Estix Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 C'è qualcuno disponibile a far evolvere il mio kadabra? uno scambio veloce veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 fai una foto al pokedex nulla di più semplice Quoto, se è veramente apparso è impossibile che il Pokedex non lo segni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MyLordFrokie Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 C'è qualcuno disponibile a far evolvere il mio kadabra? uno scambio veloce veloce io posso fartelo evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Estix Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 ok prendi il mio codice che ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 qualcuno con un houndom puo scambiarmelo? devo verificare se si puo prender l'houndomite in pokemon x C'è qualcuno disponibile a far evolvere il mio kadabra? uno scambio veloce veloce Questo è un topic di domande, non è per fare scambi, fatelo per mp o aprite una discussione in scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MyLordFrokie Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 fattook prendi il mio codice che ti aggiungo non mi esci nella lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Estix Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Questo è un topic di domande, non è per fare scambi, fatelo per mp o aprite una discussione in scambi ah ok scusami pensavo si potesse fare di tutto in questa sezione, e dato che è veloce ho chiesto qua, my bad ^-^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MyLordFrokie Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 dove c'è un buon posto per pescare pokemon shiny?sto da un ora ma nn trovo pokemon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 dove c'è un buon posto per pescare pokemon shiny?sto da un ora ma nn trovo pokemon shiny Si dice che accanto gli scogli ci sia più probabilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MyLordFrokie Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Si dice che accanto gli scogli ci sia più probabilità . quelli di baia azzurra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 quelli di baia azzurra? Quelli e tutti gli scogli del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MyLordFrokie Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 volevo un bel dratini shiny senti Jumanji ti posso aggiungere come amico?chi sa feebas dove si trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Dove si trova la pietrastante in Pokémon X e Y? =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MyLordFrokie Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 a cromebulgo o quel che è nella casa vicino al centro pokemonchespin vuoi diventare mio amico su pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 chespin vuoi diventare mio amico su pokemon? Coccolalo di più nel PokéIo&te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 maa alla fine qualcuno sa se esistono megaarcanine megasalamence e megadragonyte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MyLordFrokie Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 probabilmente si ma le megapietre verrano date in futuro tramite eventoqualcuno ha un houndoom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RikyFire Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Scusate io ho un eevee con la pietrastante ( la puoi trovare catturando geodud, se si scrive così, o evo) al livello 62 e volevo farlo evolvere in sylveon, però arrivato alla lega pokemon mi sono accorto che non avevo pokemon di tipo erba in squadra perciò ho deciso di far evolvere eevee in leafeon. Il problema é che ha la felicità al massimo, 5 cuori al poke io e te, perciò se si evolvesse vicino alla pietra del percorso 20 non sò in che pokemon si evolverá.Sapete darmi una mano?È poi dove trovo una squama cuore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 dovesi trova il potere O incontri ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 e anche megadruddigon è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MyLordFrokie Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Scusate io ho un eevee con la pietrastante ( la puoi trovare catturando geodud, se si scrive così, o evo) al livello 62 e volevo farlo evolvere in sylveon, però arrivato alla lega pokemon mi sono accorto che non avevo pokemon di tipo erba in squadra perciò ho deciso di far evolvere eevee in leafeon. Il problema é che ha la felicità al massimo, 5 cuori al poke io e te, perciò se si evolvesse vicino alla pietra del percorso 20 non sò in che pokemon si evolverá.Sapete darmi una mano?È poi dove trovo una squama cuore? Compra a luminopoli nella gioielleria una pietrafoglia e fallo evolvere in leafeonchi è che vuole aggiungermi come amico sul 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Scusate io ho un eevee con la pietrastante ( la puoi trovare catturando geodud, se si scrive così, o evo) al livello 62 e volevo farlo evolvere in sylveon, però arrivato alla lega pokemon mi sono accorto che non avevo pokemon di tipo erba in squadra perciò ho deciso di far evolvere eevee in leafeon. Il problema é che ha la felicità al massimo, 5 cuori al poke io e te, perciò se si evolvesse vicino alla pietra del percorso 20 non sò in che pokemon si evolverá.Sapete darmi una mano?È poi dove trovo una squama cuore? Se lo fai evolvere vicino alla pietra, si evolve in Leafeon, magari assicurati che non ha una mossa folletto e prima di livellare salva. (;dovesi trova il potere O incontri ?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/27685-guida-poteri-o/ E' stata aggiunta una reazione da RikyFire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Compra a luminopoli nella gioielleria una pietrafoglia e fallo evolvere in leafeon non serve la pietrafoglia deve salire di livello vicino ad una roccia ricoperta di muschio al percorso 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MyLordFrokie Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 per me si fa prima con la pietra foglia poi fai tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Scusate io ho un eevee con la pietrastante ( la puoi trovare catturando geodud, se si scrive così, o evo) al livello 62 e volevo farlo evolvere in sylveon, però arrivato alla lega pokemon mi sono accorto che non avevo pokemon di tipo erba in squadra perciò ho deciso di far evolvere eevee in leafeon. Il problema é che ha la felicità al massimo, 5 cuori al poke io e te, perciò se si evolvesse vicino alla pietra del percorso 20 non sò in che pokemon si evolverá.Sapete darmi una mano?È poi dove trovo una squama cuore?Se lo fai salire di livello vicino alla pietra si dovrebbe evolvere in leafteon per forza, la squama cuore la trovi sui luvdisc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati