Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato
  On 31/10/2013 at 23:00, Kin ha scritto:

Dove posso trovare un Corsola selvatico?

Grazie in anticipo.

Il fiume dopo Yantaropoli, con super amo.

On 01/11/2013 at 07:40, MyLordFrokie ha scritto:

raga ho messo nella pensione pokemon un tyranitar e un aron giapponesi e fanno le uova ogni 2 giri di castel vanità  fine la grota d'union è normale?

Che c'è di strano?

Inviato

si possono trovare due volte la stessa megapietra? nel senso se vado alla cascata dove si trova quella di gyarados e la prendo poi è possibile che dopo un tot la possa ritrovare li?

Inviato
  On 01/11/2013 at 14:57, Fox ha scritto:

si possono trovare due volte la stessa megapietra? nel senso se vado alla cascata dove si trova quella di gyarados e la prendo poi è possibile che dopo un tot la possa ritrovare li?

no

Inviato
  On 01/11/2013 at 14:57, Fox ha scritto:

No, ogni Megapietra è unica per ogni versione.

Inviato
  On 01/11/2013 at 13:53, DaRkMaTtEx96 ha scritto:

Dove si trova il tizio dell'introforza???

A Fluxopoli, nel Centro Pokémon :)

ps.: aggiungi il mio codice amico alla tua lista, please :)

Inviato

scusate,ma è una mia impressione o alla gts si trovano solo tyranitar shiny?

non ne ho visto uno normale

tutti giallo ocra chiaro e con la pancia viola

nessuno verde con la pancia blu

che qualcuno mi dia una risposta,o che confermi quello che vedo

Inviato
  On 01/11/2013 at 20:14, Meta_Knight ha scritto:

scusate,ma è una mia impressione o alla gts si trovano solo tyranitar shiny?

non ne ho visto uno normale

tutti giallo ocra chiaro e con la pancia viola

nessuno verde con la pancia blu

che qualcuno mi dia una risposta,o che confermi quello che vedo

Sono normali.. non shiny :)

Inviato

su pokemon central wiki si vedono gli sprite di tyranitar normale e shiny e tutti quelli che ho visto erano uguali al secondo

comunque mi sembra strano,un tyranitar normale è di un bel verde brillante,non giallo ocra

Inviato
  On 01/11/2013 at 20:25, Meta_Knight ha scritto:

su pokemon central wiki si vedono gli sprite di tyranitar normale e shiny e tutti quelli che ho visto erano uguali al secondo

comunque mi sembra strano,un tyranitar normale è di un bel verde brillante,non giallo ocra

intendevo che io li vedo normali.. :asduj1:

Inviato

Ciao! Per caso qualcuno sa dirmi dove si trova l'npc che cambia il nome al pokemon? Esiste il giudice onomastico, ma da solo un voto.. 

Inviato
  On 01/11/2013 at 20:30, gobbez ha scritto:

Ciao! Per caso qualcuno sa dirmi dove si trova l'npc che cambia il nome al pokemon? Esiste il giudice onomastico, ma da solo un voto.. 

Centro pokémon nel Castel Vanità .

Inviato
  On 01/11/2013 at 20:30, gobbez ha scritto:

il giudice onomastico è proprio il pg che ti fa cambiare nome ai pokemon. 

Inviato

Mi è appena comparso zapdos, non ho manco lanciato la master Ball che è già  scomparso !WTF? !

Come si deve catturare ? mi ricomparirá o l'ho perso per sempre ??

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Inviato
  On 01/11/2013 at 22:17, .. Alex.. ha scritto:

Mi è appena comparso zapdos, non ho manco lanciato la master Ball che è già  scomparso !WTF? !

Come si deve catturare ? mi ricomparirá o l'ho perso per sempre ??

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Devi incontrarlo 12 volte. Dopo 12 volte, lo devi incontrare nell'Antro Tralassico o come diamine si chiama quel posto.

Inviato

a Ponte Mosaico ci sono delle persone che parlano della cascata al contrario e della storia del magikarp che la risale oppure anche nell'acquario c'è magikarp d'oro e sappiamo che magikarp cromatico è dorato quindi non è che si puo catturare?

Inviato
  On 02/11/2013 at 07:05, MyLordFrokie ha scritto:

a Ponte Mosaico ci sono delle persone che parlano della cascata al contrario e della storia del magikarp che la risale oppure anche nell'acquario c'è magikarp d'oro e sappiamo che magikarp cromatico è dorato quindi non è che si puo catturare?

lo trovi pescando con l' amo vecchio dentro la villa Aurea

Inviato
  On 02/11/2013 at 08:46, PuffyMumuDodi ha scritto:

Scusate un pokémon DW cos'è?

Un pokémon con abilità  nascosta, DW sta per Dream World.

Ne trovi nelle orde o nel Safari, (ne hai più probabilità  quando il tuo amico è online) :)

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...