Vai al commento



Pokémon X e Y: Domande e Risposte


GreenChespin

Post raccomandati

Dove si trovano le bacche che tolgono ev? ?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

 

 

Incrociando le bacche nell'orto...purtroppo non so darti molti più dettagli in merito, interesserebbe anche a me ._. da quel che ho capito intanto ti conviene piantare vicine bacche differenti

 

 

Ho trovato un'albero di bacche con una mutazione che mi ha dato una baccamodoro... È normale? 0.0

 

 

Come correggo le evs dei pokè? nelle altre gen bastavano delle bacche.

 

 

a me come mutazione mi è spuntata la bacca che diminuisce gli ev in difesa basta provare penso

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

 

 

Ma mi toglie tutte le evs?

Come ti è spuntata?

Qui c'è tutto :)

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28445-guida-bacche-fertilizzantipok%C3%A9mon-selvatici-ed-incroci/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Jinzaburo

Salve,


 


Mi è appena successa una cosa che mi ha lasciato un po' turbato. Stavo esplorando gli edifici non importanti ( quelli senza cartello ) di corso alto di Luminopoli.Vado al primo piano e quando il mio personaggio esce dall'ascensore,la musica smette e lo schermo inizia a lampeggiare.Compare una streghetta dietro alle mie spalle,mi supera nonostante il suo corpo non abbia l'animazione del movimento e pronuncia queste parole : " No...Non sei tu il prescelto..." . Qualcuna sa dirmi che cosa è successo e cosa intendeva la streghetta? E' importante ai fini del gioco?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve,

 

Mi è appena successa una cosa che mi ha lasciato un po' turbato. Stavo esplorando gli edifici non importanti ( quelli senza cartello ) di corso alto di Luminopoli.Vado al primo piano e quando il mio personaggio esce dall'ascensore,la musica smette e lo schermo inizia a lampeggiare.Compare una streghetta dietro alle mie spalle,mi supera nonostante il suo corpo non abbia l'animazione del movimento e pronuncia queste parole : " No...Non sei tu il prescelto..." . Qualcuna sa dirmi che cosa è successo e cosa intendeva la streghetta? E' importante ai fini del gioco?

Sono già  stati aperti molti topic riguardo a questo, non è niente di speciale (per adesso), non ha un significato preciso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate qualcuno sa come incontrare per 10 volte articuno? no perché io guardo la mappa ma appena arrivo nel posto in cui si sposta lui si trova già  da un altra parte come devo fare??

Non devi usare volo per arrivare dove si trova il pokè leggendario, il leggendario va fisso in 3-4 zone quindi sono facilmente prevedibili (a me cosi era moltres infatti usavo volo in continuazione per fargli cambiare zona fino a quando non andava dove stavo io (pensione pokè))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma se uso un pokémon con abilità  Traparena (mi pare si dica cosi, ora non mi viene in mente) moltres scappa comunque?

Si. Lo devi incontrare in una grotta, leggi le guide su come catturare i 3 uccelli leggendari qui sul forum

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Come faccio ad ottenere più strumenti dello stesso tipo? Ad esempio ho 1 avanzi, ma me ne servono 3. Come faccio?

 

 

Alcuni pkémon selvatici li hanno, dipende cosa cerchi.

Cosa sono i livelli segreti del SAV?? E com li sblocco?

 

Completa il 3 livello con un pokemon perfetto (510 evs assegnate)

A che liv si evolve screlp?

48.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...