Dina Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Perché l'esperto mosse su XY non c'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Perché l'esperto mosse su XY non c'è. Come no, la ricorda mosse non funge anche da esperta mosse? Al mio charizard ho imparato ondacalda grazie a lei, mossa che normalmente impara al lvl 71 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ehm, no. Quella è ricordamosse e basta lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ehm, no. Quella è ricordamosse e basta lolE perchè il mio charizard è riuscito ad imparare ondacalda da lei? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Boh, forse ora la può imparare sia dal lv 1 che al 71. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 E perchè il mio charizard è riuscito ad imparare ondacalda da lei? o.o La ricordamosse fa ricordare mosse scordate o imparare mosse in anticipo: il mio noivern ad esempio ha imparato ondaboato prima di raggiungere il 75, in cui l'apprende naturalmente. L'esperto mosse fa imparare mosse che altrimenti non imparerebbero, correggetemi se sbaglio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Non sbagli hai ragione purtroppo peccato l'esperto mosse era davvero utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ho raikou nel pokedex... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Io, io!!!Ehm, si puó usare il Poké Radar al Safari amici? Certo che no eh...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ho raikou nel pokedex...è normale, lo si può vedere nei bar, ma non trovarlo. Io, io!!!Ehm, si puó usare il Poké Radar al Safari amici? Certo che no eh...?nope. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyStorm Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 quant'è l'esatta probabilità di trovare shiny con il safari amici?e con il metodo masuda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 quant'è l'esatta probabilità di trovare shiny con il safari amici? e con il metodo masuda? Col masuda si dice 1/1366 se non ricordo male... col safari non lo so, ma se l'amico è online è più alta... Aggiungo anche una domanda: la possibilità di incontrare uno shiny nell'erba? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Col masuda si dice 1/1366 se non ricordo male...col safari non lo so, ma se l'amico è online è più alta...Aggiungo anche una domanda: la possibilità di incontrare uno shiny nell'erba? XD1/5000 credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyStorm Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Col masuda si dice 1/1366 se non ricordo male... col safari non lo so, ma se l'amico è online è più alta... Aggiungo anche una domanda: la possibilità di incontrare uno shiny nell'erba? XD 1 su 8192 mi sembra... le cifre sono quelle, non sono sicura che l'ordine sia giusto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 1 su 8192 mi sembra... le cifre sono quelle, non sono sicura che l'ordine sia giusto xD Quella era fino ai giochi precedenti, in x e y è stata alzata u.u circa 1/5000 come hanno detto, non so di preciso quanto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ho letto su PCW che è possibile risfidare i capopalestra: dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyStorm Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ho letto su PCW che è possibile risfidare i capopalestra: dove? i capopalestra non so, ma i super 4 li puoi risfidare al castello lotta (quello più semplice, dove ci sono i gradi barone, visconte ecc) E' stata aggiunta una reazione da grassiniilban190 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 i capopalestra non so, ma i super 4 li puoi risfidare al castello lotta (quello più semplice, dove ci sono i gradi barone, visconte ecc) I livelli sono elevati? La lega si può potenziare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ho letto su PCW che è possibile risfidare i capopalestra: dove?Nel castello lottaLa lega si può potenziare?No E' stata aggiunta una reazione da grassiniilban190 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ma quanto ci mettono le uova di goomy a schiudersi O.O ( e ho un talonflame con coprpodifuoco in squadra) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 I capopalestra si possono risfidare col grado di marcheseI superquattro con il grado di ducaLa campionessa con il grado di granduca E' stata aggiunta una reazione da grassiniilban190 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kromos Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 dove si trova il giudice che ti dice il tipo di introforza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ma quanto ci mettono le uova di goomy a schiudersi O.O ( e ho un talonflame con coprpodifuoco in squadra)?alcune uova impiegano più tempo di altre , ti consiglio dimettere in squadra un altro pokémon con corpodifuoco in squadra per farle schiudere prima una domanda ,ma se Aegislash cambia da forma spada a quella scudo , le caratteristiche di attacco e di difesa si invertono , quindi se nella forma scudo ha 5 ivs in difesa , in quella spada li avrà in attacco o viceversa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 gli ev ed iv non si spostano tranquiin una lotta tra 2 pike con abilità condizioni meteo chi la vince?cambiano i passi da schiudere con + pokemon corpodifuoco in squadra?cosa significano le "x" quando indicate gli iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Le bacche crescono con il tempo o con i passi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati