Vai al commento


Pokémon X e Y: Domande e Risposte


GreenChespin

Post raccomandati

Domanda nabba: in questa 6a generazione come lavora la mossa Trasformazione? Cosa copia esattamente? Copia anche gli IVs?

E l'abilità  Sosia? Copia anche gli EVs dei PS?

Da quello che so io rimangono sempre uguali le statistiche se a usare la mossa è ditto.

Invece se trasformazione la usa mew copia anche le statistiche apparte i ps

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dove posso catturare i seguenti pokemon: Eevee :eveeplz: , Magikarp :magikarp_jump: , Litwick e Honedge ?   :mki:

Eevee percorso 10, Magikarp percorso 3/22 pescando, Litwick nell'albergo diroccato e Honendge nel percorso 7.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evee sotto cromelburgo è noncomune, magikarp alla reggia prima della pensione pescando nel giardino con amo vecchio,honedge nell erba ai lati del percorso x arrivare alla reggia ma secondo me è abbastanza raro,litwick nn ricordo ma la sua prima evoluzione è comune nei safari spettro, spero di esser stato utile :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premettendo che non ho mai evsato niente, con il superallenamento, quanto devo allenarmi in ciascuna statistica x portarla a 31 se possibile, grazie a tutti in anticipo ;)

Non far confusione con le ivs, queste hanno 31 come massimo e non possono essere modificabili.

DI evs ne puoi assegnare 510, ti conviene usare il livello 3 del SAV e i sacchi allenamento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma il tizio al maniero sottotono (castel vanità ) dice che mi vuole dare un oggetto poi però non mi da niente,perchè?

 

Non ti da niente. lol

Le ivs come si possono aumentare visto che con l allenamento si aumenta un altra cosa?

Facendo uova usando genitori con ivs più alte dove ti mancano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...