Meta_Knight Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 c'è una guida per la scheda allenatore di x e y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RikyFire Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Domanda nabba: in questa 6a generazione come lavora la mossa Trasformazione? Cosa copia esattamente? Copia anche gli IVs?E l'abilità Sosia? Copia anche gli EVs dei PS?Da quello che so io rimangono sempre uguali le statistiche se a usare la mossa è ditto.Invece se trasformazione la usa mew copia anche le statistiche apparte i ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Rufy Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Dove posso catturare i seguenti pokemon: Eevee , Magikarp , Litwick e Honedge ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Dove posso catturare i seguenti pokemon: Eevee , Magikarp , Litwick e Honedge ? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/24918-posizione-di-tutti-i-pokemon/ E' stata aggiunta una reazione da Monkey D. Rufy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Dove posso catturare i seguenti pokemon: Eevee , Magikarp , Litwick e Honedge ? Eevee percorso 10, Magikarp percorso 3/22 pescando, Litwick nell'albergo diroccato e Honendge nel percorso 7. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Rufy Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Eevee percorso 10, Magikarp percorso 3/22 pescando, Litwick nell'albergo diroccato e Honendge nel percorso 7. Glassie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Dove trovo Destincomune? Hotel di Altoripoli da una domestica e a Luminopoli da una ragazza che sfidi a piazza verde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aras allenaz Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ho trovato una "zolla" brillante nell'acqua, come se ci fosse una megapietra. Si trova sotto petroglifari e non riesco a raccoglierlo/capire cosa sia o.OQualcuno lo sa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ho trovato una "zolla" brillante nell'acqua, come se ci fosse una megapietra. Si trova sotto petroglifari e non riesco a raccoglierlo/capire cosa sia o.OQualcuno lo sa?E' il classico sbrilluccichio dell'acqua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Domanda: la mossa Ribaltappeto (Mat Block) può fallire se usata ripetutamente (anche dopo l'utilizzo di Protezione)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincent Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Evee sotto cromelburgo è noncomune, magikarp alla reggia prima della pensione pescando nel giardino con amo vecchio,honedge nell erba ai lati del percorso x arrivare alla reggia ma secondo me è abbastanza raro,litwick nn ricordo ma la sua prima evoluzione è comune nei safari spettro, spero di esser stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxyyy98 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Dove si trova la gengarite?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Dove si trova la gengarite?? Romantopoli, te la dovrebbe dare una strega o quel che è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxyyy98 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Niente di più preciso? (e che mosse mi consigliate da insegnare a (mega)gengar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Niente di più preciso? (e che mosse mi consigliate da insegnare a (mega)gengar? A nord-ovest della città , accanto il tizio del team flare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.. Alex.. Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 in pokemon y a parte la charizardite x si possono trovare tutte le mega pietre ?? Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Tutte tranne le esclusive di x.. (mewtwoite - Heracrosite o Pinsirite - Houndoumite o Manectricite.. o come *bip* si scrivono ) E' stata aggiunta una reazione da il-Mek 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincent Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Premettendo che non ho mai evsato niente, con il superallenamento, quanto devo allenarmi in ciascuna statistica x portarla a 31 se possibile, grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Premettendo che non ho mai evsato niente, con il superallenamento, quanto devo allenarmi in ciascuna statistica x portarla a 31 se possibile, grazie a tutti in anticipo Non far confusione con le ivs, queste hanno 31 come massimo e non possono essere modificabili. DI evs ne puoi assegnare 510, ti conviene usare il livello 3 del SAV e i sacchi allenamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramingus Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 ma il tizio al maniero sottotono (castel vanità ) dice che mi vuole dare un oggetto poi però non mi da niente,perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincent Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Le ivs come si possono aumentare visto che con l allenamento si aumenta un altra cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 le ivs non si possono aumentare sono preimpostate alla nascita o alla cattura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 ma il tizio al maniero sottotono (castel vanità ) dice che mi vuole dare un oggetto poi però non mi da niente,perchè? Non ti da niente. lol Le ivs come si possono aumentare visto che con l allenamento si aumenta un altra cosa? Facendo uova usando genitori con ivs più alte dove ti mancano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincent Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Aaah ok capito grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramingus Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Non ti da niente. lol ah pensavo mi desse il poké flauto,e lo snorlax alla valle dei pokemon allora come lo sveglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati