Marcø Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 dove si trova Termeopoli? Intendeva temperopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ma se lo evolvessi da adesso, le statistiche aumenterebbero di più? le statistiche subirebbero un incremento adesso ma comunque avrà la stessa forza che tu lo evolva ora o al livello 99 (le cose cambieranno solo se combatterai contro pokémon diversi o lo evserai diversamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inocher Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ragazzi ho due domande!1) Una volta contratto il pokérus le evs prese con il SAV sono raddoppiate oppure solo quelle prese lottando con i pokémon selvatici? 2)Ho evsato il mio Zapdos natura modesta in SpAtk e Vel, che moveset mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ragazzi ho due domande! 1) Una volta contratto il pokérus le evs prese con il SAV sono raddoppiate oppure solo quelle prese lottando con i pokémon selvatici? 2)Ho evsato il mio Zapdos natura modesta in SpAtk e Vel, che moveset mi consigliate? Per la prima ti posso dire che vale solo per la lotta. Per la seconda boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Mi potete spiegare a che serve il SAV?Per favoreScusate la maleducazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Sto cercando di far evolvere eevee in glaceon, ma non trovo la pietra sono nella caverna gelata, sto sbagliando posto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 no non sbagli è un enorme pietra ricoperta di ghiaccio,dovrebbe stare in uno dei piani inferiori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Sto cercando di far evolvere eevee in glaceon, ma non trovo la pietra sono nella caverna gelata, sto sbagliando posto? no è proprio lì , quando arrivi alla zona dove si può usare surf , vai in alto a sinistra vai sulla terra prosegui un po' e scendi le scale , troverai la pietra in una stanza piuttosto piccola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ho un Doublade al 37 e so che impara Metaltestata al 47 e Spadasolenne al 51, ma voglio farlo evolvere il più presto possibile. La mia domanda è: ma una volta che Aegislash è arrivato al 47 e al 51, impara ugualmente quelle mosse o no?Per favore rispondete solo se siete sicuri, altrimenti no.Sicurissimo, Spadasolenne, Metaltestata Furtivombra e Scudo Reale le impara con la squama cuore. Vai tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inocher Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Nessuno sa dirmi un buon moveset per Zapdos? Tra l'altro trovo che X e Y siano versioni molto limitate, non c'è nemmeno modo di insegnarli Ondacalda.. bah.Sapete dove sta il tizio che ti dice il tipo d'introforza del tuo pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ho trovato questa immagine raffigurante la meridiana di Fluxopoli attivaCome faccio ad attivarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ho trovato questa immagine raffigurante la meridiana di Fluxopoli attiva Come faccio ad attivarla? 20:00-21:00 si attiva da sola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ma cos'è il SAV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ma cos'è il SAV? Super Allenamento Virtuale , schiaccia L o R e guarda lo schermo inferiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ma cos'è il SAV? Questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Grazie, ma a me non risulta che aumentino le statistiche. O sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Grazie, ma a me non risulta che aumentino le statistiche. O sbaglio? puoi notare l'aumento effettivo solo quando sono al livello 100 , ma fidati che se lo usi il tuo pokémon sarà più forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jurpe Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 dovre trovo l'mt sostituto? o meglio..a che ora me la danno?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Rufy Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Salve ho un problema di percorso ho preso le 8 medaglie, e sono bloccata nella grotta che presumo mi porterà alla lega pokémon, ieri osservando un pò l'area, mi sono accorta che poteva aver a che fare con quei massi quadrati che bloccano i passaggi ( che ho trovato nel gioco e che ho ignorato) c'è un pokemon specifico che può aiutarmi a spostare i massi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Vabbè grazie, ma chi ci arriverà mai al livello 100... bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ce ne uno soloOrmai nella gts ti chiedono tutti volcanion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Salve ho un problema di percorso ho preso le 8 medaglie, e sono bloccata nella grotta che presumo mi porterà alla lega pokémon, ieri osservando un pò l'area, mi sono accorta che poteva aver a che fare con quei massi quadrati che bloccano i passaggi ( che ho trovato nel gioco e che ho ignorato) c'è un pokemon specifico che può aiutarmi a spostare i massi? Se ho capito di che parli devi usare l'MN Forza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Rufy Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Se ho capito di che parli devi usare l'MN Forza. può essere usata su tutti i pokémon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Vabbè grazie, ma chi ci arriverà mai al livello 100... bahchi partecipa ai tornei XDpuò essere usata su tutti i pokémon ? no la possono usare solo alcuni pokémon ma è una delle mosse che viene appresa da più pokémon in assoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ripeto come si chiama e dove trovo la bacca per diminuire le ev dei ps di un pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati