Guest Ryuk 10 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Non lo trovo T.TSono a Temperopoli nella stazione costiera ma non trovo il prof platan. Dove lo trovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Sicurissimo, Spadasolenne, Metaltestata Furtivombra e Scudo Reale le impara con la squama cuore. Vai tranquillo Quindi io lo faccio evolvere e poi vado dal ricordamosse e le impara?Dove le trovo le squame cuore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claude2289 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ciao ragazzi, volevo sapere una curiosità : ma per quanto riguarda il metodo Masuda, i genitori (Femmina+maschio o Femm/maschio+ Ditto) devono essere entrambi stranieri o uno dei due può essere Italiano? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ciao ragazzi, volevo sapere una curiosità : ma per quanto riguarda il metodo Masuda, i genitori (Femmina+maschio o Femm/maschio+ Ditto) devono essere entrambi stranieri o uno dei due può essere Italiano? grazie Basta che siano di nazionalità differente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ciao ragazzi, volevo sapere una curiosità : ma per quanto riguarda il metodo Masuda, i genitori (Femmina+maschio o Femm/maschio+ Ditto) devono essere entrambi stranieri o uno dei due può essere Italiano? grazie Uno può essere pure italiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RikyFire Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ciao ragazzi, volevo sapere una curiosità : ma per quanto riguarda il metodo Masuda, i genitori (Femmina+maschio o Femm/maschio+ Ditto) devono essere entrambi stranieri o uno dei due può essere Italiano? grazie Io ricordo che devono avere nazionalitá diverse da quella del gioco in cui si accoppiano (es. Inglese + francese sul gioco italiano). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claude2289 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Effettivamente anche io ricordavo che Se hai un gioco Italiano, i genitori dovevano essere entrambi stranieri.. quindi dite che almeno uno può essere italiano?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Effettivamente anche io ricordavo che Se hai un gioco Italiano, i genitori dovevano essere entrambi stranieri.. quindi dite che almeno uno può essere italiano?!? Come ho già detto sì, uno può essere pure italiano. E' stata aggiunta una reazione da claude2289 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Zanubis Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ragazzi ho un serio problema: stamattina ho catturato mewtwo, ho salvato e poi ho spento; poco fa ho riacceso il gioco e mi sono accorto che in squadra non ho piu 6 pkmn ma 5..è scomparso blastoise!! non c'è da nessuna parte nei box, in pensione oppure boh! è un bug che è capitato a qualcun altro?? non si può recuperare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 WTF!? Controlla meglio i box. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Zanubis Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 L'ho gia fatto! non c'è T_T *mistrappoicapelli* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 L'ho gia fatto! non c'è T_T *mistrappoicapelli* Ma davvero??? Oddio spero non capiti anche a me. Tienici aggiornati sulla cosa,metti caso fosse veramente un bug. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Quindi io lo faccio evolvere e poi vado dal ricordamosse e le impara?Dove le trovo le squame cuore?Si, le impari dal ricordamosse.Le squame cuore le trovi spaccando le rocce nel percorso 8, ma c'è un sistema più rapido ed efficace: Insegna a un pokemon la MT46 Furto, usa l'amo vecchio e troverai SEMPRE e dico SEMPRE Luvdisc, che nel 50% dei casi hanno con loro una squama cuore. Detto questo, sai che effetto ha furto, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Si, le impari dal ricordamosse.Le squame cuore le trovi spaccando le rocce nel percorso 8, ma c'è un sistema più rapido ed efficace: Insegna a un pokemon la MT46 Furto, usa l'amo vecchio e troverai SEMPRE e dico SEMPRE Luvdisc, che nel 50% dei casi hanno con loro una squama cuore. Detto questo, sai che effetto ha furto, no?Si, lo so. Quindi mando il mio Aeglislash al 47, poi vado dal ricordamosse e gli faccio imparare Metaltestata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MyLordFrokie Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 se le cose non le sai,non dire cose a caso mi sono pure scusato. L'ho gia fatto! non c'è T_T *mistrappoicapelli* a me è successo pero poi mi è ritornato facendo una lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 dove trovo avanzi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Percorso 12. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Si, lo so.Quindi mando il mio Aeglislash al 47, poi vado dal ricordamosse e gli faccio imparare Metaltestata?Fai con comodo, io gli ho fatto imparare tutta la roba al 39. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 dove si trova scyther? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Percorso 21 (quello dopo Fractalopoli) a nord. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 come si chiama la nuova condizione atmosferica, quella coi fulmini?almeno e' una condizione atmosferica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Una piccola domanda. Catturare un pokemon al 90 (esempio), EVsarlo subito e portarlo al 100 sarà forte come lo stesso pokemon (stesso carattere, ecc) catturato al 1, EVsato subito e portato al 100? Conoscevo una "leggenda" che diceva che i pokemon selvatici erano più scarsi di quelli allenati a parità di livello. Se ciò è vero, allora un pokemon selvatico catturato al 90 non potrà mai competere con uno al 90 allenato? Se anche questo è vero, allora è necessario EVsare i pokemon al 1 altrimenti è troppo tardi.. spero di sbagliarmi! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramingus Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 dove si trova l'ambra antica? e gli altri fossili della I,III,IV e V generazione si trovano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Una piccola domanda. Catturare un pokemon al 90 (esempio), EVsarlo subito e portarlo al 100 sarà forte come lo stesso pokemon (stesso carattere, ecc) catturato al 1, EVsato subito e portato al 100? Conoscevo una "leggenda" che diceva che i pokemon selvatici erano più scarsi di quelli allenati a parità di livello. Se ciò è vero, allora un pokemon selvatico catturato al 90 non potrà mai competere con uno al 90 allenato? Se anche questo è vero, allora è necessario EVsare i pokemon al 1 altrimenti è troppo tardi.. spero di sbagliarmi! Grazie!Hai ragione, i pokémon selvatici sono più scarsi, lo dice proprio un npc nel gioco. Quindi ti conviene allenare e evsare i pokémon partendo da livelli bassi dove si trova l'ambra antica? e gli altri fossili della I,III,IV e V generazione si trovano?Caverna dei Bagliori spaccando le roccie, l'ambra antica subito gli altri dopo la lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ragazzi qualcuno sa dirmi come posso fare per insegnare dragobolide a noivern o coleomorso a scizor... Su internet dice che possono impararlo by tutoring ma non ho capito cos'è... Ho provato per livello, insegnamosse, accoppiamento ma niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati