Vai al commento



Pokémon X e Y: Domande e Risposte


GreenChespin

Post raccomandati

Ragazzi il capo del maniero sottotono dopo aver svegliato lo snorlax mi dice che mi vorrebbe dare un regalo ma non mi da nulla come mai?

 poi un altra domanda stupida xD ma il numero di cuori che il mio pikè ha nel Pokemon io&te dove si vedono?

Non ti dà  nulla lol.

Nella schermata principale dell' io&te selezioni il tuo pokemon e poi fai "scambia", c'è l'elenco dei pokemon con cuori ecc.

 

Chi era Bellocchio? La mia memoria fa cilecca :mki2:

Bellocchio è l'agente della polizia internazionale, quello che cercava il team galassia su Platino e i 6 saggi su nero.

 

 

Dove si trovano i muffin che si possono dare ai pokémon al Poké io e te?

Non li trovo D:

 

I muffin li prendi facendo i minigiochi.

 

come trasmetto il pokèrus da un pokemon all' altro?

Lo tieni in squadra e dopo qualche lotta lo trasmettera a tutta la squadra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellocchio è l'agente della polizia internazionale, quello che cercava il team galassia su Platino e i 6 saggi su nero.

 

 

E dove lo trovo? D:

Altra domanda:

E' normale che ho incontrato Moltres e questo è fuggito senza neanche darmi il tempo di fare nulla!?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E dove lo trovo? D:

Altra domanda:

E' normale che ho incontrato Moltres e questo è fuggito senza neanche darmi il tempo di fare nulla!?

Sì sì è normale. Dopo un tot. di volte che lo incontri (mi pare 11) e che fugge senza lasciarti fare nulla, lo troverai nella grotta che c'è nella baia marina.

 

Ah per Bellocchio devi battere la lega, andare sul treno dalla stazione di Luminopoli (quindi arrivare a Batikopoli) battere la rivale che troverai lì. Così facendo ti sbloccherai il mega cerchio e verrai contattato da Bellocchio in persona v.v (o almeno così mi pare)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì sì è normale. Dopo un tot. di volte che lo incontri (mi pare 11) e che fugge senza lasciarti fare nulla, lo troverai nella grotta che c'è nella baia marina.

 

Ah per Bellocchio devi battere la lega, andare sul treno dalla stazione di Luminopoli (quindi arrivare a Batikopoli) battere la rivale che troverai lì. Così facendo ti sbloccherai il mega cerchio e verrai contattato da Bellocchio in persona v.v (o almeno così mi pare)

Andando a Baltikopoli, ho incontrato solamente la mia rivale, l'ho battuta e mi ha detto di andare a Fluxopoli dal Prof. Platan che mi ha potenziato il megacerchio, di Bellocchio non ho trovato tracce! :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, c'è un tizio su una montagnetta appena sotto l'antro talassico, vicino ad una isoletta di sabbia dove ci si può anche fare le foto.
Non riesco a parlargli. Prima pensavo fosse una lotta aerea, ma non è così. Come si fa a parlargli?

Sicuro che ha qualcosa da darmi.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate la domanda forse off topic,ma come ci si connette al gts? e come avvengono gli scambi,cioè si può chiedere qualsiasi pokemon?

Allora, nello schermo inferiore c'è di default il PSS, Player Search System in cui dovresti vedere Amici, Conoscenti e Passanti. Al centro in alto c'è un simbolo, toccalo e compare un altro menù. Per la GTS devi toccare con lo stilo la freccia che punta verso destra e c'è proprio scritto GTS. Il tuo 3DS deve essere collegato a internet per poter accedere.

Nella GTS puoi offrire Pokèmon, qualsiasi tu voglia richiedendo al contempo un altro pokémon a tua scelta. Ovviamente lo scambio deve essere quantomeno equo, altrimenti il tuo pokémon farà  la muffa lì dentro senza venir scambiato. Un'altra opzione è quella di cercare Pokémon che ti interessano e ti fa vedere un elenco di Pokèmon disponibili per lo scambio e il Pokémon che il giocatore offrente chiede :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, nello schermo inferiore c'è di default il PSS, Player Search System in cui dovresti vedere Amici, Conoscenti e Passanti. Al centro in alto c'è un simbolo, toccalo e compare un altro menù. Per la GTS devi toccare con lo stilo la freccia che punta verso destra e c'è proprio scritto GTS. Il tuo 3DS deve essere collegato a internet per poter accedere.

Nella GTS puoi offrire Pokèmon, qualsiasi tu voglia richiedendo al contempo un altro pokémon a tua scelta. Ovviamente lo scambio deve essere quantomeno equo, altrimenti il tuo pokémon farà  la muffa lì dentro senza venir scambiato. Un'altra opzione è quella di cercare Pokémon che ti interessano e ti fa vedere un elenco di Pokèmon disponibili per lo scambio e il Pokémon che il giocatore offrente chiede :)

grazie mille

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Luminopoli è enorme :( Precisamente dove?

E poi un'altra domanda che può essere anche banale: Dove si trovano sulla mappa l'antro talassico e la baia azzurra?

A me la missione di Bellocchio è iniziata tornando con Volo a Luminopoli, attraverso un messaggio sull'Holovox. Prova anche tu.

Nella mappa città , all'estremo Nord, dove c'è quel pezzo tratteggiato e poi il pallino: rispettivamente Baia Azzurra e Antro Talassico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille. Intanto ho un'altra domanda LOL
Ho giocato sia a BN che a BN2 ma non ho mai approfondito più tanto questi giochi perchè non mi piacevano molto... Sinceramente 100 volte meglio D/P nell'introduzione di nuove generazioni, poi sono gusti. Volevo quindi sapee cosa fosse questa abilità  DW sulla quale mi sono informato e ho visto che è stata introdotta proprio in questi ultimi giochi. Ho capito che è un'abilità  nascosta che si può avere in un "Dream World", correggetemi se sbaglio, però non ho capito come mai alcuni chiedano Pokèmon con abilità  DW all'interno di scambi X/Y, è possibile ottenerli anche in questi ultimissimi giochi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille. Intanto ho un'altra domanda LOL

Ho giocato sia a BN che a BN2 ma non ho mai approfondito più tanto questi giochi perchè non mi piacevano molto... Sinceramente 100 volte meglio D/P nell'introduzione di nuove generazioni, poi sono gusti. Volevo quindi sapee cosa fosse questa abilità  DW sulla quale mi sono informato e ho visto che è stata introdotta proprio in questi ultimi giochi. Ho capito che è un'abilità  nascosta che si può avere in un "Dream World", correggetemi se sbaglio, però non ho capito come mai alcuni chiedano Pokèmon con abilità  DW all'interno di scambi X/Y, è possibile ottenerli anche in questi ultimissimi giochi?

Si

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok capito. Poi volevo sapere in che modo posso sapere che tipo e quali pokèmon cattura la gente nel safari amici con il mio codice. (scusate l'orda di domande lol)

Puoi chiedere a chi ti ha tra gli amici di controllare, non ci sono altri modi per controllare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...