Vai al commento




Pokémon X e Y: Domande e Risposte


GreenChespin

Post raccomandati

qualcuno con un houndom puo scambiarmelo? devo verificare se si puo prender l'houndomite in pokemon x

 

C'è qualcuno disponibile a far evolvere il mio kadabra? uno scambio veloce veloce

Questo è un topic di domande, non è per fare scambi, fatelo per mp o aprite una discussione in scambi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo è un topic di domande, non è per fare scambi, fatelo per mp o aprite una discussione in scambi

 ah ok scusami pensavo si potesse fare di tutto in questa sezione, e dato che è veloce ho chiesto qua, my bad ^-^"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate io ho un eevee con la pietrastante ( la puoi trovare catturando geodud, se si scrive così, o evo) al livello 62 e volevo farlo evolvere in sylveon, però arrivato alla lega pokemon mi sono accorto che non avevo pokemon di tipo erba in squadra perciò ho deciso di far evolvere eevee in leafeon. Il problema é che ha la felicità  al massimo, 5 cuori al poke io e te, perciò se si evolvesse vicino alla pietra del percorso 20 non sò in che pokemon si evolverá.

Sapete darmi una mano?

È poi dove trovo una squama cuore?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate io ho un eevee con la pietrastante ( la puoi trovare catturando geodud, se si scrive così, o evo) al livello 62 e volevo farlo evolvere in sylveon, però arrivato alla lega pokemon mi sono accorto che non avevo pokemon di tipo erba in squadra perciò ho deciso di far evolvere eevee in leafeon. Il problema é che ha la felicità  al massimo, 5 cuori al poke io e te, perciò se si evolvesse vicino alla pietra del percorso 20 non sò in che pokemon si evolverá.

Sapete darmi una mano?

È poi dove trovo una squama cuore?

 

Compra a luminopoli nella gioielleria una pietrafoglia e fallo evolvere in leafeon

chi è che vuole aggiungermi come amico sul 3ds?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate io ho un eevee con la pietrastante ( la puoi trovare catturando geodud, se si scrive così, o evo) al livello 62 e volevo farlo evolvere in sylveon, però arrivato alla lega pokemon mi sono accorto che non avevo pokemon di tipo erba in squadra perciò ho deciso di far evolvere eevee in leafeon. Il problema é che ha la felicità  al massimo, 5 cuori al poke io e te, perciò se si evolvesse vicino alla pietra del percorso 20 non sò in che pokemon si evolverá.

Sapete darmi una mano?

È poi dove trovo una squama cuore?

 

Se lo fai evolvere vicino alla pietra, si evolve in Leafeon, magari assicurati che non ha una mossa folletto e prima di livellare salva. (;

dovesi trova il potere O incontri ?

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/27685-guida-poteri-o/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate io ho un eevee con la pietrastante ( la puoi trovare catturando geodud, se si scrive così, o evo) al livello 62 e volevo farlo evolvere in sylveon, però arrivato alla lega pokemon mi sono accorto che non avevo pokemon di tipo erba in squadra perciò ho deciso di far evolvere eevee in leafeon. Il problema é che ha la felicità  al massimo, 5 cuori al poke io e te, perciò se si evolvesse vicino alla pietra del percorso 20 non sò in che pokemon si evolverá.

Sapete darmi una mano?

È poi dove trovo una squama cuore?

Se lo fai salire di livello vicino alla pietra si dovrebbe evolvere in leafteon per forza, la squama cuore la trovi sui luvdisc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...