Meta_Knight Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 per me si fa prima con la pietra foglia poi fai tu ma farlo salire vicino alla roccia è l'unico modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 per me si fa prima con la pietra foglia poi fai tu Non si fa prima niente dato che Eevee non si evolve con la pietrafoglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MyLordFrokie Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Io ci rinuncio sto da 2 ore a tentare di prendere un pokemon shinyNon si fa prima niente dato che Eevee non si evolve con la pietrafoglia ma se il mio evee si è evolto con una pietrafoglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Io ci rinuncio sto da 2 ore a tentare di prendere un pokemon shiny ma se il mio evee si è evolto con una pietrafoglia Si sogna, come la storia che hai incontrato volcanion, per curiosità quanti anni hai? Così almeno capiamo se lo fai apposta o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Sapreste farmi una sorta di lista su come/dove trovare le varie pietre evolutive? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Sapreste farmi una sorta di lista su come/dove trovare le varie pietre evolutive? Mi ricordo solamente che puoi trovare la pietrafocaia/foglia/idrica alla gioielleria di luminopoli, e che alcune delle altre le puoi vincere nei giochi del SAV segreti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ti ringrazio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MyLordFrokie Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 wow ho appena catturato uno zoroark livello 48 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Jinzaburo Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ciao a tutti,Premessa: non so se è la sezione giusta riguardante il mio problema di Pokèmon X e Y perchè non riguarda il gioco in sè ( abbiate pietà se mi fossi sbagliato )Volevo esporvi un mio dubbio: ho una nintendo 3DS con una sola scheda SD con un salvataggio di Pokèmon Y. La mia domanda è la seguente: posso giocare a Pokèmon X ( sempre di mia proprietà ma ancora da iniziare) e fare un salvataggio sempre sulla stessa scheda SD senza intaccare il salvataggio riguardante Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Certo che puoi, il salvataggio in sè del gioco è sulla schedina, nella sd vengono creati dei dati aggiuntivi. E i 2 dei 2 giochi non vanno in contrasto per così dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MyLordFrokie Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 raga mi sono fatto scambiare un charizard con la charizardite y ma io avevo pokemon x e l'ha scambiato ugualmente quindi bisogna prendere anche quelle y di pietre per averle tutteraga c'è un modo per registrare suicune nel pokedexdovete andare a romantopoli entrare nel caffe bar vicino al palo ordinare un caffe sulla terrazza e parlare con una ragazza che sta seduta li e vi registrerà suicune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Salve, qualcuno sa cosa c'è sotto la palestra di Ornella di Yantaropoli? Perchè ho visto che c'è un piano sotterraneo, ma non ci si può andare...almeno fino a dove sono arrivato io, cioè l'ottenimento della terza medaglia! E' stata aggiunta una reazione da xXScar3Xx 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redcharizard Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 come faccio ad ottenere eevee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MyLordFrokie Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 come faccio ad ottenere eevee? come faccio ad ottenere eevee? percorso 10Salve, qualcuno sa cosa c'è sotto la palestra di Ornella di Yantaropoli? Perchè ho visto che c'è un piano sotterraneo, ma non ci si può andare...almeno fino a dove sono arrivato io, cioè l'ottenimento della terza medaglia! non c'è niente e io ho fatto tutto il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redcharizard Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 percorso 10 non c'è niente e io ho fatto tutto il gioco oltre al percorso 10,io so che in un bar di luminopoli,una persona ti regala eevee,ma non so come...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MyLordFrokie Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 oltre al percorso 10,io so che in un bar di luminopoli,una persona ti regala eevee,ma non so come...... boh io non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redcharizard Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 risolto,era in un hotel,non in un bar,l'eevee ha la caramella rara lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MyLordFrokie Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 chi mi vuole aggiungere come amico sul 3ds? se mi aggiungi te lo posso scambiare io l'eeveerisolto,era in un hotel,non in un bar,l'eevee ha la caramella rara lol che hotel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Qualcuna sà dove è possibile prendere una Baccastagna? Inoltre avevo già chiesto di Conchinella e mi era stato suggerito di provare alla Villa Lotta, dove invece non è disponibile... Qualcuno sà dove trovarla?! ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redcharizard Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 chi mi vuole aggiungere come amico sul 3ds? se mi aggiungi te lo posso scambiare io l'eevee che hotel?l'hotel di temperopoli,dopo che avrai parlato ad una signora per qualche giorno ti regalera' un eevee per un pokemon qualsiasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramingus Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 dove si trovano neropulsar e cannonflash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Dove si trovano gli strumenti Vigore in Pokémon X e Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 villa lotta a bakitopoli E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 dove lo trovo monetamuleto, qualora dovesse esistere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 dove si trovano neropulsar e cannonflash? http://www.pokemonmillennium.net/pagine/1424/videogames/videogiochi-per-nintendo-3ds/pokemon-x-e-y/mt-mn/ dove lo trovo monetamuleto, qualora dovesse esistere? Primo piano della Reggia Aurea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati