Hydrangea Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Dove posso trovare un Corsola selvatico?Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MyLordFrokie Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 raga ho messo nella pensione pokemon un tyranitar e un aron giapponesi e fanno le uova ogni 2 giri di castel vanità fine la grota d'union è normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Dove posso trovare un Corsola selvatico? Grazie in anticipo. Il fiume dopo Yantaropoli, con super amo. raga ho messo nella pensione pokemon un tyranitar e un aron giapponesi e fanno le uova ogni 2 giri di castel vanità fine la grota d'union è normale? Che c'è di strano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Dove si trova il tizio dell'introforza??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 si possono trovare due volte la stessa megapietra? nel senso se vado alla cascata dove si trova quella di gyarados e la prendo poi è possibile che dopo un tot la possa ritrovare li? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 si possono trovare due volte la stessa megapietra? nel senso se vado alla cascata dove si trova quella di gyarados e la prendo poi è possibile che dopo un tot la possa ritrovare li? no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 si possono trovare due volte la stessa megapietra? nel senso se vado alla cascata dove si trova quella di gyarados e la prendo poi è possibile che dopo un tot la possa ritrovare li? No, ogni Megapietra è unica per ogni versione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Dove si trova il tizio dell'introforza??? A Fluxopoli, nel Centro Pokémon ps.: aggiungi il mio codice amico alla tua lista, please E' stata aggiunta una reazione da Tituzzola 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 scusate,ma è una mia impressione o alla gts si trovano solo tyranitar shiny? non ne ho visto uno normale tutti giallo ocra chiaro e con la pancia viola nessuno verde con la pancia blu che qualcuno mi dia una risposta,o che confermi quello che vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 scusate,ma è una mia impressione o alla gts si trovano solo tyranitar shiny? non ne ho visto uno normale tutti giallo ocra chiaro e con la pancia viola nessuno verde con la pancia blu che qualcuno mi dia una risposta,o che confermi quello che vedo Sono normali.. non shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 su pokemon central wiki si vedono gli sprite di tyranitar normale e shiny e tutti quelli che ho visto erano uguali al secondo comunque mi sembra strano,un tyranitar normale è di un bel verde brillante,non giallo ocra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 su pokemon central wiki si vedono gli sprite di tyranitar normale e shiny e tutti quelli che ho visto erano uguali al secondo comunque mi sembra strano,un tyranitar normale è di un bel verde brillante,non giallo ocra intendevo che io li vedo normali.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ciao! Per caso qualcuno sa dirmi dove si trova l'npc che cambia il nome al pokemon? Esiste il giudice onomastico, ma da solo un voto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ciao! Per caso qualcuno sa dirmi dove si trova l'npc che cambia il nome al pokemon? Esiste il giudice onomastico, ma da solo un voto.. Centro pokémon nel Castel Vanità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ciao! Per caso qualcuno sa dirmi dove si trova l'npc che cambia il nome al pokemon? Esiste il giudice onomastico, ma da solo un voto.. il giudice onomastico è proprio il pg che ti fa cambiare nome ai pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.. Alex.. Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Mi è appena comparso zapdos, non ho manco lanciato la master Ball che è già scomparso !WTF? ! Come si deve catturare ? mi ricomparirá o l'ho perso per sempre ?? Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Mi è appena comparso zapdos, non ho manco lanciato la master Ball che è già scomparso !WTF? !Come si deve catturare ? mi ricomparirá o l'ho perso per sempre ??Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkDevi incontrarlo 12 volte. Dopo 12 volte, lo devi incontrare nell'Antro Tralassico o come diamine si chiama quel posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MyLordFrokie Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 a Ponte Mosaico ci sono delle persone che parlano della cascata al contrario e della storia del magikarp che la risale oppure anche nell'acquario c'è magikarp d'oro e sappiamo che magikarp cromatico è dorato quindi non è che si puo catturare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 a Ponte Mosaico ci sono delle persone che parlano della cascata al contrario e della storia del magikarp che la risale oppure anche nell'acquario c'è magikarp d'oro e sappiamo che magikarp cromatico è dorato quindi non è che si puo catturare? lo trovi pescando con l' amo vecchio dentro la villa Aurea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MyLordFrokie Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 shiny?io penso che l'abbiano messo loro apposta da qualche parte shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Scusate un pokémon DW cos'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Scusate un pokémon DW cos'è?Un pokémon con abilità nascosta, DW sta per Dream World.Ne trovi nelle orde o nel Safari, (ne hai più probabilità quando il tuo amico è online) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Edit : già risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ok, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxyyy98 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ma solo lapras lo vedi usando surf? Oasi anche altri pokemon? E se si quali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati