blablabla Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 60/62 se hai i pokemon giusti.Io li avevo al 80 quello dove l'hai incontrata la prima volta, dovrebbe essere nel corso basso vicino al centro pokemon se non sbaglio. io ero arrivato alla lega con tutti all'80 e passa, quindi non ti saprei dire un lv minimowow, e come avete fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 wow, e come avete fatto? Cond. esp. sempre attivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 scusate, ma ho un altra domanda:che squadra ritenete competitiva? (non chiedo set e altro, solo pokemon e eventualmente un abilità competitiva per quel pokemon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Dove trovo un Pokemon con ProfuminoE la Gardevoirite????? al cafè soleilDove si trova life orb?(nn mi ricordo il nome in ita XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Villa lotta per 48 PL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Dove si trova Fortunuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Come faccio a far piacere come sono vestito al Pittore di Batkilopoli, mi sono vestito di rosa ma niente lol mi specificate come vestirmi?Problema risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ragazzi sapete se ci sono intenditori a cui vendere i funghi? O posso venderli solo nei negozi?Altra domanda non strettamente legata al gioco: ma esistono cheats per X/Y? Perchè con lo scambio miracoloso mi è arrivato uno Shelder al livello 1 catturato con una Cura Ball o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ragazzi sapete se ci sono intenditori a cui vendere i funghi? O posso venderli solo nei negozi? Altra domanda non strettamente legata al gioco: ma esistono cheats per X/Y? Perchè con lo scambio miracoloso mi è arrivato uno Shelder al livello 1 catturato con una Cura Ball o.o Solo nei negozi, non ci sono i cheats, semplicemente hanno introdotto che la madre dei pokemon tramandi la ball con cui è stata catturata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Che cosa caarina, non la sapevo proprio Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterGianco Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ma per trovare un zangoose con velenimpeto come cavolo faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ma per trovare un zangoose con velenimpeto come cavolo faccio? nelle orde i pokemon hanno una minima possibilità di essere dw, quindi cercalo lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Per il metodo masuda..il ditto da far accoppiare con uno dei miei pokémon dev'essere per forza Jappo o va bene anche inglese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Per il metodo masuda.. il ditto da far accoppiare con uno dei miei pokémon dev'essere per forza Jappo o va bene anche inglese? basta che sia di nazionalità diversa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 basta che sia di nazionalità diversa. ok! ..ora non mi resta che incrociar le dita e sperare che non ci metta troppo.. LAVORA ditto! xD E' stata aggiunta una reazione da Dghxh 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirby96 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Dove si trova Fortunuovo? Lo trovi a temperopoli nella hall dell'hotel. Te lo dà una una ragazza se il primo pokemon della tua squadra ti è abbastanza affezzianato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Salve, qualcuno mi sa spiegare come far avere ad un pokemon l'abilità nascosta, per esempio "antiproiettile" a chesnaught o "mutatipo" a Greninja? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Salve, qualcuno mi sa spiegare come far avere ad un pokemon l'abilità nascosta, per esempio "antiproiettile" a chesnaught o "mutatipo" a Greninja? safari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ah solo lì? ok, grazie Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterGianco Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ma come si fa a visualizzare l'abilità nascosta?perché tipo velenimpeto è un'abilità nascosta di zangoose. Ma immunità impedisce di essere avvelenati ecc.....Quindi come faccio a sapere quale ha delle due ecc? Immunità la si può visualizzare sotto info, ma quella nascosta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ma come si fa a visualizzare l'abilità nascosta?perché tipo velenimpeto è un'abilità nascosta di zangoose. Ma immunità impedisce di essere avvelenati ecc.....Quindi come faccio a sapere quale ha delle due ecc? Immunità la si può visualizzare sotto info, ma quella nascosta?Fai affannoseme, che mostra l'abilità avversaria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Si chiama abilità nascosta perchè è diversa da quella/e che il Pokèmon ha in genere non è un'abilità "secondaria" invisibile se il Pokèmon ce l'ha apparirà nelle info come una qualsiasi altra abilità .In poche parole Zangoose avrà Immunità oppure Velenimpeto, non entrambe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Perché tutti cercano schyter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Io avrei delle domande: 1) Dove trovo la MT accumulo? 2) Dove si trova la MT crescipugno? Ne avevo una ma l'ho usata e ora mi serve ancora.. 3) Esiste per caso un negozio che vende MT? Tipo il super mega market di porto alghepoli in rubino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Io avrei delle domande: 1) Dove trovo la MT accumulo? 2) Dove si trova la MT crescipugno? Ne avevo una ma l'ho usata e ora mi serve ancora.. 3) Esiste per caso un negozio che vende MT? Tipo il super mega market di porto alghepoli in rubino? ehm.. le mt ora non sono più monouso, puoi usarle quante volte vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati