Vai al commento



Pokémon X e Y: Domande e Risposte


GreenChespin

Post raccomandati

Ma se lo evolvessi da adesso, le statistiche aumenterebbero di più?

le statistiche subirebbero un incremento adesso ma comunque avrà  la stessa forza che tu lo evolva ora o al livello 99 (le cose cambieranno solo se combatterai contro pokémon diversi o lo evserai diversamente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ho due domande!


1) Una volta contratto il pokérus le evs prese con il SAV sono raddoppiate oppure solo quelle prese lottando con i pokémon selvatici?


 


2)Ho evsato il mio Zapdos natura modesta in SpAtk e Vel, che moveset mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ho due domande!

1) Una volta contratto il pokérus le evs prese con il SAV sono raddoppiate oppure solo quelle prese lottando con i pokémon selvatici?

 

2)Ho evsato il mio Zapdos natura modesta in SpAtk e Vel, che moveset mi consigliate?

Per la prima ti posso dire che vale solo per la lotta.

Per la seconda boh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto cercando di far evolvere eevee in glaceon, ma non trovo la pietra sono nella caverna gelata, sto sbagliando posto?

no è proprio lì , quando arrivi alla zona dove si può usare surf , vai in alto a sinistra vai sulla terra prosegui un po' e scendi le scale , troverai la pietra in una stanza piuttosto piccola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un Doublade al 37 e so che impara Metaltestata al 47 e Spadasolenne al 51, ma voglio farlo evolvere il più presto possibile. La mia domanda è: ma una volta che Aegislash è arrivato al 47 e al 51, impara ugualmente quelle mosse o no?

Per favore rispondete solo se siete sicuri, altrimenti no.

Sicurissimo, Spadasolenne, Metaltestata Furtivombra e Scudo Reale le impara con la squama cuore. Vai tranquillo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno sa dirmi un buon moveset per Zapdos? Tra l'altro trovo che X e Y siano versioni molto limitate, non c'è nemmeno modo di insegnarli Ondacalda.. bah.


Sapete dove sta il tizio  che ti dice il tipo d'introforza del tuo pokémon?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie, ma a me non risulta che aumentino le statistiche. O sbaglio?

puoi notare l'aumento effettivo solo quando sono al livello 100 , ma fidati che se lo usi il tuo pokémon sarà  più forte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve  :) ho un problema di percorso  :cry: ho preso le 8 medaglie, e sono bloccata nella grotta che presumo mi porterà  alla lega pokémon, ieri osservando un pò l'area, mi sono accorta che poteva aver a che fare con quei massi quadrati che bloccano i passaggi ( che ho trovato nel gioco e che ho ignorato) c'è un pokemon specifico che può aiutarmi a spostare i massi? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve  :) ho un problema di percorso  :cry: ho preso le 8 medaglie, e sono bloccata nella grotta che presumo mi porterà  alla lega pokémon, ieri osservando un pò l'area, mi sono accorta che poteva aver a che fare con quei massi quadrati che bloccano i passaggi ( che ho trovato nel gioco e che ho ignorato) c'è un pokemon specifico che può aiutarmi a spostare i massi? 

Se ho capito di che parli devi usare l'MN Forza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè grazie, ma chi ci arriverà  mai al livello 100... bah

chi partecipa ai tornei XD

può essere usata su tutti i pokémon ? 

no la possono usare solo alcuni pokémon ma è una delle mosse che viene appresa da più pokémon in assoluto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...