque impossibile che fosse meno veloce

Modificato da Drake.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nemmeno, greninja 0 iv in spd senza evs raggiunge quota 273 (al 100 obv)

dragonite max spd + 31 iv in spd quota 284 (sempre al 100)

e siccome nel gioco non sono mai evsati è comunque impossibile che fosse meno veloce

 

Non ha parlato di una battaglia in-game :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Greninja è natura timida ,31 iv e 252 ev.

 

Per chi  non ci crede e ha un dragonite perfetto con oltraggio,se vuole mi contatti in pm lo aggiungo e si fa una lotta così lo vedrete con i vostri occhi...

E' un bug, hai ragione tu  :patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo sia una coincidenza,   vi spiego la situazione,  avevo focalnastro su un greninja con elocità  al massimo, il mio avversario aveva un dragonite , io faccio una mossa ma lui lo fa prima, aveva avanzi come strumento e come mossa ha fatto oltraggio e non sono andato ko  grazie a focalnastro, turno dopo sono più veloce io.

 

Nel secondo turno non avevo più focalnastro e quindi credo che sia la causa .Un dragonite al massimo della velocità  non si avvicina minimamente a un greninja quindi non può essere una coincidenza.

Tutto questo è successo nel primo turno della prima lotta .

 

Sicuro di non aver assunto roba pericolosa prima dell'incontro? Lo dico per il tuo bene eh :v

Non parlavano della villa lotta ma online. Comunque è successo la stessa cosa con un Darmanitan, praticamente è successo con ogni pokemon che può mandarmi ko Greninja con una mossa sola.

 

scs Darmanitan poteva essere scarfato :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Darmanitan? Stolascelta it's your turn (greninja fainted)

si è andata proprio così

Dragonite era in dragodanza, oppure gli avanzi ce li aveva nello stomaco mentre aveva la stolascelta...


Sono serio (dai tuoi dati è impossibile sia successa una roba del genere)

Modificato da SuperTomas99
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se faccio un uovo pokemon senza avere il cromamuleto e lo trasferisco su una cartuccia in cui c'è (il cromamuleto, obv) il nascituro sarà  shiny?

 

Non necessariamente. Il Cromamuleto non assicura che il nascituro sarà  shiny, stai attento :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...